Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OTMode On
Chi tra voi si ricorda della vecchia icona che rapprentava il lettore delle impronte digitali, quella specie di cardiometro :asd: che a detta di molti non centrava nulla?
Bene l'hanno tolta e l'hanno sosituita con una, a mio parere, più consona:
be7zih.jpg

OTMode Off

tanto x essere chiari: io sono PINKO 76 sul blog ufficiale di windows 7 :asd: , quindi potete leggere tutti i miei commenti postati ( gli stessi in replica SPAM) , li mando via mail a steven sinofsky :asd:

Dunque se intendete , commenti sul multicore, la risposta è si , gli sto rompendo le PALLE , fino alla nausea , affinchè qualche guru microsoft risponda in merito alla questione. :asd:

E non mi soffermo solo sulle api multicore , ma tutte le altre.

ne ho mandate altre 4 oggi a STEVEN , scritte in modo diverso ( ma il succo è lo stesso) :asd: ,

spero che qualcuno si scocci e parli :asd:

ciao ciao :asd:

Era inconfondibile lo stile :asd:

A mio parere se gliene scrivi 4 al giorno rischi solo che metta il tuo indirizzo nel filtro antispam, ogni tanto va bene ricordarglielo, ma non ossessivamente, diciamo una volta alla settimana ;) Probabilmente sanno quando sarà il momento di scucirsi per bene, magari poco prima dell'uscita pubblica della RC, in modo che possano fare una uscita "col botto" :)

@ mikikrash94: ottimo ;) Quella specie di amperometro ci azzeccava poco :D

Tornando alla seconda infornata di novità per la RC presentata da Sinofsky, ecco che come sempre Paul Thurrott ci mette becco: http://community.winsupersite.com/b...w-more-changes-from-windows-7-beta-to-rc.aspx

E' più "indulgente" questa volta (bontà sua... :rolleyes: ) e vede che stanno ascoltando i feedback, tutti tranne i suoi.

Certo, se scrive "leave the new taskbar, bring the old back, leave the taskbar, bring the old back" in ogni spazio libero del suo sito e della sua giornata si capisce perché non lo ascoltano :lol:

Era inconfondibile lo stile :asd:

A mio parere se gliene scrivi 4 al giorno rischi solo che metta il tuo indirizzo nel filtro antispam, ogni tanto va bene ricordarglielo, ma non ossessivamente, diciamo una volta alla settimana ;) Probabilmente sanno quando sarà il momento di scucirsi per bene, magari poco prima dell'uscita pubblica della RC, in modo che possano fare una uscita "col botto" :)

@ mikikrash94: ottimo ;) Quella specie di amperometro ci azzeccava poco :D
si , infatti già dalla beta, steven mi aveva messo nella lista nera , infatti non ho potuto più postare e rispondre x 2 settimane. :asd::asd:

Ma dopo evidentemente mi hanno ripristinato, ed io a ridaglie daccapo con mail e commenti :asd:

insomma ti sospendono temporaneamente !! :asd:

Certo che il nuovo team di Steven è comunque molto socievole :asd:....

in realtà diverse volte mi ha risposto ( con frasi ermetiche e sintetiche) , ma mi ha quasi sempre risposto.:D

Ultimamente , no , è evidente che stanno lavorando come schiavi :asd:

Ultimamente , no , è evidente che stanno lavorando come schiavi :asd:

E lasciamoli lavorare tranquillamente, è anche tra i migliori modi per assicurarsi un buon prodotto :)

D'altronde, sarà anche per questo che a Thurrott non lo calcolano di striscio, ultimamente :asd:

Qualche commento prestazionale relativo alla 7057?

In generale ha commenti più sbilanciati dalla parte positiva rispetto alla 7048, rimangono ovviamente alcuni che dicono di avere delle difficoltà, normale essendo ogni configurazione una esperienza a parte rispetto alle altre.

Chi l'ha provata che era rimasto alla 7000 parla di un grande salto prestazionale.

Per quanto riguarda dati numerici o benchmark ancora non sono emersi, ma in queste build direi non sono poi così importanti quanto in quelle pubbliche, e lasciano abbastanza il tempo che trovano.

Cmq ci stanno lavorando, ci stanno lavorando :)

blocnotes

@mariolino1

Prima abilitare-->Control Panel->folder options->View->(selezionare) -->Show hidden files,folder and drivers
altrimenti il percorso sottoindicato non è visibile

Recatevi nella cartella C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup ed eliminate il file desktop.ini.
Successivamente recatevi nella cartella C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup ed eliminate desktop.ini qualora fosse presente.

Ciao :)

Build 7057: installazione sconsigliata

Ragazzi ho provato la versione x64 e NON è un fake… tuttavia è ancora piena di codice di debug secondo me (anche il problema del file desktop.ini ne è una prova)… non installatela anche perchè i tempi di installazione e di avvio sono a dir poco biblici… è come se ci fossero dei tempi morti: durante l’installazione ci mette un’eternità ad avviare il setup (sia quando appare la scritta “starting windows”, sia quando appare la scritta “windows is preparing setup files” o qualcosa del genere, cosa che con le altre build non accade) durante i quali l’hd ed il lettore dvd non fanno NULLA. Una volta installato, poi, è lentissimo ad avviarsi. Dopo la comparsa delle quattro lucine che compongono il logo non carica niente, e solo dopo circa due minuti carica i file di avvio e si arriva finalmente al logon. Vi consiglio di aspettare un’altra build. Non sono l’unico ad avere questo problema: scrivete su google seven 7057 slow boot e vedrete…

Ciao!

Ragazzi ho provato la versione x64 e NON è un fake… tuttavia è ancora piena di codice di debug secondo me (anche il problema del file desktop.ini ne è una prova)… non installatela anche perchè i tempi di installazione e di avvio sono a dir poco biblici… è come se ci fossero dei tempi morti: durante l’installazione ci mette un’eternità ad avviare il setup (sia quando appare la scritta “starting windows”, sia quando appare la scritta “windows is preparing setup files” o qualcosa del genere, cosa che con le altre build non accade) durante i quali l’hd ed il lettore dvd non fanno NULLA. Una volta installato, poi, è lentissimo ad avviarsi. Dopo la comparsa delle quattro lucine che compongono il logo non carica niente, e solo dopo circa due minuti carica i file di avvio e si arriva finalmente al logon. Vi consiglio di aspettare un’altra build. Non sono l’unico ad avere questo problema: scrivete su google seven 7057 slow boot e vedrete…

Ciao!

Io l'ho provata su macchina virtuale e non ho notato quel che dici. Anzi, tutt'altro. Ha una velocità e una reattività impressionante.

Io l'ho provata su macchina virtuale e non ho notato quel che dici. Anzi, tutt'altro. Ha una velocità e una reattività impressionante.
Infatti la trovo davvero migliore rispetto alla build 7000 (una volta arrivato al desktop :asd: ) se non fosse per questo (grave) inconveniente relativo ai tempi di boot, credo legato a qualche problema di natura hardware in fase di avvio... probabilmente non ci sei incappato perchè hai eseguito il setup su una virtual machine appunto... ma hai messo la x86 o la x64? Da quello che ho letto in giro la x86 non soffre di questa rogna (che non provavo dai tempi di XP...). Comunque sono tornato alla build 7000 e purtroppo mi devo tenere tutti i vari bugs, corretti in quelle successive. Appena ne esce un'altra proverò quella.

Ragazzi, sto provando la 7057.. apparte l'upgrade dalla 7000 che ci ha messo una vita, noto dei miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni, non tanto al boot quanto alla reattività e alla velocità in generale!

boh... allora sarò io e pochi altri sfortunati ad avere questo problema... ho provato anche a fare l'upgrade dalla build 7000 ma non è cambiato nulla... dopodichè ho riprovato ad installare da zero ma navigare nelle finestre di setup era un'impresa... impiegava moltissimo tempo ad accettare le impostazioni, soprattutto nel momento in cui dovevo formattare l'hd... alla fine ho rimesso la 7048 che va alla grande.

probabilmente la mia ed altre configurazioni hardware particolari non gli vanno a genio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro