Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non si poteva passare solo a OS dello stesso livello?

vista home --> seven home
vista business --> seven professional
ecc..

a me sembrava fosse così

non si poteva passare solo a OS dello stesso livello?

vista home --> seven home
vista business --> seven professional
ecc..

a me sembrava fosse così
infatti,non mi ricordo bene come funzionava,perchè se posso evito di fare un formattone per mettere un W7 di livello superiore

riesci ad accedere in modalità provvisoria?

No, non posso. Posso solo provare a risolvere i problemi, che non funziona, oppure avviare windows normalmente, cosa che comunque porta alla schermata di risoluzione dei problemi. A questo punto credo che l'unica soluzione sia fare un backup dei miei file e reinstallare windows anche se è una scocciatura. Ho provato a ripristinare il sistema da diversi punti, ma non funziona e se provo a farlo da un'immagine di sistema mi da comunque errore, con qualunque file io provi. Posso accedere ancora al test della memoria (dubito che serva a qualcosa) e al command prompt, che non so come usare.

Ho visto che in giro si trova Windows vista ultimate x64 attorno ai 160€ e la home premium sui 120€, se lo prendessi poi potrei passare gratuitamente a seven? Conviene?

Appena installata la 7201 di windows 7
qualcuno sa se esistono dei driver compatibili per la stampante hp laserjet 1018?
non vorrei dover tornare indietro per la stampante....

è una domanda banale, ma hai provato a selezionare la compatibilità per vista?

ripongo la domanda .. acquistando adesso una copia di Vista retail, si avrà diritto ad una copia di 7 quando esce? Ho visto che si trovano copie di vista a buonissimi prezzi e non penso che quando uscirà seven avrà quei prezzi a parità di versione .. Nel sito microsoft per l'offerta chiedono copia dello scontrino e numero ed il codice della copia di vista ...

Conviene prendere una copia di Vista?

ripongo la domanda .. acquistando adesso una copia di Vista retail, si avrà diritto ad una copia di 7 quando esce? Ho visto che si trovano copie di vista a buonissimi prezzi e non penso che quando uscirà seven avrà quei prezzi a parità di versione .. Nel sito microsoft per l'offerta chiedono copia dello scontrino e numero ed il codice della copia di vista ...

Conviene prendere una copia di Vista?
Da quello che leggo qui: http://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade-fpp.aspx,penso che convenga,visto e considerato,che W7 Ultimate costera'piu'di 300 euro,con 160 avrai una copia della stessa edizione.Ps Mi dai gentilmente il link a 160 euro x Vista Ultimate.Grazie:ok:

bé: i benchmark son interessanti, pendono verso XP, ma poi alla prova dei fatti... i risultati son equivalenti (tranne che in winrar, chissà perchè). Probabilmente la verità è che molti bench son ottimizzati per xp, altrimenti non si spiegherebbe perché seven le prende li e poi nell'uso "reale" va uguale.

Per la batteria... come dice l'articolo, anche se la piattaforma software per il risparmio energetico c'è, mancano i driver adeguati. la piattaforma 945 è obsoleta e intel non ha *alcun* interesse a sviluppare driver adeguati. piuttosto, netbook nuovo con il nuovo atom! :s
bravo...
ma windows 7 non c'è e quelli per vista e xp non vanno....
scarica l'XP mode e installa i driver li, no? nell'attesa che escano driver adeguati può essere una soluzione. magari metti la stampante come di rete tra seven e xp virtualizzato e sei (quasi) a posto... quasi perché hai la rogna di dover accendere la vm per stampare... :doh: ma almeno ci riesci.

Windows 7 in RTM il 13 Luglio 2009!!!

Confirmed: Windows 7 set to RTM on July 13th

Questo vuol dire che pochi giorni dopo gli abbonati MSDN e Technet potranno scaricarlo subito, mentre chi lo aspetta in vendita dovrà attendere il 22 Ottobre ma il dvd che verrà venduto quel giorno conterrà la iso del 13 Luglio nessuna versione diversa da quella.
Dal 14 luglio infatti si concentreranno sullo sviluppo del SP1.

Maurizio

P.S. Nel link che ho postato viene ben spiegata la differenza tra RTM e General Availability, in pratica la RTM viene resa subito disponibile in MSDN e Technet per permettere agli utenti di scovare bug che verranno poi corretti con patch che saranno disponibili il 22 ottobre giorno del lancio, ma che NON saranno presenti nel dvd in vendita bensì scaricabili da Windows Update.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro