floola
Utente Èlite
- Reazioni
- 518
- Punteggio
- 85
Se poi a voi non sta bene, perchè se vi toccano Seven la notte non dormite, a me e alla redazione frega veramente poco. Il flame nelle news lo fate voi utenti, mica noi redattori.
Sinceramente, questo è vero. Loro fanno quello che devono fare e per cui sono pagati, ovvero fornire notizie. Se poi c'è chi si scatena quando legge le parole "Microsoft", "Apple" e/o "Linux", non è certamente colpa loro.
E' normale avere opinioni diverse, ed è buono poterne discutere, ma spesso si assistono a certe risse verbali che sono peggio del Grande Fratello, quasi.
C'è ben di peggio, secondo me. In Rete alcuni articoli vengono fatti apposta "provocatori", per scatenare flame. Qui, almeno personalmente, gli articoli non mi paiono a favore o contro qualcuno o qualcosa. Se c'è da riportare una notizia, sia essa positiva sia essa negativa, su Microsoft, lo fanno. Se ce n'è una su Apple, lo fanno. Se ce n'è una sulla Pincopallino Corporation, lo fanno. Il loro lavoro è quello di informare, dunque devono informare su qualsiasi notizia e novità dal mondo IT. Anche se, per assurdo, la Microsoft svelasse in una conferenza stampa quante volte Ballmer va in bagno al giorno.Insomma, non vi capisco proprio, anche perchè ciò che pubblichiamo lo trovate anche in rete su altri siti. Noi, però, siamo i cattivi e coglioni di turno, gli altri sono la fonte massima dell'informazione.
Se non vi piace cosa scriviamo, come lavoriamo... semplicemente non cliccate e non leggeteci più, sicuramente da altre parti troverete persone che reputerete più imparziali.... starete meglio voi e staremo meglio noi, qualche flame in meno a cui prestare l'occhio.
Sta al lettore poi dare peso o meno alla notizia. Se ad uno non piace come vengono fatte le notizie oppure non gli interessano, non le legge o cambia sito.
Non mi sembra di aver voluto fare lecchinaggio o chissà che altro, anche perché non ne guadagnerei nulla; ho solo cercato di vedere la cosa dal mio punto di vista. E dal mio punto di vista, non hanno tutti i torti a difendersi.