come motivo ? ti sto dicendo che ce lo originale :doh:ecco il motivo
bah capiteranno solo a me sti problemi .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come motivo ? ti sto dicendo che ce lo originale :doh:ecco il motivo
come motivo ? ti sto dicendo che ce lo originale :doh:
bah capiteranno solo a me sti problemi .....
C'è un altro bug,ereditato da vista,con troppe foto lo screensaver non spegne lo schermo,stesso problema lo avevo sulla versione a 32bit.
io... perchè seven essendo ancora un pre beta non mi sognerei mi di installarlo su xpqualcuno ha fatto il dual boot windows seven + xp?
segnalo, per chi vuole ammirare la superbar di seven sul suo sistema vista, questo articolo... Trasformare la barra delle applicazioni in quella di Windows 7 [MegaLab.it] :)(anche se non è perfettamente identica manca la trasparenza)
segnalo, per chi vuole ammirare la superbar di seven sul suo sistema vista, questo articolo... Trasformare la barra delle applicazioni in quella di Windows 7 [MegaLab.it] :)(anche se non è perfettamente identica manca la trasparenza)
infatti concordo pienamente con te... tanto io ho seven...:PLa ho testata e subito tolta,non ha nulla a vedere con quella di seven....solo una visualizzazione delle icone ma senza trasparenze e dimensioni della superbar.
inutile,IMHO.
spero di no ho aggiornato proprio eri il mio home premium 32 bit a 64 bit... mi romperebbe molto fare danni... ma cmq sembra tutto okSecondo me rischiate solo d'incasinare Vista
Mah,aggiunge solo una chiave al registro,modificabile con l'apposito tool che disabilita la visualizzazione a icona...non credo si incasini per questo.
Stay tuned
BSod are coming ;)
stessa cosa che ho fatto coi col dispositivo bluetooth del mio notebook, la ricerca dei driver già migliorata in windows vista, rasenta la perfezione nel seven, mi ricorda quasi linux che si autoinstalla tutti i driver solo che ovviamente windows supporta più periferiche :)Ho risolto il problema della webcam creative,ho aperto il windows solution center e lui mi ha trovato i driver beta compatibili...tutto Ok,seven mi stupisce sempre più!