Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho trovato questa versione:

7600.16384.090710-1945_x64fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_EN_DVD.iso

non è stata rilasciata da microsoft ?? HELP

No, non è stata rilasciata da MS.

E non è nemmeno la RTM (16384, la RTM sarà con tutta probabilità 16385)

Lasciatele lì le robe torrentizie ;)

in pratica quella che ho messo la dicitura scaricabile da torrent???
te hai installato quella....è in italiano, non c'è la versione nel desktop ed è oltretutto in ita???

questa per intenderci?
7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso

mi sa strano visto che ancora non è uscita la vera rtm e x di più in italiano....
si è quella, e se fusse questa già mi piace perchè consuma solo 880 di ram contro 1,3 del vista

ciao a tutti ho messo seven 64 bit al pc e vorrei sapere se devo installare qualche aggiornamento per la compatibilità di programmi ecc ecc grazie 1000

ciao a tutti ho messo seven 64 bit al pc e vorrei sapere se devo installare qualche aggiornamento per la compatibilità di programmi ecc ecc grazie 1000
verranno resi su win update.....

cmq è CONFERMATA la disponibilità su msdn/technet per il 6 agosto, quindi a meno che -cosa molto difficile- non facciano uscire a giorni un'altra versione, al rtm finale sarà la 16385.........chi la ha quindi beh...io me la terrei molto stretta...

verranno resi su win update.....

cmq è CONFERMATA la disponibilità su msdn/technet per il 6 agosto, quindi a meno che -cosa molto difficile- non facciano uscire a giorni un'altra versione, al rtm finale sarà la 16385.........chi la ha quindi beh...io me la terrei molto stretta...
io ho visto in rete che gira anche una 16386 però torrent ha pagamento

Non so se è il luogo adatto, sono in procinto di prendere un nuovo pc, solo che il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che in nessuna versione di Vista OEM, a disposizione del suo rivenditore è presente questo famigerato coupon per ordinare upgrade a Windows 7, quindi per ora mi sconsiglia di acquistarlo.

Ma come è possibile questa cosa, microsoft non diceva che chi acquistava dal 26 giugno un pc nuovo o una licenze retail poteva passare a 7 gratis?

Complimenti per l'organizzazione. :cav:

Salve a tutti,
ho finito da poco di scaricare e di installare(su macchina virtuale) la build 7600.16385 in italiano e devo dire che le mie impressioni a riguardo sono positive.
La lingua italiana viene subito applicata dal primo riavvio durante l'installazione e per il momento non ho riscontrato nessun bug di lingua.
Solo la guida e supporto tecnico sono in parte in inglese ma poco male :)
Se vi serve qualche test su questa build vedrò cosa posso fare.
Ciao

Salve a tutti,
ho finito da poco di scaricare e di installare(su macchina virtuale) la build 7600.16385 in italiano e devo dire che le mie impressioni a riguardo sono positive.
La lingua italiana viene subito applicata dal primo riavvio durante l'installazione e per il momento non ho riscontrato nessun bug di lingua.
Solo la guida e supporto tecnico sono in parte in inglese ma poco male :)
Se vi serve qualche test su questa build vedrò cosa posso fare.
Ciao
se puoi puoi dirci

1) dove l'hai scaricato
2) nel desktop compare la scritta in basso a destra della versione
3) è la versione 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_it-IT_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_IT_DVD.iso
4) non è attivato suppongo, vero?

grazie per le risposte :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro