Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, sembra ke sia uscita una nuova build....
7065.0.090309-2000_x86fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GB1CULFRER_EN_DVD
Bella domanda, ma qui mi sa che se qualche giornalista o sito non la propone ad uno dei ragazzi del team direttamente non credo che rilasceranno info su questo. Ho notato sui vari siti che si parla anche dell uac patchato con i consigli della community su questa build, puoi confermare?
Altra mia sensazione che il tema grafico definitivo sarà molto diverso da quello attuale che usa ancora un "simil-vista" per cammuffare l interfaccia e mi sa che non lo tireranno fuori fino alla rtm.
Ultimissima cosa, sarebbe utile sapere se in questa build oltre alle varie api c'è già il "nuovo" kernel con le ottimizzazioni per i multicore.
Maurizio
P.S. E' iniziato lo sviluppo di Windows 8 e del browser che sostituirà IE che muore con la versione 8 Windows 8 already cooking, beyond Windows 7
(-Cut per alleggerire il post- ...)
Maurizio
P.S. E' iniziato lo sviluppo di Windows 8 e del browser che sostituirà IE che muore con la versione 8 Windows 8 already cooking, beyond Windows 7
Dici che sarà diverso il tema? (anzi, diversi, visto che ve ne sono un bel po' di temi presenti di default in Windows 7, nelle ultime build) Io spero, sinceramente, di no. Windows 7 deve rappresentare la continuità di Vista, e anche quello che Vista non è riuscito ad essere, il 6.1 non è solo per ragioni di compatibilità, ma anche di continuità. Ci potrà essere qualche affinamento grafico, ma nulla più di rivoluzionario, anche perché a scatola chiusa (cioé in RTM) non è una buona cosa. Se la GUI nuova peccasse di usabilità? Se avesse bug e glitch grafici? No, non credo si permetteranno questa cosa. Forse per Windows 8, appunto.As promised, they've implemented the UAC changes in this build. The UAC level screen now spawns in a separate process "UserAccountControlSettings.exe" (probably with high integrity) and any changes will throw a prompt regardless of the currently set level.
Come vedi anche sul blog MSDN c'è chi richiede a gran voce informazioni
(ma non è che per caso sei tu??? :D)
Link:
Engineering Windows 7 : A few more changes from Beta to RC?
L'idea era buona, nascondere il secondo OS per limitare eventuali danni, ma creava più confusione che altro.25. Dual Boot partition drive letter assignment
For a dual boot configuration for the Beta, the other Windows OS wouldn’t get a drive letter and therefore wouldn’t show up in explorer. We heard overwhelmingly from Beta customers that the lack of a drive letter was confusing and even caused some to believe that their secondary OS was lost. Assigning the drive letter makes it visible in explorer and aids in navigation across OS installations.
Ti confermo che c'è L'UAC è patchatoNon l'ho installata questa build, sono rimasto alla Beta, ma anch'io ho sentito che in questa build l'UAC è stato patchato.
Build "leakate": per ora la 7057 x64 è uscita allo scoperto ;) Le altre non saprei, ma mi sanno di fake. Ora vedo un po' in giro che si dice...
EDIT: non se ne parla di altre build, penso siano fake ;)
:asd::asd::asd:Quasi quasi mi ci gioco le palle che questo è gervi :lol:
Mi stavo informando su altri Forum e sembra che effettivamente sia FAKE, ma sto aspettando altre risposte
Visto. Non hai fatto una buona impressione, ti hanno preso un po' in giro, da quanto si vede negli ultimi messaggi :( E' anche per questo che per ora rimango in sola lettura su quei forum lì, hanno la critica facile verso i novizi. Cmq, il buildtag è eloquente, quattro giorni e nove build di differenza, nel ramo winmain, ossia quello principale, non coincidono. ;)
Effettivamente avevo chiesto solo informazioni riguardanti alla build riportando quanto trovato in rete. Avevo anche un account iscritto dal 2006 ma non mi sono ritrovato le psw per loggarmi e ne ho dovuto creare uno al volo. Vabbo pazienza, preferisco voi :lol:
Lasciando perdere i forum a destra e sinistra.
Sul post ufficiale Microsoft su Facebook ti ho risposto o no?
o si fanno solo le domande senza leggere le risposte?
;)
non ci lamentiamo a vuoto :)
...Dici che sarà diverso il tema? (anzi, diversi, visto che ve ne sono un bel po' di temi presenti di default in Windows 7, nelle ultime build) Io spero, sinceramente, di no. Windows 7 deve rappresentare la continuità di Vista, e anche quello che Vista non è riuscito ad essere, il 6.1 non è solo per ragioni di compatibilità, ma anche di continuità. Ci potrà essere qualche affinamento grafico, ma nulla più di rivoluzionario, anche perché a scatola chiusa (cioé in RTM) non è una buona cosa. Se la GUI nuova peccasse di usabilità? Se avesse bug e glitch grafici? No, non credo si permetteranno questa cosa. Forse per Windows 8, appunto...
Spero anche io che sia così ma l intervista ad uno sviluppatore del team di Windows 7 pubblicata qui su toms qualche tempo fa lasciava pochi dubbi dicendo che il tema finale non sarebbe stato svelato fino alla rtm. Lo so che in Vista ed in Xp invece già la RC lo aveva, staremo a vedere, di certo queste build che vengono mostrate da neowin hanno ancora il tema "cammuffato" pur appartenendo al gruppo RC.
Certo che Windows 8 e il nuovo browser Gazelle arriveranno come minimo dopo 3 anni dal rilascio di Windows 7 se non di più però è bello vedere come proceda cmq lo sviluppo delle applicazioni ed anche il fatto che il team di Windows, dopo il "terremoto" interno del 2004 in pieno sviluppo di Vista, si sia ora ricompattato e stia procedendo alla grande con chiari obiettivi. Ti faccio una domanda "cattivella", secondo te per Windows 8 attingeranno qualcosina da Azure? Anche se è un os per il cloud è comunque un os con il suo filesystem, il gestore della memoria, il kernel ecc...
Maurizio
:ok:risoltoscusate come rimuovo blocco notes all avvio
ogni volta che riavvio mi si ripresenta azzzzzzzzz.
@ Xfire
E direi che sia pure normale.Ci avviciniamo alla RC, i tempi ormai si stanno stringendo, è a questo punto che inseriscono di solito gli ultimi accorgimenti estetici, anche con Vista è stato così, i ritocchi estetici vengono sempre fatti quando il grosso sotto il cofano è stato completato ;)
Non l'ho installata questa build, sono rimasto alla Beta, ma anch'io ho sentito che in questa build l'UAC è stato patchato.
EDIT: da Neowin, più chiaro di così... ;)
Dici che sarà diverso il tema? (anzi, diversi, visto che ve ne sono un bel po' di temi presenti di default in Windows 7, nelle ultime build) Io spero, sinceramente, di no. Windows 7 deve rappresentare la continuità di Vista, e anche quello che Vista non è riuscito ad essere, il 6.1 non è solo per ragioni di compatibilità, ma anche di continuità. Ci potrà essere qualche affinamento grafico, ma nulla più di rivoluzionario, anche perché a scatola chiusa (cioé in RTM) non è una buona cosa. Se la GUI nuova peccasse di usabilità? Se avesse bug e glitch grafici? No, non credo si permetteranno questa cosa. Forse per Windows 8, appunto.
Sono curioso anch'io, e ci sarebbero anche altri curiosi riguardo all'argomento multicore (gervi, se stai leggendo, avrai capito che mi riferisco a te :D )
PS: più che sviluppo, direi che stanno compiendo un primo auditing per il post-7, e personalmente non escludo nemmeno che qualche primissima build con l'aspetto e il branding di 7 possa essere stata fatta. Per quanto riguarda il browser, di Gazelle ne ho sentito parlare, ma in una intervista che ho letto ieri a Fabrizio Albergati di MS Italia su PI non è una cosa che vedremo tra 2-3 anni, dunque credo che possa esserci spazio per un IE9 e forse anche per un IE10 :)
Build "leakate": per ora la 7057 x64 è uscita allo scoperto ;) Le altre non saprei, ma mi sanno di fake. Ora vedo un po' in giro che si dice...
EDIT: non se ne parla di altre build, penso siano fake ;)
Quasi quasi mi ci gioco le palle che questo è gervi :lol:
(Fai bene a ricordarglielo, gervi, sto scherzando eh ;) )
Vedendo il post del blog più su, vedo ancora come ci siano dei lavori in corso, e non è ancora finita. Bene, bene, bene.
L'idea era buona, nascondere il secondo OS per limitare eventuali danni, ma creava più confusione che altro.