Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come motivo ? ti sto dicendo che ce lo originale :doh:
bah capiteranno solo a me sti problemi .....

Beh si potrebbe creare un thread apposta e cercare di risolvere il problema,
Ho provato molti titoli su VIsta e non ho mai avuto un problema, l'ultimo è stato Devil May cry 4.
Apri un thread nella sezione e vediamo un pò
spiega tutto per filo e per segno ;)

C'è un altro bug,ereditato da vista,con troppe foto lo screensaver non spegne lo schermo,stesso problema lo avevo sulla versione a 32bit.

io un bug invece lo tengo in Ribbon screensaver ma solo a 64 bit.
in pratico devo riattivare il PC col mouse (potrebbe essere un problema logitech mi pare di aver capito)

Ultima modifica da un moderatore:
La ho testata e subito tolta,non ha nulla a vedere con quella di seven....solo una visualizzazione delle icone ma senza trasparenze e dimensioni della superbar.
inutile,IMHO.
infatti concordo pienamente con te... tanto io ho seven...:P

Secondo me rischiate solo d'incasinare Vista
spero di no ho aggiornato proprio eri il mio home premium 32 bit a 64 bit... mi romperebbe molto fare danni... ma cmq sembra tutto ok

Mah,aggiunge solo una chiave al registro,modificabile con l'apposito tool che disabilita la visualizzazione a icona...non credo si incasini per questo.

Articoli siti Amici

Windows 7: nuova gestione dei font.

3127cqx.jpg

Menu Start build 6936
Link al video

Ho risolto il problema della webcam creative,ho aperto il windows solution center e lui mi ha trovato i driver beta compatibili...tutto Ok,seven mi stupisce sempre più!

Ho risolto il problema della webcam creative,ho aperto il windows solution center e lui mi ha trovato i driver beta compatibili...tutto Ok,seven mi stupisce sempre più!
stessa cosa che ho fatto coi col dispositivo bluetooth del mio notebook, la ricerca dei driver già migliorata in windows vista, rasenta la perfezione nel seven, mi ricorda quasi linux che si autoinstalla tutti i driver solo che ovviamente windows supporta più periferiche :)

Spieghiamo come funziona il Solution Center

Nel menu start scrivete Solut

24ffq02.jpg

Poi cliccate su Troulbeshooting

w8mk5g.jpg

Cercate poi qui la vostra periferica e cliccate su Begin

ifvrxf.jpg

Testimonianze di..

Cajenne
puzzojoe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro