Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@mariolino1

Prima abilitare-->Control Panel->folder options->View->(selezionare) -->Show hidden files,folder and drivers
altrimenti il percorso sottoindicato non è visibile

Recatevi nella cartella C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup ed eliminate il file desktop.ini.
Successivamente recatevi nella cartella C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup ed eliminate desktop.ini qualora fosse presente.

Ciao :)

Grazie mille (e anche di più).
Sei stato gentilissimo e tutto è OK.
Buona serata.
Ciao.

Bah, non sono mai riuscito ad utilizzarlo al posto di WinRar perchè non c'è la possibilità di ricomporre i file spezzettati in più archivi (gli r01, r02 e cosi via, per capirci).

Detto questo, vorrei segnalare un limite, presente in Vista e ancora irrisolto in Seven, sempre se risolvibile.

Quando si utilizza l'anteprima di qualcosa in movimento, tipo un download che avanza (e la finestra che si vuole visualizzare è ridotta ad icona) questa non viene visualizzata in tempo reale.
Ora che con Seven il passaggio del mouse sull'anteprima porta la finestra visibile al centro dello schermo questa cosa è ancora più fastidiosa.

Qualcuno sa come tradurlo per poterlo segnalare? Mi arrangio con l'inglese ma con questa segnalazione non saprei nemmeno da dove cominciare.
Feedback Inviato in Inglese.

Questo problema lo avevo riscontrato io già da molto tempo!!!

Ho inviato ben tre feedback , relativi a questo bug e non solo, ho rincarato la dose , anche su altri problemi relativi alle latenze dell' interfaccia aero.

Ho anche postato al solito commenti sul blog ufficiale , in merito a questo ed altri bug.

Come se non bastasse ho poi inviato la solita mail a Sinofsky.

Insomma , x la serie ( il ferro và battuto quando è caldo) . lo sto battendo anzi strabattendo a martellate il "ferro":asd:.

Li stò portando fino alla nausea i miei feedback e commenti , fino a quando sinofsky non mi manda x direttissima a xxanculo :asd::asd::asd: !!!

Comunque i lag della aero , a parte gli scherzi, sono ancora presenti , nnostante le tante buil sfornate sino ad ora, quindi è ora che si sveglino un pò.

Ma vedo che la mia rittura di xalle , non sortisce effetti sulla Aero !

Feedback Inviato in Inglese.

Questo problema lo avevo riscontrato io già da molto tempo!!!

In effetti non so se sia da ritenere un bug vero e proprio, potrebbe esserci dietro qualche problema strutturale che non permette di fare altrimenti.
Comunqe se ti va di buttare giù due righe possono inviarlo pure io.

Invece puoi.
Provato adesso ;)

Ma dai, ora provo subito.

Provato, pls spiegatemi come diavolo fate perchè a me estrae solo il primo pezzo di file, senza andare ad unirli come invece fa WinRar.

ariedit: ok, bisogna fare l'extract partendo dal file .rar, se lo si fa partendo da uno dei pacchetti numerati invece risulta impossibile.

Comunque i lag della aero , a parte gli scherzi, sono ancora presenti , nnostante le tante buil sfornate sino ad ora, quindi è ora che si sveglino un pò.

Ma vedo che la mia rittura di xalle , non sortisce effetti sulla Aero !

Come ti avevano detto da altre parti, se è un memory leak c'è il rischio di dover riscrivere l'intero codice per assicurarsi che scompaia del tutto, e se davvero sarà così ormai mi pare dura lo possano fare in tempo per l'uscita. Cmq dobbiamo ancora tenere presente per forza la variabile driver, anche perché succedeva solo ad un'altro, oltre a te.

(Riassunto delle puntate precedenti: a quanto pare, dopo l'uso di applicazioni grafiche 2D/3D e/o di giochi, il processo DWM tende ad aumentare la memoria occupata, rallentando il sistema. Ora è da capire se sia una questione di driver, o di sistema)

ma infatti... è assolutamente anormale. questa x64 è stata rilasciata ancora con parecchie problematiche non corrette, imo.

la prova sta nel fatto che installando le altre build non incorro in nessuno dei problemi da me elencati.

Il problema è che la mia è x86... Inoltre ho notato che quando il pc si lascia senza far niente, si mette in automatico in Standby. Fino a qui niente di strano, il problema è che poi quando si riprende lo standby e si va a fare lo shutdown, rimane bloccato su Logging Off... e lo si deve spegnere a mano :\
Non ho invitato feedback a riguardo... che fa lo mando o dite che è un problema mio?

Ma vedo che la mia rittura di xalle , non sortisce effetti sulla Aero

Ho notato anch'io questi problemi del dwm.exe e il lagging degli effetti di Aero ogni tanto e ho pensato che fosse qualche problema di driver. Il fatto è che la stessa cosa succedeva anche in Vista,anzi lì era pure peggio non so se vi siete mai accorti. Una prova? tenete WMP aperto e scrollate il menù dei gadget della sidebar e vedrete com'è fluido,così come è fluida nel modo giusto l'animazione di ridurre e riaprire le cartelle o aprirne di nuove. Poi chiudete WMP e notate che torna la scattosità e sembra che ci "pensasse" pochissimo per carità ma succede sta cosa ed è irritante

Buondì,

Di seguito un link in cui vengono aggiornate le date di rilascio delle versioni RC e RTM di Windows:

Windows 7 expected to deliver 2 RCs, RTM scheduled for end of July | Windows 7 Center

Qualche data non mi convince, che ne dite?

Edit:
Hanno corretto le date di rilascio, avevano commesso un errore di traduzione

ciauuu

L'unica nota stonata è la RC1 l ultima settimana di Maggio 2009 e poi la RTM ad Agosto, personalmente avrei lasciato la RC1 a fine maggio ma la rtm a fine settembre per avere 3 mesi di testing pubblico, quindi con milioni di configurazioni e driver diversi, e fare un serio bugfixing. Ma speriamo che Sinofsky si ravveda, tanto come potete leggere RTM ad Agosto o no il lancio avverrà a Novembre per cui anche se esce a Settembre fanno sempre in tempo per il lancio di Novembre.

Maurizio

Il problema è che la mia è x86... Inoltre ho notato che quando il pc si lascia senza far niente, si mette in automatico in Standby. Fino a qui niente di strano, il problema è che poi quando si riprende lo standby e si va a fare lo shutdown, rimane bloccato su Logging Off... e lo si deve spegnere a mano :\
Non ho invitato feedback a riguardo... che fa lo mando o dite che è un problema mio?
Ah... a sto punto c'è da dire che con questa build è tutta una questione di configurazione hardware e soprattutto di cu... :D Ha vari problemi e cose lasciate a metà, sarà una build intermedia in attesa della RC.

C'è da dire che sul mio PC si spegneva molto rapidamente (più della 7048) e di problemi legati allo standby non ne ho visti...

Ah... a sto punto c'è da dire che con questa build è tutta una questione di configurazione hardware e soprattutto di cu... :D Ha vari problemi e cose lasciate a metà, sarà una build intermedia in attesa della RC.

C'è da dire che sul mio PC si spegneva molto rapidamente (più della 7048) e di problemi legati allo standby non ne ho visti...

Installato ieri la 7057 e a parte l'apertura automatica del Notepad all'avvio per il resto devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione ...... ottimi i tempi di boot e di shoutdown .

L'unica nota stonata è la RC1 l ultima settimana di Maggio 2009 e poi la RTM ad Agosto, personalmente avrei lasciato la RC1 a fine maggio ma la rtm a fine settembre per avere 3 mesi di testing pubblico, quindi con milioni di configurazioni e driver diversi, e fare un serio bugfixing. Ma speriamo che Sinofsky si ravveda, tanto come potete leggere RTM ad Agosto o no il lancio avverrà a Novembre per cui anche se esce a Settembre fanno sempre in tempo per il lancio di Novembre.

Maurizio

Allora era vero ciò che avevo sentito in un video australiano, la RC in un paio di mesi, e senza una interim build... Questo mi lascia perplesso, qui si sta passando ad uno stile più tipico di Apple che mi piace poco (quelli di build pubbliche del loro sistema non ne rilasciano proprio, lì si vive esclusivamente di sporadici leak) :rolleyes: Spiego: non sono contro il fatto di una RC a fine maggio, sono contro il fatto di non fornire un'altra build pubblica che faccia da ponte tra Beta e RC, anche per reindirizzarli qualora una o più correzioni risultassero poco efficaci. Concordo anche sulla RTM, è meglio un test un filo più lungo, il sistema non deve avere le stesse magagne da day-one dei suoi predecessori perché cercavano di affrettare il più possibile la data di rilascio. Sinofsky aveva detto in un suo post che avrebbero lavorato in tutta tranquillità senza farsi fare fretta dai piani alti, continuino così ;)

State discutendo in base a supposizioni prive di qualsivoglia fondamento ;)

Speriamo che MS cominci ad essere più chiara in proposito... Anche perché il famoso 10 aprile (che era la data più gettonata per la RC) si avvicina.

Nel frattempo... Wait all here, si parla di due RC, quella di maggio sarà la RC2 :D http://www.neowin.net/news/main/09/03/16/microsoft-expected-to-deliver-2-rcs-for-windows-7 Quella del 10 aprile parrebbe confermata. Attendiamo il becco di Sinofsky sulla vicenda, cmq :)

Nel frattempo, se qualcuno vuole customizzarsi la schermata di accesso, ora non sono necessari programmi esterni, una propria background e un intervento di registro: http://www.withinwindows.com/2009/0...ly-support-logon-ui-background-customization/ Come dice, occhio per chi ha la 7057 e vuole fare questa operazione, quel valore da modificare non è detto che sia presente nel vostro sistema, però a quanto farebbe capire lo si può fare ex-novo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro