Mr6600
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
quindi niente driver ufficiali per seven. sono dei pre-release quelli,giusto?
pure i miei sono WDDM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sarai beccato quella dotata di Trojan.la 7022 mi ha molto deluso e l'ho disinstallata subito.
quindi niente driver ufficiali per seven. sono dei pre-release quelli,giusto?
pure i miei sono WDDM
tranquillo ne faccio volentieri a menoMatt89fe & mariolino1: se dovete litigare, fatelo altrove. Grazie
floola comunque ha "corretto" la mia risposta dicendo che la deframmentazione da fare su ntfs è minima... mi scuso con mariolino se sono abituato ad altri fs più ottimizzati (vedi ubuntu) :rolleyes:
Diciamo che cmq il merito va un bel po' anche agli strumenti di defrag di nuova generazione, sia MS che di terze parti, che sono programmabili e che agiscono anche in background :) Cmq rimane la stessa storia: tutti i FS frammentano, alcuni di più (gli MS, cosa risolvibile con le cure sopra citate), altri di meno (famiglia ext, ZFS,... che hanno percentuali irrisorie anche dopo anni di utilizzo)
Eh lo so, l'ho detto anch'io che non è normale. Non pensavo però che fosse la 7000, mi era sfuggito questo particolare riguardo alla 7022, avevo capito solo che ne eri deluso, non che fosse stata disinstallata.
Purtroppo con gli OS bisogna dire che ogni PC è una esperienza a se, con le Beta poi in modo particolare. Con la 7022 avevi provato il Defrag, se ti dava le stesse noie? Avevi installato precedentemente la 7000 prima del breve cambio di build? E se sì, sempre lo stesso problema? Magari una reinstallazione potrebbe essere un toccasana, ma non si può avere la certezza che così si risolvano i problemi. Qualora il problema continuasse, allora probabile dovrai attendere la RC per vedere se persiste o meno. Le Beta, in fondo, sono così anche per questi problemi.
PS: mi scuso della risposta di prima e anche di questa, un po' troppo "pasticciate" quanto a scrittura, quando scrivo veloce faccio un po' fatica.
Ti sarai beccato quella dotata di Trojan.
Matt89fe & mariolino1: se dovete litigare, fatelo altrove. Grazie
E quali sarebbero i file system che offrono tutto quello che offre NTFS?Comunque a voi non piacerebbe provare win seven e altri su filesitem diversi?
Quoto, ReiserFS mantiene sempre la stessa velocità per anni, anche quando rimane un solo MB libero sull'HD...appena si adotterà in massa Reiser4, si migliorerà ancora.
Comunque a voi non piacerebbe provare win seven e altri su filesitem diversi?
Questo mi piacerebbe, infondo i driver per questi FS sono aperti ed utilizzabili, MS non ci metterebbe molto a permetterne l'utilizzo.
Dite che se lo chiedo nei feedback mi ascoltano?:asd:
Assolutamente superflue le scuse. Ammesso (e non concesso) che le tue risposte siano "pasticciate", sono, comunque chiarissime e comprensibilissime.
Torniamo a "bomba".
La stessa anomalia si era presentata anche con la 7022 unitamente ad altre e, proprio per questo motivo, quella versione ha soggiornato sul mio pc per un brevissimo periodo.
Successivamente, dopo accurata pulizia dell'HD, ho reinstallato per la seconda volta la 7000 ed il problema si è regolarmente ripresentato.
Seguirò il tuo consiglio rimanendo in attesa della RC.
Nel frattempo continuerò a giocherellare con la 7000 aspettando i "suoi comodi" in caso di deframmentazione (che non necessita, nel mio caso, di essere eseguita "prima e dopo ogni pasto").
Grazie e buona giornata.
Quoto, ReiserFS mantiene sempre la stessa velocità per anni, anche quando rimane un solo MB libero sull'HD...appena si adotterà in massa Reiser4, si migliorerà ancora.
Comunque a voi non piacerebbe provare win seven e altri su filesitem diversi?
Questo mi piacerebbe, infondo i driver per questi FS sono aperti ed utilizzabili, MS non ci metterebbe molto a permetterne l'utilizzo.
Dite che se lo chiedo nei feedback mi ascoltano?:asd:
E quali sarebbero i file system che offrono tutto quello che offre NTFS?
Su NTFS leggo spesso affermazioni del tutto campate in aria, la gente lo critica senza neppure conoscerlo e senza sapere tutte le funzionalita' che offre.
Personalmente uso la transazionalita' multipla che funzionana a meraviglia e che e' essenziale per le applicazioni che sviluppo.