barbisanpat
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
ma allora questa 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso
non va bene?
non va bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, interrompi pure il download.....io ormai mi tengo fino al 6 la 7600 16385 poi mi prenderò quella ufficiale da msdn/technet.ma allora questa 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso
non va bene?
no perchè io ho messo questa e mi sembra che vada bene, però se c'è di meglio ben venga, però ho trovato solo torrent e non sono capace di trovare l'Ipno, interrompi pure il download.....io ormai mi tengo fino al 6 la 7600 16385 poi mi prenderò quella ufficiale da msdn/technet.
cmq sono trapelate in rete quelle ufficiali, che stando a torrone differiscono da quelle di wzor:boh::boh::boh:
io per il momento mi scarico sia quelle di wzor sia le e, sia quelle di microsoft poi le testo tutte 3, alla fine mi tengo la meglio....
Q8 tanto ormai manca poco:asd::asd::chupachupA questo punto sono stufo di formattare/reinstallare,aspetto il 6/8 e installo D E F I N I T I V A M E N T E la release ufficiale di technet e attendo il LP ita.
sono usciti i tracker delle e......ovviamente hanno pochissime fonti....
cmq sia qualcuno mi potrebbe dire la differenza fra le E e le versioni normali di 7???
grazie ;)
si da quello che ho letto anchio, non ha explorerrinnovo la mia domanda
cosa differisce fra la e e la versione normale???
da quanto ho capito solo la possibilità di scegliere il browser da installare......ma cosa cambia....una nuova versione solo per togliere explorer:boh::boh::boh::nunu:
io sto scrivendo da seven 32 definitivo vai su Windows 7 e trovi tuttono perchè io ho messo questa e mi sembra che vada bene, però se c'è di meglio ben venga, però ho trovato solo torrent e non sono capace di trovare l'Ip
grazzie milleio sto scrivendo da seven 32 definitivo vai su Windows 7 e trovi tutto
Ho provato anche quelli (Forceware) sulla RC x86 e non cambia nulla.
è la stessa versione che ho io e (purtroppo) non è la finale....io sto scrivendo da seven 32 definitivo vai su Windows 7 e trovi tutto
è la stessa versione che ho io e (purtroppo) non è la finale....
è la stessa versione che ho io e (purtroppo) non è la finale....