Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Opera senza niente di innovativo? Speed dial e gesture sono due cose FANTASTICHE, entrambe ampiamente scopiazzate da chrome e estensioni di firefox e explorer.

E basta, a parte quelle.

Io avevo il mio DVD della business che funzionava solo con la business... però ammetto che la scelta era comoda. Ma la cosa che mi deprime è che in quello screen appare la maledetta dicitura "Windows 7 Home Basic", che spero non sia l'omologo della PESSIMA Home Basic di Vista... mah. Speriamo sia vero che non è per l'Europa. E la versione per netbook quale sarebbe?

Speriamo che questo qui non abbia ragione... NON VOGLIO LA STARTER sui netbook, niente Mediacenter è giustissimo, ma niente dual monitor, niente aero, niente di niente... tanto vale usare Windows 2000

Non sarà per l'Europa la Home Basic. Non ci sarà una versione specifica per i netbook: o ci sarà la Starter (ma se vai a prendere il notebook alla Lidl) o la Home Premium.

I ringraziamenti del 7 Team:

Engineering Windows 7 : Our Next Engineering Milestone: RTM

E a quanto pare, il blog sarà ancora utilizzato da Sinofsky e gli altri per comunicare col pubblico.

Un video dedicato: YouTube - Windows 7 RTM Sign-Off

Con fail incluso:
failnix.jpg

(0:23)

Che ci faceva una copia di iLife? :lol:

bene......quindi la versione che ho adesso nonostante sia la 16385 non sarà la finale :D

magari i file saranno identici e cambierà solo quell'impostazione iniziale nella fase di installazione :D

cmq sia ormai mi tengo questa, va da dio (altro che vista....)

bene......quindi la versione che ho adesso nonostante sia la 16385 non sarà la finale :D

magari i file saranno identici e cambierà solo quell'impostazione iniziale nella fase di installazione :D

cmq sia ormai mi tengo questa, va da dio (altro che vista....)

ringrazio JOHN18 x averni dato i link della RTM ORIGINALE Microsoft nella giornata di ieri.

ho la RTM ultimate , quella che NON fa scegliere che versione installare.

E' una Milestone ottima.

sto scrivendo dalla RTM originale a 64 bit .

Prestazioni appena superiori alla RC.

Stabilità invece molto molto ma molto superiore alla RC.

In sintesi una fantastica release.

P.S: Domande:

1) quando comprerò la full-retail italiana , potrò con la key attivare la inglese che ho ora??

non è che cozza col fatto che l'italiana è Europea E , quindi darà problemi di attivazione sulla RTM inglese???

2) La full-retail su quanti PC si può attivare ed usare???

posso attivarla su 10 PC x esempio??? anche quello di alcuni parenti oltre al mio ??????

grazie.

ohh.

non vorrei sbagliare, ma sono sicuro al 90% che la full-retail non ha limiti di numero di PC su cui attivarla.

la oem è limitata ad uno.

:boh:

mba...

Anche io, non ne sono sicuro ma credo che si possano attivare 10 PC diversi con la Retail.

La full non ha limiti, vero.

Ma NON può essere messa su più PC contemporaneamente, va messa sempre su UN PC alla volta.

Al contrario della OEM, la retail può essere TRASFERITA e attivata su un altro PC, CANCELLANDOLA dal PC su cui era precedentemente installata.

Installandola su più PC, ne rimane attiva solo una, e sugli altri PC la copia viene disattivata.

Dunque, gervi, non puoi installarla lo stesso contemporaneamente su più PC ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro