Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti,non mi ricordo bene come funzionava,perchè se posso evito di fare un formattone per mettere un W7 di livello superiorenon si poteva passare solo a OS dello stesso livello?
vista home --> seven home
vista business --> seven professional
ecc..
a me sembrava fosse così
riesci ad accedere in modalità provvisoria?
Appena installata la 7201 di windows 7
qualcuno sa se esistono dei driver compatibili per la stampante hp laserjet 1018?
non vorrei dover tornare indietro per la stampante....
nessuno sa questa cosa?infatti,non mi ricordo bene come funzionava,perchè se posso evito di fare un formattone per mettere un W7 di livello superiore
Da quello che leggo qui: http://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade-fpp.aspx,penso che convenga,visto e considerato,che W7 Ultimate costera'piu'di 300 euro,con 160 avrai una copia della stessa edizione.Ps Mi dai gentilmente il link a 160 euro x Vista Ultimate.Grazie:ok:ripongo la domanda .. acquistando adesso una copia di Vista retail, si avrà diritto ad una copia di 7 quando esce? Ho visto che si trovano copie di vista a buonissimi prezzi e non penso che quando uscirà seven avrà quei prezzi a parità di versione .. Nel sito microsoft per l'offerta chiedono copia dello scontrino e numero ed il codice della copia di vista ...
Conviene prendere una copia di Vista?
bé: i benchmark son interessanti, pendono verso XP, ma poi alla prova dei fatti... i risultati son equivalenti (tranne che in winrar, chissà perchè). Probabilmente la verità è che molti bench son ottimizzati per xp, altrimenti non si spiegherebbe perché seven le prende li e poi nell'uso "reale" va uguale.
scarica l'XP mode e installa i driver li, no? nell'attesa che escano driver adeguati può essere una soluzione. magari metti la stampante come di rete tra seven e xp virtualizzato e sei (quasi) a posto... quasi perché hai la rogna di dover accendere la vm per stampare... :doh: ma almeno ci riesci.bravo...
ma windows 7 non c'è e quelli per vista e xp non vanno....