Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La RTM ufficiale è quella con gli hash ormai stranoti.
se vuoi provarlo, prendilo ora , tando le iso del 6 agosto sono saranno lestesse di quelle di adesso e non ci piove.
è inutile girarci attorno insomma, la RTM è questa che abbiamo già ora.
se poi ci sono bachi , purtroppo non dipende dall'essere farlocca ( xchè non lo é) , ma dal fatto che anche nella RTM hanno lasciato bachi .
se ne riparla ai primi fix ufficiali dopo il 22 ottobre , data di commercio di win 7.
se io ho problemini è xchè anche la RTM non è perfetta, il rsto sono leggende metropolitane.
Salve raga, vengo dall'altra sponda (inteso come l'altro forum eh! :asd:)
Ma voi siete sicuri che convenga scaricare quelle versioni RTM di cui parlate sopra?? :skept:
Io penso sia meglio aspettare di averla il 6 agosto su technet (per chi ha aderito alla promozione)..altrimenti si rischia di scaricare robaccia imho!
Bemvenuti ragazzi,fate i bravi,mi raccomando...;)
La RTM ufficiale è quella con gli hash ormai stranoti.
se vuoi provarlo, prendilo ora , tando le iso del 6 agosto sono saranno lestesse di quelle di adesso e non ci piove.
è inutile girarci attorno insomma, la RTM è questa che abbiamo già ora.
se poi ci sono bachi , purtroppo non dipende dall'essere farlocca ( xchè non lo é) , ma dal fatto che anche nella RTM hanno lasciato bachi .
se ne riparla ai primi fix ufficiali dopo il 22 ottobre , data di commercio di win 7.
se io ho problemini è xchè anche la RTM non è perfetta, il rsto sono leggende metropolitane.
Direi proprio di sì, gervi. :sisi:ma veramente.
io mi sento un sXXXXto di xerda.
sono il clone di FANTOZZI :cav:
I PROBLEMI CAPITANO SEMPRE AL SOTTOSCRITTO.
e che cavolo è una RTM pulita pulita , ci ho installato solo firefox , office codec KLMC e foxit reader .
+ nulla . 4 programmi fessi e comincia a darmi sbalzi di stabilità cosi , x nulla.
bò.. saro io il FANTOZZI della situazione , fatto sta che la RTM non è proprio stabile nel mio caso.
fate 1 prova.
aprite + win explorer insieme, magari con libraries create da voi contenenti pdf ed immagini , poi aprite insieme un documento PDF ( acrobat o altro che usiate) , vedete , che cosa vi succede????
da segni di squilibrio il sistema???
naturalmente io ho windows 7 a 64 bit.
Scusate, in un Intel quad core Q6600 posso installare la versione 64 Bit?
l'hash della RTM finale che trapela in rete è diverso da quella che sarà pubblicata su Technet, 100% garantito
preciso : è una versione RTM speciale realizzata ad hoc se pur non essendo ufficiale, cmq sia è ottimamente valida
Un attimo,la fonte?:)
Si ma non penso to convenga...A quanto pare questa versione da qualche problema.
Redmond & segreti professionali :sisi:
legende metropolitane
Gervi e cajenna sono realissimi.:lol: Comunque ho postato i dati direttamente provenienti da technet,quindi direi che anche con questa fonte,tutto è confermato.;)