Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò tradizionalista io, ma preferisco attendere il 6, tanto tra 4 giorni parto per il mare, non avrei tempo di fare il tutto!
quando torno scarico win 7 da technet (senza l'intasamento che ci sarà il 6 agosto) e installo! :)

La RTM ufficiale è quella con gli hash ormai stranoti.

se vuoi provarlo, prendilo ora , tando le iso del 6 agosto sono saranno lestesse di quelle di adesso e non ci piove.

è inutile girarci attorno insomma, la RTM è questa che abbiamo già ora.

se poi ci sono bachi , purtroppo non dipende dall'essere farlocca ( xchè non lo é) , ma dal fatto che anche nella RTM hanno lasciato bachi .

se ne riparla ai primi fix ufficiali dopo il 22 ottobre , data di commercio di win 7.

se io ho problemini è xchè anche la RTM non è perfetta, il rsto sono leggende metropolitane.

Però se solo tu su tutti noi che abbiamo provato le varie build hai dei problemi non può essere che sia il tuo pc mal digerito da 7??

aprite + win explorer insieme, magari con libraries create da voi contenenti pdf ed immagini , poi aprite insieme un documento PDF ( acrobat o altro che usiate) , vedete , che cosa vi succede????

da segni di squilibrio il sistema???

naturalmente io ho windows 7 a 64 bit.[/QUOTE]
Per Gervi
Ti scrivo da Seven in italiano attivato:
su questo computer
pentium 4 1300(423)
scheda madre asus p4t
scheda video geforce ti 4800 (non viene riconosciuta)
640 di ram
2 dischi ata 40 + 120 GB
mi da indice prestazioni 1
ho aperto due tipi di foto , notepad, everest,foxit reader,winrar,misuratore cpu (ram al 71%) calendario edue pagine su internet explorer.
logicamente le finestre vanno a scatti
comunque ti scrivo e per il momento non mi da segni di squilibrio

Io sto scaricando la versione di un utente che ha già inserito il local pack e il language pack in link diretti rapidshare, in un grande portale warez (qui mi fermo, sennò vado oltre il regolamento XD). Tutti ne parlano bene, dicono funziona alla grande, dopo proverò anch'io dopo un bel backup e vi dirò, magari fornendo anche i link RS.

Salve raga, vengo dall'altra sponda (inteso come l'altro forum eh! :asd:)

Ma voi siete sicuri che convenga scaricare quelle versioni RTM di cui parlate sopra?? :skept:
Io penso sia meglio aspettare di averla il 6 agosto su technet (per chi ha aderito alla promozione)..altrimenti si rischia di scaricare robaccia imho!

Certo che conviene,stiamo parlando delle versioni che usciranno su technet. Tutto perfettamente verificato,e certezza quindi del 100%!;)

Bemvenuti ragazzi,fate i bravi,mi raccomando...;)

Quoto!

Non usciamo fuori dai binari e comportiamoci per bene.;)

La RTM ufficiale è quella con gli hash ormai stranoti.

se vuoi provarlo, prendilo ora , tando le iso del 6 agosto sono saranno lestesse di quelle di adesso e non ci piove.

è inutile girarci attorno insomma, la RTM è questa che abbiamo già ora.

se poi ci sono bachi , purtroppo non dipende dall'essere farlocca ( xchè non lo é) , ma dal fatto che anche nella RTM hanno lasciato bachi .

se ne riparla ai primi fix ufficiali dopo il 22 ottobre , data di commercio di win 7.

se io ho problemini è xchè anche la RTM non è perfetta, il rsto sono leggende metropolitane.

Al contrario,sicuramente gia dal 6 agosto inizieranno a mettere le prime "pezze" su windows update cosìcchè possano poi far uscire la versione in scatola,aggiornata.:)

ma veramente.

io mi sento un sXXXXto di xerda.

sono il clone di FANTOZZI :cav:

I PROBLEMI CAPITANO SEMPRE AL SOTTOSCRITTO.

e che cavolo è una RTM pulita pulita , ci ho installato solo firefox , office codec KLMC e foxit reader .

+ nulla . 4 programmi fessi e comincia a darmi sbalzi di stabilità cosi , x nulla.

bò.. saro io il FANTOZZI della situazione , fatto sta che la RTM non è proprio stabile nel mio caso.

fate 1 prova.

aprite + win explorer insieme, magari con libraries create da voi contenenti pdf ed immagini , poi aprite insieme un documento PDF ( acrobat o altro che usiate) , vedete , che cosa vi succede????

da segni di squilibrio il sistema???

naturalmente io ho windows 7 a 64 bit.
Direi proprio di sì, gervi. :sisi:

C'è da dire poi che, insomma, è una situazione non proprio comunissima la tua, vai a cercare delle cose inusuali :lol:

Cmq si sapeva già che la RTM non sarebbe stata perfetta. mauriziofa aveva detto più volte che alcuni bug sarebbero stati corretti con l'SP1.

@ gervi:
io ho installata la x86 e non riscontro alcun tipo di problema,cosa che invece avveniva con la x64 (ad esempio il windows mobile device center crashava inesorabilmente).
Non vorrei che le versioni a 64bit abbiano dei problemini.

l'hash della RTM finale che trapela in rete è diverso da quella che sarà pubblicata su Technet, 100% garantito

preciso : è una versione RTM speciale realizzata ad hoc se pur non essendo ufficiale, cmq sia è ottimamente valida

Gervi e cajenna sono realissimi.:lol: Comunque ho postato i dati direttamente provenienti da technet,quindi direi che anche con questa fonte,tutto è confermato.;)

si e tu i dati dove li hai presi?:asd:
vabbhè non mi dilungo, sarà il tempo a parlare

e ripeto sulle legende xkè il sottoscritto ha anche una prova di quella iso che trapela da wzor e anche quella di sanyinet su due PC x64 e va una meraviglia e 0 instabilità sia su programmi che giochi

poi visto i tuoi post capisco che sei nuovo qui , io sono un betatester ("pvt") con amicizie dirette in REDMOND (2 conoscenti che ci lavorano) dalla prima build in poi e perfino delle moddate cinesi/russe, perchè i feedback servono soprattutto sulle versioni che trapelano in giro che oltre su quelle ufficiali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro