Nemodark
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
mi sembra molto strano, sinceramente; comunque, in certi casi non è colpa di Microsoft, perché come dice il loro sito sono i rivenditori stessi a scegliere. se il suo fornitore non si è attivato per ricevere i coupon, colpa sua, non di microsoft. per info maggiori leggi su -> Windows 7 Upgrade Option: acquista un nuovo PC e passa a Windows 7.
Ma se puoi... installa la rc di 7, oppure addirittura rtm appena esce come faranno in molti: sfrutti il periodo di prova di 3 mesi e la attivi appena esce, usando gli sconti che ci saranno anche in italia (speriamo!)
io comunque installerò la rtm il nove... che la prima di agosto son in vacanza... e per nulla al mondo me la perdo (la vacanza, intendo ;) )
Bho, io invece credo sia colpa di microsoft anche perché dal loro sito optionupgrade, l'operazione in Italia parte dal 31 agosto, in pratica hanno pompato la cosa sul loro sito, ma i rivenditori per ora non hanno ricevuto nulla.
Per curiosità sono andato in una catena di elettronica, ma di desktop o portatili(di manche famose) con la possibilità di upgradere a Windows 7 quando uscirà nemmeno l'ombra.
Io credo che come al solito per avere gratis upgrade a 7 dovremmo aspettare settembre inoltrato, giusto un mesetto prima del lancio del nuovo sistema operativo. :doh: