Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh... allora sarò io e pochi altri sfortunati ad avere questo problema... ho provato anche a fare l'upgrade dalla build 7000 ma non è cambiato nulla... dopodichè ho riprovato ad installare da zero ma navigare nelle finestre di setup era un'impresa... impiegava moltissimo tempo ad accettare le impostazioni, soprattutto nel momento in cui dovevo formattare l'hd... alla fine ho rimesso la 7048 che va alla grande.

probabilmente la mia ed altre configurazioni hardware particolari non gli vanno a genio.

Mah è molto strano.. c'è da dire che di base, qualche cosa che non va c'è perchè è assurdo che per fare l'upgrade dalla 7000 alla 7057 ci abbia messo DUE ORE :oogle:

Mah è molto strano.. c'è da dire che di base, qualche cosa che non va c'è perchè è assurdo che per fare l'upgrade dalla 7000 alla 7057 ci abbia messo DUE ORE :oogle:
ma infatti... è assolutamente anormale. questa x64 è stata rilasciata ancora con parecchie problematiche non corrette, imo.

la prova sta nel fatto che installando le altre build non incorro in nessuno dei problemi da me elencati.

Ragazzi piccolo problema!Sulle Build precedenti Winrar mi funzionava perfettamente,sulla 7057 mi crea archivi dannegiati.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.Grazie

Mah.. Io ho formattato e i tempi di installazione sono stati in linea con le precedenti build, 25 minuti, e in linea generale ho potuto notare solo netti miglioramenti nei coinfronti delle precedenti build.:)
Sarò stato fortunato :D

Mah.. Io ho formattato e i tempi di installazione sono stati in linea con le precedenti build, 25 minuti, e in linea generale ho potuto notare solo netti miglioramenti nei coinfronti delle precedenti build.:)
Sarò stato fortunato :D

Forse gira una versione malfunzionante (quella che mi sono beccato io ed altra gente) ed una buona... ho provato anche a togliere l'oc dai miei componenti ma non è cambiato nulla... è come se il setup e l'avvio si bloccassero per parecchi minuti e poi riprendessero come di consueto...

Finché non saremo davanti ad una build pubblica, e a dei driver ben preparati, direi che ogni build che si installa è una incognita ;)

Resta poi il fatto che anche con la RTM ci può essere quella configurazione, o quelle, con cui rispetto ad altre si trova più difficoltà.

Un consiglio: benché funzionano, evitate gli update build-a-build, sembrano andare bene ad ora, ma se capita la build sfortunata sono dolori ;) In generale, proprio non lo consiglierei un upgrade: anche con la versione finale, una sana formattata e si rinfresca il sistema :)

buongiorno ragazzi oggi dando un'occhiata a 7 ho notato questa cosa:

com'è possibile?? con il s.o a 64bit non dovrebbe vedermi tutti i 4gb di ram?!? :boh: :boh:

ragazzi ogni volta che spengo trovo l ultima icona (di cartella, di una foto ecc..) sempre in linea con le altre, e non nell angolo (ad esempio) che l avevo lasciata.. come posso fare a risolvere?

Gentilmente,qualcuno ha istallato sulla 7057 Winrar o Winzip,e se si potreste dirmi se funzionano!Sia Winrar che Winzip non mi funzionano!Archivi vecchi li aprono senza problemi,ma nel momento in cui tento di crearne uno nuovo,e succesivamente provo a inserigli un file vengo informato che l'archivio e'dannegiato,o in formato sconosciuto.Sulle precedenti Build funzionavano senza problemi.Grazie

Gentilmente,qualcuno ha istallato sulla 7057 Winrar o Winzip,e se si potreste dirmi se funzionano!Sia Winrar che Winzip non mi funzionano!Archivi vecchi li aprono senza problemi,ma nel momento in cui tento di crearne uno nuovo,e succesivamente provo a inserigli un file vengo informato che l'archivio e'dannegiato,o in formato sconosciuto.Sulle precedenti Build funzionavano senza problemi.Grazie
non ho fatto in tempo a provare winrar, tuttavia posso consigliarti di installare 7zip che, oltre ad essere gratuito, supporta i 64 bit ed è molto più veloce nello scompattare gli archivi.

non ho fatto in tempo a provare winrar, tuttavia posso consigliarti di installare 7zip che, oltre ad essere gratuito, supporta i 64 bit ed è molto più veloce nello scompattare gli archivi.

Bah, non sono mai riuscito ad utilizzarlo al posto di WinRar perchè non c'è la possibilità di ricomporre i file spezzettati in più archivi (gli r01, r02 e cosi via, per capirci).

Detto questo, vorrei segnalare un limite, presente in Vista e ancora irrisolto in Seven, sempre se risolvibile.

Quando si utilizza l'anteprima di qualcosa in movimento, tipo un download che avanza (e la finestra che si vuole visualizzare è ridotta ad icona) questa non viene visualizzata in tempo reale.
Ora che con Seven il passaggio del mouse sull'anteprima porta la finestra visibile al centro dello schermo questa cosa è ancora più fastidiosa.

Qualcuno sa come tradurlo per poterlo segnalare? Mi arrangio con l'inglese ma con questa segnalazione non saprei nemmeno da dove cominciare.

ho questo problema anch'io,sicuramente sarà risolto per la RC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro