D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi, ma dal sito che mi avete dato, è softpedia......non è ufficiale da technet.....
è possibile avere md5 di x64 e x86???
non riesco a copiare un'immagine nella risposta . se vado su " inserisci immagine" mi chiede l'URL e n on so come fare Grazie
ho controllato e sono gli stessi della versione mia e nonostante tutto compare quella schermata.....mah:boh:Ho postato il link una pagina fa.;)
ora è andato in crasch FOXIT READER.
al solito " has working stopped" e feedback automatico.
ma che xazzo ...la RC non dava nessun problema.
xchè sta RTM sta cominciando a dare problemi, bò.
e potevano prendersi 1 mese in più che cavolo, anche se fosse uscito il 15 agosto.
ma non è possibile , !! Una RTM finale inizia peggio della RC !!!
e ma vaff.....lo sceriffo aveva detto nessun problema , non dovete aspettare il sp1.
col xazzo....ooo mi è craschato 2 volte w explorer , 2 volte foxit reader,,, e la madosca e sono 2 programmi stupidissimi , figuriamoci con test + pesanti, che cosa mi devo aspettare?
Comincia , inizia a deludermi Sto Seven RTM !!!
:cav::cav::cav:
Iscirtto..
Ciao a tutti in particolare John18 ;)
Io ho scaricato e virtualizzato la RTM presente nel blog windowsette. Per ora nessun problema anche con 1 GB di ram (anche se non c'è aero, widgets etc per via della virtualizzazione)
Grazie adesso provoVai qua
PcTunerUP! upload your image for free
carichi l'immagine. Scegli tra le opzioni disponibile e ti copi il link corrispondente che andrai a mettere con l'opzione "inserisci immagine".;)
ma veramente.Mi sa che la rtm ce l'ha solo con l'utente gervi.:lol: