Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente mi fido di manuelpedron, visto che per ora non ne ha cannata mezza di previsione :)
Anche perché aveva detto che nella RTM ci sarebbe stato un nuovo tema :chupachup
la versione rtm finale sarà diversa da quella che trapela in rete.... infatti la gui sarà diversa e ci saranno alcune differenze sostanziali, ci sarà inoltre la completa soluzione integrata delle librerie DX11 x le prox schede in arrivo.
:sisi:

Personalmente mi fido di manuelpedron, visto che per ora non ne ha cannata mezza di previsione :)
Anche perché aveva detto che nella RTM ci sarebbe stato un nuovo tema :chupachup

:sisi:

Guarda mi fido più delle fonti ufficiali (e sono tante) piuttosto che di un comune utente.;)

Oltretutto gui diversa,ma dove?:asd: Cioè parliamoci chiaramente,non è che le cose spuntano da un giorno all'altro.:)

Ciao John,manuelpedron è una persona affidabile,di previsioni e di dati ne ha postati diversi e tutti esatti,spero anch'io che stavolta si sbagli in quanto ho installata la 7600 pseudoufficiale in maniera definitiva e non mi andrebbe di riformattare,comunque la sicurezza al 100% la potremo avere solo il 6/8 quando finalmente il tutto sarà su technet.
Mancano dieci giorni e,per favore (diretto a tutti) non reiniziamo con flame vari,sono inutili e anticostruttivi.
Personalmente con le versioni a 64bit,e le ho testate quasi tutte,ho avuto qualche problemino mentre con qualsiasi versione x86 tutto liscio come l'olio,per cui,se non serve in ambiti iperprofessionali,consiglio la versione x86,ovviamente IMHO.

Ciao John,manuelpedron è una persona affidabile,di previsioni e di dati ne ha postati diversi e tutti esatti,spero anch'io che stavolta si sbagli in quanto ho installata la 7600 pseudoufficiale in maniera definitiva e non mi andrebbe di riformattare,comunque la sicurezza al 100% la potremo avere solo il 6/8 quando finalmente il tutto sarà su technet.
Mancano dieci giorni e,per favore (diretto a tutti) non reiniziamo con flame vari,sono inutili e anticostruttivi.
Personalmente con le versioni a 64bit,e le ho testate quasi tutte,ho avuto qualche problemino mentre con qualsiasi versione x86 tutto liscio come l'olio,per cui,se non serve in ambiti iperprofessionali,consiglio la versione x86,ovviamente IMHO.

Vabè anche dovella,ha azzeccato parecchie cose.:)

Vabè anche dovella,ha azzeccato parecchie cose.:)

Si,è vero,dovrei elencare molte persone........troppe sia qui che sull'altra sponda (che in fin dei conti siamo più o meno gli stessi) e devo dire che abbiamo partecipato tutti attivamente e freneticamente alla nascita di questo sistena,a mio avviso,ottimo,quello che avrebbe dovuto essere vista dall'inizio senza i due sp,che comunque si difende bene.
Personalmente ho testato quasi tutte le build,e,di la, non ne ho potuto ne parlare e ne chiedere assistenza per ovvi motivi,però ho cercato,nel mio piccolo di dare assistenza anche in pvt,qui,per fortuna se ne può parlare più liberamente (grazie Iron e grazie all'amministratore) però cerchiamo di non esagerare.

L'anno scorso la situazione qual'era? Cioè vista rtm era differente in versione technet?

Io non mi ricordo...

io ho appena messo la versione x64 (venivo dalla x86) che dire.........INSTALLATE LA 32 bit!!!
io ormai me la tengo, nn ho nulla di che, ma non vorrei cmq formattare, confermo quanto detto da cajenna, la 32 bit è più stabile e MOLTO più reattiva!!!!

ovviamente md5 e sha1 confermati e iso verifier favorevole, quindi la mia è la rtm....si vede che han dedicato più tempo alla 32 bit..... :(

Guarda mi fido più delle fonti ufficiali (e sono tante) piuttosto che di un comune utente.;)

Oltretutto gui diversa,ma dove?:asd: Cioè parliamoci chiaramente,non è che le cose spuntano da un giorno all'altro.:)
Non tutti sono "comuni" utenti ;)

Chi vivrà vedrà :D
Comunque io aspetto il 6/8, visto che devo installare la versione E.

Non tutti sono "comuni" utenti ;)

Chi vivrà vedrà :D
Comunque io aspetto il 6/8, visto che devo installare la versione E.

Riporto quanto dice dovella alla mia domanda su una gui "diversa".

"Non è questioni di fonti, te lo dico a priori senza scomodare nessuno.
Non vi sarà nessun altra UI nel modo piu assoluto.
l RTM è la RC fixata al massimo anzi chiamiamola SP1."

Non ce n'era bisogno ma una fonte in più non fa mai male.;)

io ho appena messo la versione x64 (venivo dalla x86) che dire.........INSTALLATE LA 32 bit!!!
io ormai me la tengo, nn ho nulla di che, ma non vorrei cmq formattare, confermo quanto detto da cajenna, la 32 bit è più stabile e MOLTO più reattiva!!!!

ovviamente md5 e sha1 confermati e iso verifier favorevole, quindi la mia è la rtm....si vede che han dedicato più tempo alla 32 bit..... :(

Ecco così vediamo chi deve prendere per il sedere.:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro