Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, ma quindi le versioni

7600.16385.090713-1255_x64fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_EN_DVD
in italiano e inglese, suggerite pure da wzor, non erano le vere rtm?

appena tornato e mo....me ne vo a letto che domani....giornata di studio :doh:

ragazzi, ma quindi le versioni

7600.16385.090713-1255_x64fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_EN_DVD
in italiano e inglese, suggerite pure da wzor, non erano le vere rtm?

appena tornato e mo....me ne vo a letto che domani....giornata di studio :doh:
La 16385 è la RTM scelta al 99.9%, non possiamo sapere se Wzor abbia la ISO originale e se non l'abbia modificata.

Meglio i canali ufficiali ;)

La 16385 è la RTM scelta al 99.9%, non possiamo sapere se Wzor abbia la ISO originale e se non l'abbia modificata.

ah, su questo non ci piove:)

la versione che ho io riporta lo stesso md5 che afferma wzor....speriam bene....

adesso attendo che qualcuno li dica ufficialmente al 100% e poi in casi procedo con l'installazione.

ah dimenticavo.
la versione in italiano avrà un md5 diverso o lo stesso???
diverso suppongo vero?

Il "bimbo" è nato ieri, 22/7, alle 22.40.
La 16385 è del 13/7.
Possibile che in nove giorni non sia stato fatto più nulla?

Il "bimbo" è nato ieri, 22/7, alle 22.40.
La 16385 è del 13/7.
Possibile che in nove giorni non sia stato fatto più nulla?
test su test......commercializzare un prodotto (anche se parliamo di microsoft) richiede numerosi test.....

a mio avviso il fatto che sia stato ufficializzato 9 giorni dopo l'uscita della 16385 significa sempre imo che è quella la vera rtm, poi beh.......bisognerebbe avere md5 della release
anche wzor cmq conferma l'uscita ufficiale....se stasera trovo un attimo testo la rtm in eng :D

Finalmente!!! Ora attendiamo il 6 agosto per scaricarcelo da msdn. E speriamo che nel frattempo la Ati rilasci i 9.7 che ora capisco come mai sono in ritardo, per "centrare" la rtm di 7.

Maurizio

P.S. A scanso di equivoci da oggi in poi ogni modifica al codice finirà nel sp1, la RTM E' la versione finale, la stessa che troverete nei dvd dal 22 Ottobre 2009.

Finalmente!!! Ora attendiamo il 6 agosto per scaricarcelo da msdn. E speriamo che nel frattempo la Ati rilasci i 9.7 che ora capisco come mai sono in ritardo, per "centrare" la rtm di 7.

Guarda che stamane li ho visti i 9.7 anche se per ora solo in inglese.... ;)

test su test......commercializzare un prodotto (anche se parliamo di microsoft) richiede numerosi test.....

a mio avviso il fatto che sia stato ufficializzato 9 giorni dopo l'uscita della 16385 significa sempre imo che è quella la vera rtm, poi beh.......bisognerebbe avere md5 della release
anche wzor cmq conferma l'uscita ufficiale....se stasera trovo un attimo testo la rtm in eng :D

Test su test che non hanno richiesto, però, alcuna modifica?
Considerando che, dopo l'uscita della rtm, ogni variazione verrà inserita in un SP, dovrei supporre che si cerchi di rilasciare una RTM priva di tutti i bug oggi conosciuti. Se in nove giorni non se ne sono trovati dovrei dire che Win 7 è un super S.O.
Secondo me, anche se fosse identica alla 16385, la RTM porterà un numero diverso o una data diversa non fosse altro che per far credere "ai pescatori di frodo" (che hanno già catturato) di non essere in possesso della RTM definitiva.

Test su test che non hanno richiesto, però, alcuna modifica?
Considerando che, dopo l'uscita della rtm, ogni variazione verrà inserita in un SP, dovrei supporre che si cerchi di rilasciare una RTM priva di tutti i bug oggi conosciuti. Se in nove giorni non se ne sono trovati dovrei dire che Win 7 è un super S.O.
Secondo me, anche se fosse identica alla 16385, la RTM porterà un numero diverso o una data diversa non fosse altro che per far credere "ai pescatori di frodo" (che hanno già catturato) di non essere in possesso della RTM definitiva.
quello che dici ha senso, ma considera che già il prodotto era ultimato con la 16384, che poi è stata cambiata in 16385...
magari hanno annotato qualche bug, riscontrato durante i vari test e preso nota, affinchè tramite win update risolvano i bachi.....

ricorda che era già ultimato come prodotto.....questi giorni saranno sicuramente serviti per vedere le varie compatibilità ecc....
ad ogni modo io installo la 16385, tanto ho 30 giorni ed in quel caso si fa in tempo a vedere md5 e tutto quanto con msdn/technet

Microsoft announces Windows 7 RTM, MGX details

7600.16385.090713-1255 is confirmed as the official RTM build, according to Steven Sinofsky "today after all the validation checks were met, we signed off and declared build 7600.16385 as RTM."

A quanto pare non ci sono più dubbi!

Invece ragazzi sono un po ignorante in materia: sapete dirmi come controllare sha1 e md5 di una iso???

bene.

1)quindi la 7600.16385 è la vera RTM- sign_Off, quella che andra sugli scaffali,confermate
giusto?

2) md5
crc32
sha1

della build RTM originale quali sono??? è dato saperlo ???

lo sapete gia???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro