Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma allora questa 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso
non va bene?

ma allora questa 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso
non va bene?
no, interrompi pure il download.....io ormai mi tengo fino al 6 la 7600 16385 poi mi prenderò quella ufficiale da msdn/technet.

cmq sono trapelate in rete quelle ufficiali, che stando a torrone differiscono da quelle di wzor:boh::boh::boh:
io per il momento mi scarico sia quelle di wzor sia le e, sia quelle di microsoft poi le testo tutte 3, alla fine mi tengo la meglio....

no, interrompi pure il download.....io ormai mi tengo fino al 6 la 7600 16385 poi mi prenderò quella ufficiale da msdn/technet.

cmq sono trapelate in rete quelle ufficiali, che stando a torrone differiscono da quelle di wzor:boh::boh::boh:
io per il momento mi scarico sia quelle di wzor sia le e, sia quelle di microsoft poi le testo tutte 3, alla fine mi tengo la meglio....
no perchè io ho messo questa e mi sembra che vada bene, però se c'è di meglio ben venga, però ho trovato solo torrent e non sono capace di trovare l'Ip

A questo punto sono stufo di formattare/reinstallare,aspetto il 6/8 e installo D E F I N I T I V A M E N T E la release ufficiale di technet e attendo il LP ita.

rinnovo la mia domanda
sono usciti i tracker delle e......ovviamente hanno pochissime fonti....

cmq sia qualcuno mi potrebbe dire la differenza fra le E e le versioni normali di 7???
grazie ;)

cosa differisce fra la e e la versione normale???
da quanto ho capito solo la possibilità di scegliere il browser da installare......ma cosa cambia....una nuova versione solo per togliere explorer:boh::boh::boh::nunu:

rinnovo la mia domanda

cosa differisce fra la e e la versione normale???
da quanto ho capito solo la possibilità di scegliere il browser da installare......ma cosa cambia....una nuova versione solo per togliere explorer:boh::boh::boh::nunu:
si da quello che ho letto anchio, non ha explorer

ciao, ho installato windows 7 ma non ho la compatibilita dei driver della scheda audio integrata, ho gia provato a mettere quelli di vista ma mi dice che sono incompatibili, c'è la possibilita di mettere la compatibilita, come ad esempio per i programmi farli girare come se fosse windows xp?!?!

edit

come dicevo prima basta modificare nelle proprieta del file .exe dei driver la compatibilità....

Ho provato anche quelli (Forceware) sulla RC x86 e non cambia nulla.

Aggiornamento: calo di 20 FPS in media da Windows XP Pro SP3 a Vista x86 SP2 con Live for Speed S2 Alpha Z;

calo di 5-8 FPS da Windows XP Pro SP3 a Vista x64 SP2 sempre con lo stesso gioco (il quale è a 32 bit, che vantaggio ci trova col 64 bit? merito dei driver a 64 bit? boh...).

I driver sono aggiornatissimi (Forceware 190.38) e le prove fatte con gli OS appena installati dopo formattazione e HDD deframmentato ogni volta con PerfectDisk.
I Sistemi Operativi con SPx già integrati sono stati prelevati da TechNet con relativa licenza Retail.

Non ho avuto modo di provare le differenze tra Vista e 7 (sia x86 che x64), ma da come provai con la RC di differenze non ce n'erano, ne con i medesimi driver, ne utilizzando i WDDM 1.1 su Win7.

Credo che aspetterò la versione di TechNet con lingua italiana, la -E magari.

è la stessa versione che ho io e (purtroppo) non è la finale....

Veramente è la finale e l'MD5 e SHA1 corrispondono con quelli indicati sul sito di Technet. Si tratta della RTM consegnata ai partner OEM ed è la stessa versione che poi si potrà scaricare su MSDN/Technet a partire dal 6 Agosto.

Infatti il controllo lo ho eseguito pure io e tutto corrisponde,ho installato la rtm snza key in attesa di averla da technet,anche il language pack è perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro