Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché si vede che il tuo processore non è a 64bit

mi spiace contraddire, ma temo che a rudif abbiano rifilato il solito pc con 4 gb di ram e un OS a 32 bit nonostante abbia un processore che gestisca i 64.

io stesso con l'xps mi trovo con vista32 preinstallato e 4b di ram... senza senso... cmq.. rudif, tu installa, i driver te li trova seven da solo ;)

Ormai quasi tutti i processori "da PC" sono a 64 bit (mi pare non lo siano solo alcuni Atom, quelli "serie" Z e N).
La scelta 32/64 bit dipende da altri fattori, per banalizzare le cose è utile se hai più di 4Gb di RAM o se pensi di usare particolari applicazioni a 64 bit.

mi spiace contraddire, ma temo che a rudif abbiano rifilato il solito pc con 4 gb di ram e un OS a 32 bit nonostante abbia un processore che gestisca i 64.

io stesso con l'xps mi trovo con vista32 preinstallato e 4b di ram... senza senso... cmq.. rudif, tu installa, i driver te li trova seven da solo ;)

Quindi io scarico windows 7 32 bit e poi????? Aiutami non sono pratico in materia!!!!

Allora raga io ho gia fatto la partizione sul disco e lo vorrei mettere insieme ad xp, lo posso fare tranquillamente? un altra cosa per l'italiano??:ok:

raga per l'upgrade da vista a 7 avrei una domanda:posso passare da home premium(vista) a professional(W7) o business(w7)?

Ho un super problema con windows 7

Ciao a tutti. Ho fatto una ca***ta colossale (almeno per quanto riguarda le conseguenze), ho disattivato la mia Ati 4830 per vedere come funzionava quella integrata, non riuscendola però a riattivare ho disinstallato i drivers Ati, per poi reinstallarli. Dopo aver riavviato il pc mi dice che c'è un errore dovuto alla rimozione di un hardware e l'unica soluzione è quella di riparare i problemi. Il guaio è che completata quest'operazione il computer mi dice in sostanza che non si può fare nulla (se voglio inviare i problemi o no). Se riavvio il computer sono allo stesso punto di prima. C'è una soluzione a questo problema? non vorrei dover reinstallare windows perdendo tutto. Grazie.

Prova a togliere la scheda video riavviare poi spegnere e reinserirla e vedere se si risolve.

Ciao Ragazzi,
si sa nulla su quell'offerta di Gorilla (TechNet)? Qualcuno ha ricevuto la mail di conferma e può dirci qualcosa in piu? :p

Raga ma per fare l'upgrade a Windows 7 devo per forza comprare la versione Retail? non funziona con le versione OEM? :rolleyes:

Allora raga io ho gia fatto la partizione sul disco e lo vorrei mettere insieme ad xp, lo posso fare tranquillamente? un altra cosa per l'italiano??:ok:
Vai tranquillo.

Per l'italiano devi scaricare il language pack da windows update e poi applicarlo dal Pannello di Controllo.

Raga ma per fare l'upgrade a Windows 7 devo per forza comprare la versione Retail? non funziona con le versione OEM? :rolleyes:

puoi fare upgrade da OEM a retail, ma le OEM sono le versioni vendute *SOLO* in abbinamento a un pc nuovo.

Ansem, penso proprio di si, io ai tempi ero passato da xp home a vista business...

quindi se ora mettessi su Vista home premium poi potrei mettere W7 ultimate?
qualcun'altro mida conferma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro