Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mr 6600 non ce bisogno del nodo al fazzoletto.
il 98.5% dei mac user usa a priori Parallels bootcamp etc.
Il 78,2% dei Linux user oltre a Wine fa sta sempre in dual boot.
il 99,2% Ubuntu user ha il dual boot con XP (ovviamente tutti gli os windows sono crakkati)
:D

ahaha!! la tua statitistica non fa che confermare questo (citazione):

“Linux è bellissimo! È rivoluzionario! Funziona tutto! Non dà mai problemi! È più veloce! La grafica è più bella! Tra un po' di giorni disinstallerò Windows. Sta' sicuro!”

- Il tuo amico nerd su Linux

“Noooo! Ma non è che non lo uso mai! È che in questi giorni dovevo fare una cosa con Windows... Sai per l'università... Un progetto in CAD... mi capisci...”

- Il tuo amico nerd dopo un mese, sudando vistosamente su Linux

cmq pure io mi ero fatto un pò prendere la mano dell'installazione facile, giusto per provare la famosa alternativa gratuita a windows, per vedere che faccia aveva e come funzionava. ho fatto retromarcia due volte, e non ne sono affatto pentito.
l'unico che ancora mi manca è MacOS, ma finchè non comprerò un pc Apple è impossibile provarlo (no,niente hackintosh, grazie!!)

Stasera seven dovrà affrontare un dura prova :asd:
Lo provero ad installare su easy note e6290, notebook comprato nel lontano 2004 :asd:
E' solo una prova, non mi aspetto certamente prestazioni da urlo, vorrei solo vedere come si comporta.

Stasera seven dovrà affrontare un dura prova :asd:
Lo provero ad installare su easy note e6290, notebook comprato nel lontano 2004 :asd:
E' solo una prova, non mi aspetto certamente prestazioni da urlo, vorrei solo vedere come si comporta.

Il tuo PC è un signore al confronto a dove l ho installato io.
Un Lifebook fujitsu Siemens del 1999-2000 (con WIndows 98)
512 mb di ram e gpu 16mb .
Funziona ;)

Ma aero ci girerà?

No, la Unichrome è troppo vecchia (e scarsa) per Aero, purtroppo. Accontentandosi dell'interfaccia Basic, però, non dovrebbe andarci malissimo nel complesso il sistema. Non sarà proprio un fulmine di guerra, quello è sicuro, ma andrà. :)

No, la Unichrome è troppo vecchia (e scarsa) per Aero, purtroppo. Accontentandosi dell'interfaccia Basic, però, non dovrebbe andarci malissimo nel complesso il sistema. Non sarà proprio un fulmine di guerra, quello è sicuro, ma andrà. :)
Mi son dimenticato di mettere alla fine della domanda questa faccina: :asd:
Voleva essere una battuta ;) magari aero anche su certi "carretti" :D

Un po' OT ma neppure troppo:
http://pollycoke.net/2009/02/10/spettacolare-fluidita-nelle-gtk/

Leggete i commenti di zidagar (utente linux dotato di onesta' intellettuale) sul fatto che KDE 4.2 giri meglio sotto Windows che sotto Linux, e che in generale le applicazioni cross-platform graficamente si comportino meglio su Windows rispetto a Linux, e se poi pensiamo al fatto che in Windows 7 con Direct2D e DirectWrite il salto in avanti in termini di qualita' di resa grafica e fluidita' di movimento e' davvero considerevole rispetto a XP e Vista... non serve aggiungere altro ;)
Del resto mi sono sempre chiesto come faccia la gente ad accettare la pessima resa a video dei font sui sistemi non-Windows, e altrettanto dicasi della gestione del mouse che solo su Windows ha una curva non lineare davvero calibrata alla perfezione.

Cambiando discorso: tool per convertire i file .WIM in .VHD
http://blogs.msdn.com/mikekol/archi...e-to-virtual-hard-disk-converter-wim2vhd.aspx

PS: ovviamente sempre un netbook rimane con i suoi pro ed i suoi contro, non è che installandoci 7 diventa 'nu lione! :D e si trasforma come hardware, ma è indubbio che l'hardware viene gestito meglio e con le opzioni di visualizzazione di 7 l'esperienza d'uso è veramente molto, ma molto gradevole e positiva.

We ma sei di Napoli?

Mi son dimenticato di mettere alla fine della domanda questa faccina: :asd:
Voleva essere una battuta ;) magari aero anche su certi "carretti" :D

Beh, non hai messo la faccina, dunque ho pensato cercassi risposta :D Vabbuò, andiamo avanti :)

Fa anche il contrario? Se sì, Microsoft regalerà un graditissimo e utilissimo strumento... Ai cinesi per fare i leak :lol:

Un po' OT ma neppure troppo:
Spettacolare fluidità nelle GTK+, a quando? « pollycoke :)

Leggete i commenti di zidagar (utente linux dotato di onesta' intellettuale) sul fatto che KDE 4.2 giri meglio sotto Windows che sotto Linux, e che in generale le applicazioni cross-platform graficamente si comportino meglio su Windows rispetto a Linux, e se poi pensiamo al fatto che in Windows 7 con Direct2D e DirectWrite il salto in avanti in termini di qualita' di resa grafica e fluidita' di movimento e' davvero considerevole rispetto a XP e Vista... non serve aggiungere altro ;)
Del resto mi sono sempre chiesto come faccia la gente ad accettare la pessima resa a video dei font sui sistemi non-Windows, e altrettanto dicasi della gestione del mouse che solo su Windows ha una curva non lineare davvero calibrata alla perfezione.

Cambiando discorso: tool per convertire i file .WIM in .VHD
Virtual Varia : Announcing the Windows® Image to Virtual Hard Disk Converter (WIM2VHD)

Enrico ti amo quando mi posti queste notizie,
Ragà mettiamoci sti link sottomano che appena entrano I-Contrari
alziamo subito la barriera senza scomporci :D :D :D
Grande Enrico!! ;)

X chi ci critica: rispetto le vostre opinioni, ma non le condividiamo per niente.

Un ingegnere di Intel scrive sul blog aziendale che Windows 7 potrebbe incrementare i costi? E sti cavoli, bisogna riportarlo (e tra l'altro l'abbiamo fatto, se volete saperlo, anche con qualche giorno di ritardo....).

Se poi a voi non sta bene, perchè se vi toccano Seven la notte non dormite, a me e alla redazione frega veramente poco. Il flame nelle news lo fate voi utenti, mica noi redattori.

Quindi cercate di puntare il tiro contro le persone giuste, mica contro di me, Valerio e la redazione. Apple la critichiamo, Microsoft pure, Google anche e così via per tutti. E vi sfido a dire il contrario.

Vi ribatto con un esempio. UAC vulnerabile? Certo che lo scrivo e scrivo anche Microsoft vuole intervenire per modificarla.

È stata la grande innovazione di Vista, che ne ha anche decretato il quasi fallimento (a me personalmente non dà fastidio) e in Windows 7 è forse l'aspetto che in molti volevano cambiasse. Bene, Windows 7 ha modificato il funzionamento della UAC, ma questo ha minato la sicurezza. Eh beh, a me magari frega poco, ma forse a qualche addetto al settore sicurezza potrebbe interessare. Soprattutto perchè Microsoft parlava di insicurezza by design. Bella risposta, ma forse per qualcuno mica tanto soddisfacente. E infatti... via di modifiche sulla RC.

Insomma, non vi capisco proprio, anche perchè ciò che pubblichiamo lo trovate anche in rete su altri siti. Noi, però, siamo i cattivi e coglioni di turno, gli altri sono la fonte massima dell'informazione.

Se non vi piace cosa scriviamo, come lavoriamo... semplicemente non cliccate e non leggeteci più, sicuramente da altre parti troverete persone che reputerete più imparziali.... starete meglio voi e staremo meglio noi, qualche flame in meno a cui prestare l'occhio.

Un ingegnere di Intel scrive sul blog aziendale che Windows 7 potrebbe incrementare i costi? E sti cavoli, bisogna riportarlo (e tra l'altro l'abbiamo fatto, se volete saperlo, anche con qualche giorno di ritardo....).
Microsoft non ha ancora annunciato i prezzi...
Intel non e' un cliente OEM...

C'e' davvero bisogno di argomentare oltre? E' lampante che "notizie" del genere servano solo ad alimentare inutili discussioni sul nulla.

Vi ribatto con un esempio. UAC vulnerabile? Certo che lo scrivo e scrivo anche Microsoft vuole intervenire per modificarla.
Questa cosa non c'entra nulla col discorso su dei prezzi inventati da una persona che ha non alcuna voce in capitolo.
E infatti nessuno ti critica se parli della questione relativa alla UAC essendo una notizia vera e documentata.

Microsoft non ha ancora annunciato i prezzi...
Intel non e' un cliente OEM...

C'e' davvero bisogno di argomentare oltre? E' lampante che "notizie" del genere servano solo ad alimentare inutili discussioni sul nulla.

Dal tuo punto di vista fazioso, l'argomento può anche essere messo da parte, certamente. Ti dico solo "INTEL". Sì, la stessa che con la sua scelta di saltare Vista (riportata da tutto il mondo), ha tirato una botta colossale alla reputazione del suddetto sistema operativo. Su, facciamo le persone serie ;)

C'è bisogno di argomentare sì, occorre far capire che in un paese libero, invece di lamentarsi a spiano sul lavoro altrui, si può semplicemente "cambiare"... ;)
Sono assolutamente d'accordo sul commentare le idee, ma qui si va ben oltre, attaccando direttamente le persone..
Questo più risulta facile quando gli articoli sono firmati in calce e il commentatore scrive sotto un nome qualunque.. :rolleyes:
In qualunque caso, come già sottolineato da Manolo, se non piace il taglio giornalistico utilizzato si può semplicemente cambiare sito..
Oppure continuare a commentare l'operato con toni sicuramente differenti.. e questo invece è ben accetto dato che lo scopo del forum è proprio lo scambio d'opinioni.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro