Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se evitate di scatenare lotte intestine ve ne saremmo grati, non ci va mica di bannare a destra e a manca, ma se dobbiamo farlo lo facciamo senza problemi. Quindi, occhio. ;)

Sostituire un OS main con uno Beta rischiando la portatilità dei dati?
certo se è un beta dovrò pure provare se tutte le apps funzionano... la mia era una domanda visto che ho già provato su una XP in italiano --->> beta inglese a 64 e l'istaller mi ha detto che lo faceva solo da lingua inglese a lingua inglese, pensavo di usare uno di quei tools per cambiare la lingua del mio XP da italiano a inglese e poter evitare di reistallare tutto che ci vorrebbe una giornata per farlo da capo, tutto quà, è una rottura un po di tutti a reistallare...

:D

quando i ban si meritano
, non si deve guardare in faccia a nessuno

Eh infatti, non ma non fateci arrivare e darli, perché se qualcuno lo merita, magari c'è qualcuno che lo provoca anche... teniamo conto anche di questo.

ps: ma cos'è imaccanici? un sito tematico contro di te? :lol::lol: incredible.

E un sitoblog tipo quelli che ne trovi tanti , e diciamo che sono miei inseguitori ( da quando mi mettevo di sana pianta a beccare ogni falla apple per sbandierarla in questi siti e in altri luoghi ) e la stessa cosa succede anche su Italia Mac e siti simili (cmq qualsiasi sito giri di quella roba li leggi sempre la stessa notizia :asd::asd: )
PS. Manolo tu hai firmato la petizione? Firmala perchè è fondamentale :sisi:
(io ho firmato un paio di volte , leggi i commenti :asd: )

E un sitoblog tipo quelli che ne trovi tanti , e diciamo che sono miei inseguitori ( da quando mi mettevo di sana pianta a beccare ogni falla apple per sbandierarla in questi siti e in altri luoghi ) e la stessa cosa succede anche su Italia Mac e siti simili (cmq qualsiasi sito giri di quella roba li leggi sempre la stessa notizia :asd::asd: )
PS. Manolo tu hai firmato la petizione? Firmala perchè è fondamentale :sisi:
(io ho firmato un paio di volte , leggi i commenti :asd: )

Fai perdere la pazienza a un santo, di questo bisogna rendertene atto. Cioè il fanboy lo fai bene, peggio dei quelli Mac e Linux.

ahaha oh dio! mi sto rotolando per terra dal ridere:
iMaccanici Assistenza Mac - Sezione Dovella
A grande richiesta arriva Dovella (un uomo in gonnella)
Apre una nuova sezione sul sito de iMaccanici dove raccoglieremo tutte le perle rilasciate da Dovella sui vari forum dedicati al Mac e ad altro… Restate sintonizzati, ci sarà da ridere.
Vi ricordiamo che c'è una sezione sul forum che vi svelerà dove abita il malefico Dovella.
Inoltre c'è una petizione online per cacciarlo via dai forum Mac di tutto il mondo!
fuori dovella dai mac-forum! Petition
—OraCle

dovella, tu rischi seriamente...il mondo è piccolo. qualcuno di questi tuoi "ammiratori", potresti pure incontrarlo casualmente per strada :asd:

PS:ma su quanti forum sei iscritto??! pure su punto-informatico??!! sei a dir poco multi-task! :lol:

Fai perdere la pazienza a un santo, di questo bisogna rendertene atto. Cioè il fanboy lo fai bene, peggio dei quelli Mac e Linux.

Stop, non è vero. Io metto nero su bianco solo quelle che sono le mie esperienze , devi sapere ben distinguere le categorie.

Probabilmente non hai dato peso al "MAC USER" in generale, se ho assuto un carattere petulante nei confronti di questi soggetti il motivo e dovuto loro univoco comportamente (come una razza) ,
il Mac user in genere è un elmento ultrafanatico

Come posso non citare il mio papero?
Un ultrafanatico si distingue da alcuni tratti peculiari: l’ultrafanatico ha una fede religiosa nel “santone” di turno. Qualsiasi critica al santone viene presa con forte risentimento personale: quasi peggio della peggiore offesa alla sorella di Zidane. L’ultrafanatico bolla qualsiasi enunciato come “ca@@ata” senza portare motivazioni plausibili. Quando viene confrontato con domande disarmanti l’ultrafanatico nega l’evidenza della realtà: come avviene per il maniaco pluriomicida nel film “Tutti pazzi per Mary”:
Qualsiasi forma di ragionamento logico salta; l’interlocutore ultrafanatico preso da crisi isterico-convulsive zompa di palo in frasca. Si riconosce subito in quanto si erge a difesa di valori senza che nessuno glielo abbia chiesto, valori che poi si scopre sono semplicemente fraintesi. L’ultrafanatico non crede assolutamente nella neutralità: chi non è con lui è semplicemente contro di lui. Tanto meno crede nella moderazione: anche chi non è altrettanto ultrafanatico è contro di lui. Molto spesso l’ultrafanatico è semplicemente contro e basta.Di solito, discutere con un ultrafanatico, è fatica totalmente inutile: ignorerà le domande a cui si può rispondere solo con fatti puntuali spostando l’attenzione su questioni filosofiche “superiori”. Tuttavia può risultare un piacevole passatempo purché non ci si faccia prendere la mano.
Fino a quando un user, un redattore, un professionista mi dice
Io uso questo o quello perchè mi piace
ALLORA TACCIO.
Ma quando sento discussioni futili arricchite con tante di cavolate per dimostrare tesi farlocche allora scatta il dovellopoli ;)

(fortunamente non sono il solo )

Esistono dei requisiti minimi... cioè in poche parole volevo installarlo su un eeepc e visto il solo gb di ram e un procio poco prestante mi chiedevo se era una buona idea.

Ragazzi,è un periodo che,fisicamente,sto male da cani,ma leggere il buon Dovella mi mette di buonumore.
Domenico,attento che se ti trovano..........ti formattano il pc e ti installano os-x :lol:

Ragazzi,è un periodo che,fisicamente,sto male da cani,ma leggere il buon Dovella mi mette di buonumore.
Domenico,attento che se ti trovano..........ti formattano il pc e ti installano os-x :lol:

non volevo andare troppo OT. ti dico solo che stavano facendo una Paypal per regalarmi un accrocchio di quelli li, quando ho minacciato poi di buttare il regalo dal III piano facendo un video su you tube, hanno desistito ;)

Stop, non è vero. Io metto nero su bianco solo quelle che sono le mie esperienze , devi sapere ben distinguere le categorie.

Probabilmente non hai dato peso al "MAC USER" in generale, se ho assuto un carattere petulante nei confronti di questi soggetti il motivo e dovuto loro univoco comportamente (come una razza) ,
il Mac user in genere è un elmento ultrafanatico

------CUT

non è che da fastidio sentire delle opinioni imparziali. quello che fa imbestialire i macuser è il voler andare a cercare, in modo quasi ossessivo, dei punti deboli dei Mac e andarli a sbandierarli su TUTTI (guai se te ne sfuggisse uno solo!!) i loro forum.
una cosa è essere iscritto ad uno, massimo due forum (come me, e molti altri), e magari cogliere l'occasione per avere uno scambio (più o meno pacato) di opnioni sul SO X ed Y. una cosa è iscriversi nei forum dedicati esclusivametne agli utenti del SO Y e andargli a sbandierare i loro difetti.
pure a me non sta molto simpatico linux, e i fanboy linux, ma mica mi iscrivo sul forum di ubuntu, mandriva, fedora, suse, e delle mille altre distro, andando a criticare chi lo usa.
vivi e lascia vivere...

Hehe,sei troppo forte!
Ritornando in tema,sto notando sempre più una cosa,sia su vista e sulla build 7022 è installato IE8 RC1 ma sotto seven,a me,ci mette meno tempo ad aprire le pagine...c'è una spiegazione logica a ciò?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro