Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione Xfire,un po' di problemini agli occhi.....l'età...:lol:
Grazie per la segnalazione.
Windows 7 RC expected at the end of February
allora avevo ragione,llo stato attuale non si è sicuri se la build 7048 sia la RC effettiva,ma una cosa è certa,la RC sarà distribuita ai testers,MSDN ec a fine febbraio. Allora sapremo se questa è la RC. Adesso la build 7048 dovrebbe essere una sorta di RC-escrow e tra qualche giorno se non ci sono problemi gravi verrà rilasciata la Release Candidate vera e propria :D
per MSDN si intende anche MSDN Accademic Alliance? Perché con l'università posso scaricarmi i vari sistemi operativi ma non ho guardato se c'è anche sevenWindows 7 RC expected at the end of February
allora avevo ragione,allo stato attuale non si è sicuri se la build 7048 sia la RC effettiva,ma una cosa è certa,la RC definitiva sarà distribuita ai testers,MSDN ecc a fine febbraio. Allora sapremo se questa 7048 è la RC. Adesso la build 7048 dovrebbe essere una sorta di RC-escrow e tra qualche giorno se non ci sono problemi gravi verrà rilasciata la Release Candidate vera e propria :D e la build RC sarà una ed una sola

Forzato,intendi che hai selezionato compatibilita'Vista.
Scusa il ritardo, si ho forzato il driver di vista, al momento ho risolto mettendo una vecchia fortissimo 2 ed i driver per vista e va na meraviglia.
Novità per i soundMAX?I SoundMax li ho forzati in modalita'Vista,e funzionano alla grande.NON RIESCO A TROVARE IL POST DI DOVELLA RIGUARDANTE QUESTO PROBLEMA.
...
Qui si sta dicendo che una build dell'11 febbraio sarebbe la RC... ovvero che tra la beta e la RC Microsoft si e' accontentata di sistemare le cose emerse in non piu' di 3 settimane di testing (i bachi segnalati nella settimana precedente all'11 febbraio e' tecnicamente impossibile che siano stati sistemati per la build dell'11).
E meno male che Sinofsky aveva detto che il processo per arrivare alla RC prima e all'RTM dopo sarebbe stato quality-driven... 3 settimane di beta fanno ridere i polli.
Per questo sono convinto al 100% che la notizia sia una bufala.
Concordo in parte perchè è vero quello che dici, infatti anche io dico che la build di fine febbraio al massimo è una intermedia che fa parte del ramo rc ma che non è la rc, ma dimentichi i lab test interni. Ad esempio il bug degli mp3 nella beta è stato scoperto dagli utenti ma il giorno dopo è stata rilaciata la patch questo sta a significare che lo avevano già riscontrato e avevano già messo al lavoro gli sviluppatori per il fix.
Cmq i rumors dicono che siamo alla 7048 cioè molte build dopo la beta, io azzardo che la rc sarà compilata a metà marzo ed arriverà ai primi di aprile.
Maurizio
Si certo ci sono le build dei lab, ma questo non significa che MS possa accontentarsi di 3 settimane di beta testing al di fuori di Redmond.Concordo in parte perchè è vero quello che dici, infatti anche io dico che la build di fine febbraio al massimo è una intermedia che fa parte del ramo rc ma che non è la rc, ma dimentichi i lab test interni.
Guarda, su uno dei bachi che ho segnalato mi e' stato messo il commento che era gia' stato sistemato in una build successiva e di verificare che fosse effettivamente stato eliminato quando la prossima build sara' disponibile (ora questo mi fa supporre che potrebbe effettivamente venir rilasciata ai tester una ulteriore build successiva alla beta a precedente alla RC).Penso anch'io sia una delle date più probabili quella che citi. Tuttavia, c'è una anche minima speranza che questa 7048 possa risultare una CTP, come ai tempi di Vista? :)
Guarda, su uno dei bachi che ho segnalato mi e' stato messo il commento che era gia' stato sistemato in una build successiva e di verificare che fosse effettivamente stato eliminato quando la prossima build sara' disponibile (ora questo mi fa supporre che potrebbe effettivamente venir rilasciata ai tester una ulteriore build successiva alla beta a precedente alla RC).
Update
I have confirmed with a Microsoft employee that build 7048 does not yet exist, and that development on the RC branch has not yet started. Speculation on a new build keeps mounting as testers still have not received anything beyond build 7000. The latest build was compiled yesterday and is actually 7046. The original story is below.