Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
??? Cioè?
Il 22 Ottobre non potrò fare l'upgrade da Vista a Seven? Oddio, se è vero che fanno una promozione per la retail a questo punto converrebbe comprare un'altra licenza, e quella di vista la si usa per un pc meno operativo, tipo da sala riunioni o muletto.

Ma scusa: cosa t'interessa? Tanto la full costa come l'upgrade fino a fine anno, e un installazione pulita è *sempre* più conveniente. Conviene si la licenza nuova, al prezzo dell'upgrade, in ogni caso!

Scusa non sono molto afferrato cosa intendi con usare retrocompatibilità

Se clicchi con il tasto destro del mouse sull'eseguibile e scegli "proprietà" c'è un flag con "compatibilità" e dal menu a tendina scegli se eseguire in modalità compatibile con altri sistemi operativi windows precedenti.
La cosa migliore per installare programmi studiati per xp piuttosto che per vista.

ragazzi, ma la RTM, sarà proprio la versione finale che uscirà il 22 ottobre???

Perchè 2 mesi di differenza fra la rtm e la finale???

Infine, la rtm andrà attivata?

Grazie ;)

ragazzi, ma la RTM, sarà proprio la versione finale che uscirà il 22 ottobre???

Perchè 2 mesi di differenza fra la rtm e la finale???

Infine, la rtm andrà attivata?

Grazie ;)

1)praticamente si
2)perchè devono preparare le localizzazioni e la distribuzione
3) certamente,altrimenti vale solo 30 gg.

Se clicchi con il tasto destro del mouse sull'eseguibile e scegli "proprietà" c'è un flag con "compatibilità" e dal menu a tendina scegli se eseguire in modalità compatibile con altri sistemi operativi windows precedenti.
La cosa migliore per installare programmi studiati per xp piuttosto che per vista.

Grazie Mille per l'aiuto, aspettavo ad installarlo per i driver della Mb visto che asus per la mia non li ha ancora rilasciati

Ciao Cajenna

Ciao Cajenna, ho visto il tuo sito e ti rinnovo i complimenti (non è la prima volta che ci vado... :D) e mi è piaciuta la parte dove "analizzi" Win Seven e mi ha colpito la parte relativa all'audio dove dici: "Audio:purtroppo ancora rimane il problema del 5.1 che viene riconosciuto ma funziona solo con brani creati con il surround". Volevo chiederti, ma è questo che fa in modo che se uso la mia Asus Xonar DX i DivX oppure gli MP3 mi si sentono in semplice stereofonia, mentre se abilito la scheda audio integrata sulla MB Gigabyte
si sentono in surround (5.1)? Insomma volevo chiederti cortesemente se, secondo te, dipende dai driver Asus che non riescono a farmi sentire materiale stereo in 5.1 su Win 7 (grande SO). Ovviamente su Vista nessun problema, quindi devo dedurre che i driver della Xonar ancora non vanno bene su 7 (purtroppo sul sito ancora non c'è niente di specifico per seven e sto utilizzando quelli per Vista in modalità compatibilità)? Ciao e fammi sapere cosa ne pensi. Intanto ti ringrazio tantissimo anticipatamente :ok:.

Purtroppo il problema rimane quello,il 5.1 funziona solo con audio preregistrato in modo surround e non stereo normale,non trovo la possibilità di fare funzionare un brano mp3 in modalità 5.1 al punto che ho venduto il mio 5.1 e sono tornato al classico 2.1
Come dice martufello...di più nin zo' :D

ma i 2.1 sono i meglio per l'audio normale :asd: il 5.1 serve solo per giochi e film

Purtroppo il problema rimane quello,il 5.1 funziona solo con audio preregistrato in modo surround e non stereo normale,non trovo la possibilità di fare funzionare un brano mp3 in modalità 5.1 al punto che ho venduto il mio 5.1 e sono tornato al classico 2.1
Come dice martufello...di più nin zo' :D

Quindi mi confermi che è un "problemuccio" legato a Win 7 (:blush:) perchè con Vista (oppure XP) e con il Vista Codec Pack installato (ovviamente ho installato la versione per Win 7 anche sul nuovo SO MS), questo non avveniva così come non avviene con la scheda audio integrata Gigabyte. A questo punto, visto che i signori dell'Asus non aggiornano i driver (e poi tutti a dare addosso a Microsoft, ma in questo caso cosa ci può fare se i produttori non supportano i loro prodotti :cav:?), stacco la Xonar ed uso l'integrata la quale, dopo averla provata, si comporta egregiamente..... e mi "trasforma" tranquillamente i normali segnali stereofonici in surround (ovviamente il problema non si pone con l'uscita S-PDIF collegata ad un ampli A/V esterno Onkyo). Comunque ringrazio per il gentile feed-back e ti saluto con cordialità :ok:.

@Ansem: ma i 2.1 sono i meglio per l'audio normale :asd: il 5.1 serve solo per giochi e film....
Parole sante le tue, però mi dà fastidio avere delle ottime casse 5.1 Logitech e non poterle usare al massimo delle loro possibilità (anche perchè un normale MP3 ascoltato in modalitàsurround è tutta un'altra cosa, uguale dicasi per un normale Divx). Ciao.

Quindi mi confermi che è un "problemuccio" legato a Win 7 (:blush:) perchè con Vista (oppure XP) e con il Vista Codec Pack installato (ovviamente ho installato la versione per Win 7 anche sul nuovo SO MS), questo non avveniva così come non avviene con la scheda audio integrata Gigabyte. A questo punto, visto che i signori dell'Asus non aggiornano i driver (e poi tutti a dare addosso a Microsoft, ma in questo caso cosa ci può fare se i produttori non supportano i loro prodotti :cav:?), stacco la Xonar ed uso l'integrata la quale, dopo averla provata, si comporta egregiamente..... e mi "trasforma" tranquillamente i normali segnali stereofonici in surround (ovviamente il problema non si pone con l'uscita S-PDIF collegata ad un ampli A/V esterno Onkyo). Comunque ringrazio per il gentile feed-back e ti saluto con cordialità :ok:.

@Ansem: ma i 2.1 sono i meglio per l'audio normale :asd: il 5.1 serve solo per giochi e film....
Parole sante le tue, però mi dà fastidio avere delle ottime casse 5.1 Logitech e non poterle usare al massimo delle loro possibilità (anche perchè un normale MP3 ascoltato in modalitàsurround è tutta un'altra cosa, uguale dicasi per un normale Divx). Ciao.

è ancora una cosa ancora migliore se al posto di quell'mp3 ci fosse un AAC :D

la RTM ormai pare quindi prossima,secondo alcune voci il 14 luglio sarà disponibile il download su Connect per i tester e sempre il 14-15 su MSDN/Technet in 3 fasi differenti per non sovracaricare il server

Toglietemi una curiosità: ma con la MSDN Ally potrò aver la licenza di W7 a scrocco ad ottobre? :asd:

CIAWA

Toglietemi una curiosità: ma con la MSDN Ally potrò aver la licenza di W7 a scrocco ad ottobre? :asd:

CIAWA

Anche prima!
E altro che a scrocco, legalmente!
Che c:shutup: :D

Sì, credo che arriverà allo stesso tempo in cui arriveranno su MSDN e TechNet. Non si sa quando di preciso, ma ben prima di ottobre.

Anche prima!
E altro che a scrocco, legalmente!
Che c:shutup: :D

Sì, credo che arriverà allo stesso tempo in cui arriveranno su MSDN e TechNet. Non si sa quando di preciso, ma ben prima di ottobre.

Ciao Floola :D
Sai qualcosa per quanto riguarda invece il Gorilla? :lol:

Ciao Floola :D
Sai qualcosa per quanto riguarda invece il Gorilla? :lol:
Di là se ne è discusso ampiamente. Credo che anche lì ci sarà la RTM disponibile. Il problema lì, come sappiamo, non è di disponibilità, è etico :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro