Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,qualcuno ha provato a giocare? driver...directx?

Ho sentito parecchi dire che va anche meglio di Vista per Il gaming , anche se personalmente ho le mie riserve
1) E una versione preliminare (anche se stabile)
2) E ancora zeppo di codice beta

Cmq. i giochi girano , ma non prendete questa versione per usarla come sistema principale perchè a breve ci sarà la vera Beta pubblica.

Ho sentito parecchi dire che va anche meglio di Vista per Il gaming , anche se personalmente ho le mie riserve
1) E una versione preliminare (anche se stabile)
2) E ancora zeppo di codice beta

Cmq. i giochi girano , ma non prendete questa versione per usarla come sistema principale perchè a breve ci sarà la vera Beta pubblica.
quindi la beta publica e piu consigliata per essere usata come sistema principale ?oppure cambia poco?
...in pratica voglio usarlo come sistema principale lol

beh la beta pubblica sicuramente è meglio della 6801 ,
e poi consente all'user di fare un vero feedback delle problematiche.
Ricordatevi poi che fino a quando non esce la RTM
Ready to Manifacturing il sistema non è mai completo :D

Quindi seguendo la roadmap dovremmo avere

una sola Beta ed una sola RC (RC sta per release canditate ovvero quella che più si avvicina alla versione finale)

La beta pubblica è prevista per MAX Gennaio e molto probabilmente fine Dicembre ;)

uff ci tocchera' aspettare ancora ,sarebbe molto bello per natale....:sisi:

il mio "Feedback" per questo l ho inviato e devo dire che in confronto a Vista saremo molto più fortunati perchè la roadmap prevede una sola beta ed una sola RC.
Quindi non cè poi cosi tanto da annoiarsi :D
PS PS e siamo ancora piu fortunati ad aver messo le mani sulla Prebeta ,in altri tempi non l'avremmo vista nemmeno dal binocolo.

il mio "Feedback" per questo l ho inviato e devo dire che in confronto a Vista saremo molto più fortunati perchè la roadmap prevede una sola beta ed una sola RC.
Quindi non cè poi cosi tanto da annoiarsi :D
PS PS e siamo ancora piu fortunati ad aver messo le mani sulla Prebeta ,in altri tempi non l'avremmo vista nemmeno dal binocolo.
eh si hai ragione .....

Ciao a tutti, sono nuovo di Toms HW, alcuni di voi (dovella e cajenna :) e anche attackment, se è lo stesso utente che ho incontrato in altri lidi) li conosco da altri lidi, ma aprire maggiormente gli orizzonti non fa mai male :D

Sono come tutti elettrizzato da 7, nonché "tester" della pre-beta, se posso contribuire attivamente al thread sarà per me un piacere :)

Ciao a tutti, sono nuovo di Toms HW, alcuni di voi (dovella e cajenna :) ) li conosco da altri lidi, ma aprire maggiormente gli orizzonti non fa mai male :D

Sono come tutti elettrizzato da 7, nonché "tester" della pre-beta, se posso contribuire attivamente al thread sarà per me un piacere :)

WEEEEEEELCOME Floola :D e un vero piacere rivederti ;)
Benvenuto in mezzo a noi :D Ti piace questo 3 Thread ufficiale? ;) ;)

Approfitto per postare la notizia

Dal team Find Visualize and Organize di Windows 7 (dove il product manager è tutto Italiano :D )
Sono state rilasciate nuove API che aprono il search su Flickr :D
WOW Istartedsomething

WEEEEEEELCOME Floola :D e un vero piacere rivederti ;)
Benvenuto in mezzo a noi ;)

Grazie del benvenuto, dové :D Ci ho messo mezz'ora per capire come sottoscrivere la discussione, non era automatico qui, poi ho trovato l'opzione :) Ho solo il problema che non mi carica il mio caro Ibra come avatar, ma stasera torno su Vista e rimedio.

Carino il thread, appena ho più tempo (fra poco devo uscire) lo leggo tutto, visto che qui è ancora abbastanza snello e non siamo a oltre 70 pagine. :D

Sto testando sto 7, in dual boot con Vista, e a parte qualche incompatibilità va molto bene. Tutto a 64 bit, eccetto il software, purtroppo (Firefox e OpenOffice non ci sono per x64, ancora)

Grazie del benvenuto, dové :D Ci ho messo mezz'ora per capire come sottoscrivere la discussione, non era automatico qui, poi ho trovato l'opzione :) Ho solo il problema che non mi carica il mio caro Ibra come avatar, ma stasera torno su Vista e rimedio.

Carino il thread, appena ho più tempo lo leggo tutto, visto che qui è ancora abbastanza snello e non siamo a oltre 70 pagine. :D

Sto testando sto 7, in dual boot con Vista, e a parte qualche incompatibilità va molto bene. Tutto a 64 bit, eccetto il software, purtroppo (Firefox e OpenOffice non ci sono per x64, ancora)

Ho fatto un gran lavoro nei primi 3 thread trovi tutto il contenuto , di volte in vota che ci sono news li aggiorno li per categoria ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro