Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:boh:Windows 7 FINAL 7600.16386.090714-1355 quando si pescherà questa??:ok:

È u fake,non esiste nessuna build 7600.16386.......:lol:

Installazione avviata,si sceglie la lingua tra inglese e italiano e poi che s.o. tra la home basic,la home premium la professional e la ultimate,tutti i passi dell'installazione sono in italiano.

Aiungo che pure la gestione del dualboot con vista è completamente in ITA,e che la traduzione,fino ad ora,è perfetta in ogni dettaglio.

un bug (spero si dica cosi) in istalazzione quando è ora di fare le partizioni, si fà in automatico una partizione di 100MB per il sistema e non si può eliminare, cosi non si possono fare più di 3 partizzioni. Tutto questo con un RAID0 poi non sò se succeda anche normalmente, ma penso di si
Per evitare la creazione di codesta partizione "fantasma",puoi eseguire questa semplice procedura.Funge!!!!!!!!
• Attendere che abbia inizio la prima fase della procedura d’installazione, quella inerente alla scelta della lingua, e premere la combinazione di tasti Shift+F10 per accedere al Prompt in cui occorre digitare i seguenti comandi:
• diskpart per accedere all’utility di partizionamento dei dischi
• list disk per individuare l’hard disk su cui si vuole installare il sistema (dovrebbe essere “disk 0″)
• select disk 0 per selezionare il disco fisso su cui vuole installare Seven (prendendo come buono il “disk 0″ visto prima nell’elenco)
• clean per cancellare il contenuto del disco
• create partition primary size=60000 per creare una nuova partizione primaria dove ospitare Windows 7 grande 60GB (ovviamente, si può sostituire il valore relativo alle dimensioni della partizione o usare tutto il disco attraverso il comando “create partition primary”)
• select partition 1 per selezionare la partizione appena creata
• active per attivare la partizione
• format fs=ntfs quick per formattare la partizione in NTFS (metodo veloce)
• exit per uscire da “Diskpart” al termine della procedura di formattazione
• exit per chiudere il prompt dei comandi e proseguire normalmente con l’installazione del sistema operativo
Et voilà, adesso potete godervi la vostra nuova copia di Windows 7 senza la tanto chiacchierata partizione di ripristino segreta. Ma siate sempre cauti in quello che fate,questa procedura rende inapplicabile la cifratura dell’hard disk di sistema con BitLocker (mentre con altri prodotti continua a funzionare perfettamente).

:ok:

occorre però vedere se oltre la lingua è proprio una vera rtm, senò è come se non ci fosse :D

Ad essere la RTM non c'è dubbio poi posterò il winver che attesta che è la versione 7600,bisogna solo controllare se è la 16385 che non so come vedere da s.o.

Bho, io invece credo sia colpa di microsoft anche perché dal loro sito optionupgrade, l'operazione in Italia parte dal 31 agosto, in pratica hanno pompato la cosa sul loro sito, ma i rivenditori per ora non hanno ricevuto nulla.

Per curiosità sono andato in una catena di elettronica, ma di desktop o portatili(di manche famose) con la possibilità di upgradere a Windows 7 quando uscirà nemmeno l'ombra.

Io credo che come al solito per avere gratis upgrade a 7 dovremmo aspettare settembre inoltrato, giusto un mesetto prima del lancio del nuovo sistema operativo. :doh:

Windows 7 Upgrade Option: acquista un nuovo PC e passa a Windows 7

Non è che debba esserci scritto niente sul portatile o fisso, se è di un certo produttore (listato li) è coperto dall'upgrade program.

Ho letto che il 6 agosto esce su MSDN.

Quindi quando su MSDNAA??

Grazie mille ;)

Non si sa ancora, sono MSP e quindi parlo con cognizione di causa. Potrebbe perfino uscire il 22 ottobre, poiché MSDNAA non è un canale di partnership o simili, ma è equiparato a un canale pubblico; in ogni caso, se sarà disponibile prima, non sarà prima di settembre: basta ricordare i tempi della beta e della RC.

Io tanto il 6 agosto me lo piglio ;) ufficiale e codiciato! E installerò la E perché son proprio curioso poi...

andiamo bene.........ho messo la rtm in un dvd e me la installa solo a sistema inizializzato.....e quindi non è possibile ne formattare ne creare partizioni!!!

faccio fare il boot, mi carica il disco e poi non fa niente e si avvia vista normalmente :(

Windows 7 Upgrade Option: acquista un nuovo PC e passa a Windows 7

Non è che debba esserci scritto niente sul portatile o fisso, se è di un certo produttore (listato li) è coperto dall'upgrade program.

Non si sa ancora, sono MSP e quindi parlo con cognizione di causa. Potrebbe perfino uscire il 22 ottobre, poiché MSDNAA non è un canale di partnership o simili, ma è equiparato a un canale pubblico; in ogni caso, se sarà disponibile prima, non sarà prima di settembre: basta ricordare i tempi della beta e della RC.

Io tanto il 6 agosto me lo piglio ;) ufficiale e codiciato! E installerò la E perché son proprio curioso poi...

Grazie Red! ;)

Per evitare la creazione di codesta partizione "fantasma",puoi eseguire questa semplice procedura.Funge!!!!!!!!
• Attendere che abbia inizio la prima fase della procedura d’installazione, quella inerente alla scelta della lingua, e premere la combinazione di tasti Shift+F10 per accedere al Prompt in cui occorre digitare i seguenti comandi:
• diskpart per accedere all’utility di partizionamento dei dischi
• list disk per individuare l’hard disk su cui si vuole installare il sistema (dovrebbe essere “disk 0″)
• select disk 0 per selezionare il disco fisso su cui vuole installare Seven (prendendo come buono il “disk 0″ visto prima nell’elenco)
• clean per cancellare il contenuto del disco
• create partition primary size=60000 per creare una nuova partizione primaria dove ospitare Windows 7 grande 60GB (ovviamente, si può sostituire il valore relativo alle dimensioni della partizione o usare tutto il disco attraverso il comando “create partition primary”)
• select partition 1 per selezionare la partizione appena creata
• active per attivare la partizione
• format fs=ntfs quick per formattare la partizione in NTFS (metodo veloce)
• exit per uscire da “Diskpart” al termine della procedura di formattazione
• exit per chiudere il prompt dei comandi e proseguire normalmente con l’installazione del sistema operativo
Et voilà, adesso potete godervi la vostra nuova copia di Windows 7 senza la tanto chiacchierata partizione di ripristino segreta. Ma siate sempre cauti in quello che fate,questa procedura rende inapplicabile la cifratura dell’hard disk di sistema con BitLocker (mentre con altri prodotti continua a funzionare perfettamente).
aiuto mi sono già perso:asd:, Ho risolto subito mettendo il dvd di vista, fatto le 4 partizzioni sospeso tutto e installato windows 7:ok::ok::chupachup

Ad essere la RTM non c'è dubbio poi posterò il winver che attesta che è la versione 7600,bisogna solo controllare se è la 16385 che non so come vedere da s.o.
siamo sempre li cajenna.

se non sappiamo md5 ed sha 1 delle iso originali , avremo sempre il dubbio.

x quello io non l'ho ancora prelevata.

Aspetto se non altro che già domani o dopodomani , qualche OEM ci fà la grazia di rivelare "la radiografia" delle iso originali Microsoft, cosi dopo si scarica e si confronta.

se no può essre tutto lavoro inutile.

P.S: Addirittura sull'altro lido un utente dice che la RTM sarà rinominata x comodità prima del 6 agosto !!!!

Possibile ????

Ecco si aggiunge confusione a confusione , quindi finchè un partner ufficiale ( spero qualche OEM) , non rivela il necessario io non pesco.

http://nsaneforums.com/?showtopic=26611

l'ultima frase in basso dice: microsoft non ha confermato il buil number della RTM!

Che ne pensi?:boh:

può essere (cosa che imo sicuramente accadrà) che cambino i codici md5 e sha visto che il compilatore è diverso, ma I FILE SONO IDENTICI alle versioni già trapelate....

Salve raga ho visto che qualcuno sta testando la versione in italiano, ma ha il pack della Rc oppure quello finale?

E come mai si trova solo la versione a 64 bit in italiano?

Eccomi,le prime impressioni sono nettamente positive,la RTM in ITA è semplicemente perfetta e potete trovare qualche novità nel link in signa. [fine SPAM]

Ecco uno shot:

mbocop.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro