Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Prove su prove, che vanno fatte e faremo, premieranno sicuramente Windows 7. Il sistema è ben fatto, niente da dire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi::sisi:La differenza rispetto ad altri sistemi a mio avviso è trascurabile.
sapete dirmi qual'è l'ultimo ati catalyst drivers per windows 7 ?
Qualcuno sa se seven supporta nativamente le immagini .wdp (HD Photo, che è un formato microsoft)?
le legge pure vista??

Quoto; molto bello il nuovo effetto...Io invece il re-design dell'effetto del pulsante "orb" lo trovo carino: richiama l'effetto durante il boot di windows... Per il resto, avete avuto modo di provarla questa nuova build? Impressioni?
Io invece il re-design dell'effetto del pulsante "orb" lo trovo carino: richiama l'effetto durante il boot di windows... Per il resto, avete avuto modo di provarla questa nuova build? Impressioni?
Ragazzi non so se ne avete già parlato, ma come al solito... :
Windows 7: Windows 7 Piratato già in vendita prima del rilascio ufficiale!
questa è bellissima! uscirà a fine anno, e già c'è la copia pirata! la copia pirata di una csoa che ancora non esiste!! :lol:
si parla di un Windows 7 SP1, ma penso sia un DVD contenente l'immagine ISO della build 7000.
voi che ne dite? sarebbe da furbi...far soldi con la versione beta, gratuita, di un software...