Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come gia' detto e ridetto... e' una fortuna che MS abbia il peggior marketing della storia, gia' cosi' ha il 90% del mercato, se avesse anche un marketing all'altezza saremo fritti, avremmo pure calzini e mutande by Microsoft! :look:

io ho la tazza, la borsa e un paio di magliette :D più il pulisci schermo e qualcos'altro...

(regali loro ovviamente... però la maglietta visual studio developer è bella anche se fa molto balllmer).

son curioso di installare questa RTM appena esce su MSDN... in agosto/settembre suppongo... e vedere che novità, se ci saranno novità, hanno introdotto

non ti preoccupare che l'assistenza microsoft è ottima... te lo dico per esperienza personale! :ok:

Già io sono rimasto positivamente impressionato... avevo un problema per cui non trovavo soluzioni nei vari forum, dopo giorni e giorni di ricerca, e per disperato ho fatto una richiesta dal sito microsoft, pensando che non avrebbero mai risposto... e dopo tre ore avevo già la risposta pronta con la soluzione! Tutto questo gratuitamente! Da allora in poi infatti anzichè postare nei vari forum i vari problemi che potevo avere, chiedo direttamente alla ms :D (ovviamente quando sono problemi inerenti a windows o prodotti windows)

Non se ne è più parlato ma secondo voi salterà fuori questo tanto decantato visual style con la RTM oppure era tutta una messa in scena? Cosa ne pensate?

Non se ne è più parlato ma secondo voi salterà fuori questo tanto decantato visual style con la RTM oppure era tutta una messa in scena? Cosa ne pensate?

Una volta ero tra i sostenitori del nuovo visual style. Ora come ora, ti direi che cambieranno sì e no le ultime icone ancora Vista-style. Anche per Vista vennero aggiunte solo all'ultimo delle nuove icone.

Ormai abbiamo già visto lo stile definitivo ;)

Messa in scena no, magari la dritta era pure arrivata a Thurrott e soci (anche mauriziofa aveva riportato voci di un nuovo visual style, e penso fosse in buona fede), ma alla fine l'intenzione non è diventata pratica. Forse mancanza di tempo tecnico, chissà :boh:

Io invece spero cambino qualcosina del visual style sinceramente,oltre alle icone e ai nuovi sounds (si abbiamo ancora quelli di Vista lol)

raga una domanda:ma con W7 si potranno finalmente avere due uscite audio?
mi pare che ci fosse la possibilità di collegarne 2,e decidere quale usare

raga una domanda:ma con W7 si potranno finalmente avere due uscite audio?
mi pare che ci fosse la possibilità di collegarne 2,e decidere quale usare

Io ho un dell xps con creative usb attaccata. al contrario di vista, quando attacco la scheda usb mi fa lo switch automatico dell'uscita audio dalla scheda del portatile a quella esterna, per la gioia del mio 5.1. Con vista invece, se stavo guardando un video su un browser o ascoltando musica o giocando, dovevo riavviare la pagina o il programma dopo aver attaccato la scheda esterna per poterla usare. Con Vista (e XP, e tutti) si son sempre potute avere 2 schede audio con più uscite ciascuna, ma con Seven son gestite totalmente in automatico. E per chi come me muove tanto il portatile è una comodità.

A chi dice siamo ancora ai suoni di Vista: ma non siete andati a vedere allora quante combinazioni ci sono, nel menu...

uahaha! non ci allarghiamo! :lol:

Io ci provo,o si sa mai! :D

Vglio la patch per Worms Armageddon su Seven... nessuno ci gioca ancora? :look: cmq è curioso, anche per chi non sa cos'è: in pratica in Seven in questo gioco i colori vengono... invertiti. A negativo proprio. Però terminando explorer prima di avviare il gioco, tutto funziona alla perfezione. :shock: Cosa hanno introdotto in EXPLORER che può causare tali problemi in un gioco (progettato per Windows 98/2000?)

Ovvio che da 98/2000 di acqua sotto i ponti ne è passata anche per Explorer, ma non credo a tal punto da provocare un problema simile. Già provato anche con la modalità compatibile se fa lo stesso scherzo?

Il massimo che mi capita con Worms 3D (un altro videogame della grande famiglia dei vermiciattoli esplosivi :D ) è che si disattiva temporaneamente Aero... L'ho dovuto mettere in compatibilità XP altrimenti non vedeva il mouse, e anche in modalità XP cmq mi dà qualche problema, al comparto suoni (le voci si disattivano all'improvviso)... Ma finché i vermetti fanno il loro dovere, frega poco se parlano o meno.

raga ma utilizzate il Virtual XP che ce dentro Seven no?! serve proprio per tutto ciò che è vecchio e non compatibile!

raga ma utilizzate il Virtual XP che ce dentro Seven no?! serve proprio per tutto ciò che è vecchio e non compatibile!
Se quelle grandissime intelligenze della Sony mi avessero lasciato la possibilità di abilitare la Virtualization Technology invece che sigillarla per sempre a livello ROM (sì, bisognerebbe andare a smanettare nella ROM del BIOS per avere quantomeno l'opzione), l'avrei provato Virtual XP! :doh:

Cmq non è adatto per i giochi, non è quello lo scopo del Virtual XP Mode.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro