Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,qualcuno ha provato a giocare? driver...directx?
Ok,allora lo testerò e nei prossimi giorni ne posterò i risultati,grazie!
La ho testata e subito tolta,non ha nulla a vedere con quella di seven....solo una visualizzazione delle icone ma senza trasparenze e dimensioni della superbar.
inutile,IMHO.
quindi la beta publica e piu consigliata per essere usata come sistema principale ?oppure cambia poco?Ho sentito parecchi dire che va anche meglio di Vista per Il gaming , anche se personalmente ho le mie riserve
1) E una versione preliminare (anche se stabile)
2) E ancora zeppo di codice beta
Cmq. i giochi girano , ma non prendete questa versione per usarla come sistema principale perchè a breve ci sarà la vera Beta pubblica.
uff ci tocchera' aspettare ancora ,sarebbe molto bello per natale....:sisi:
eh si hai ragione .....il mio "Feedback" per questo l ho inviato e devo dire che in confronto a Vista saremo molto più fortunati perchè la roadmap prevede una sola beta ed una sola RC.
Quindi non cè poi cosi tanto da annoiarsi :D
PS PS e siamo ancora piu fortunati ad aver messo le mani sulla Prebeta ,in altri tempi non l'avremmo vista nemmeno dal binocolo.
Ciao a tutti, sono nuovo di Toms HW, alcuni di voi (dovella e cajenna :) ) li conosco da altri lidi, ma aprire maggiormente gli orizzonti non fa mai male :D
Sono come tutti elettrizzato da 7, nonché "tester" della pre-beta, se posso contribuire attivamente al thread sarà per me un piacere :)
WEEEEEEELCOME Floola :D e un vero piacere rivederti ;)
Benvenuto in mezzo a noi ;)
Grazie del benvenuto, dové :D Ci ho messo mezz'ora per capire come sottoscrivere la discussione, non era automatico qui, poi ho trovato l'opzione :) Ho solo il problema che non mi carica il mio caro Ibra come avatar, ma stasera torno su Vista e rimedio.
Carino il thread, appena ho più tempo lo leggo tutto, visto che qui è ancora abbastanza snello e non siamo a oltre 70 pagine. :D
Sto testando sto 7, in dual boot con Vista, e a parte qualche incompatibilità va molto bene. Tutto a 64 bit, eccetto il software, purtroppo (Firefox e OpenOffice non ci sono per x64, ancora)