Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paul T. segnala un Tips.

Personalmente non ho ancora provato perchè negli ultimi giorni ho qualche problema insolito con Vista anzi con le cartelle di Vista condivise con Seven anzi con le LIbrary di Seven anzi con le impostazioni avanzate delle librerie di Seven condivise con VIsta Cmq risolverò.

Dicevo Paul T. dice che per associare un tipo di file ad un software basta trascinare il file in questione col software sulla Dockbar di Seven
Etvolià il file viene associato..
qualcuno ha provato?

Ma l'avevo postato io ieri... :skept:

Solo che non l'ho tradotto in italiano :doh:

Cmq non ho ancora provato, non mi è capitato qualche "lupo solitario" da associare :D

Dové, ma quanti anzi ci hai messo nel messaggio precedente? :asd: A parte gli scherzi, non si capisce benissimo il problema...

In pratica
Io ho diversi Hard Disk nel mio PC dedicati a tipologie di file specifici e su 2 HD diversi sempre nello stesso PC ho Vista e Seven
Con Windows 7 ho specificato tutti i percorsi nelle library per tipologia invadendo gli HD indipendenti ed altri percorsi erano legati direttamente a Vista.
Ho usato anche alcune impostazioni avanzate dei permessi nelle library e adesso mi ritrovo da Vista che per spostare dei file nelle cartelle si attiva l UAC , in altre cartelle non mi fa copiare i file.
Tornando in Seven e risistemando alcuni permessi nelle library riavvio Vista e finalmente sblocco le cartelle ma non l UAC .

Sto cercando di capire meglio ma mio figlio non me ne da il tempo :evil::cav:

In pratica
Io ho diversi Hard Disk nel mio PC dedicati a tipologie di file specifici e su 2 HD diversi sempre nello stesso PC ho Vista e Seven
Con Windows 7 ho specificato tutti i percorsi nelle library per tipologia invadendo gli HD indipendenti ed altri percorsi erano legati direttamente a Vista.
Ho usato anche alcune impostazioni avanzate dei permessi nelle library e adesso mi ritrovo da Vista che per spostare dei file nelle cartelle si attiva l UAC , in altre cartelle non mi fa copiare i file.
Tornando in Seven e risistemando alcuni permessi nelle library riavvio Vista e finalmente sblocco le cartelle ma non l UAC .

Sto cercando di capire meglio ma mio figlio non me ne da il tempo :evil::cav:

Sembrerebbe quasi che vanno in una specie di conflitto... :boh:

Ma prima pensa al pargolo, poi al problema :D :ok:

i prezzi fatti da noi utenti

altra cosa da considerare: se i prezzi fossero davvero quelli, allora sarebbe piu conveniente comprare una licenza home premium di windows Vista dopo il 1 luglio, per usufruire dell'upgrade gratuito a Seven.

cmq, visto che qualcuno ama burlarsi di tutti quegli utenti che se ne stanno con le chiappe strette, in trepidante attesa dell'uscita dei prezzi, stavolta la burla la facciamo noi a loro e proviamo a proporre dei prezzi più plausibili al momento del lancio di Seven. ditemi che ve ne pare:

Windows 7 Starter (disponibile solo per gli OEM)

• Available worldwide to OEMs on new PCs
  • Missing Aero UI tweaks
  • Limited to 3 simultaneous applications
Windows 7 Home Basic (difficile stimare un prezzo, visto che sarà disponibile solo per i paesi emergenti)

• Only available in emerging markets
  • Missing Aero UI tweaks
Windows 7 Home Premium (150 €)
  • Available worldwide, to OEMs and in retail
  • Includes Aero UI tweaks
  • Features multi-touch capabilities
  • Adds "premium" games
  • Adds media capabilities (Media Center, DVD playback, DVD creation, etc.)
  • Can create home network groups
Windows 7 Professional (200-220 €)
  • Available worldwide, to OEMs and in retail
  • Includes all features of Premium
  • Adds enhanced networking capabilities (Remote Desktop host, domain support, offline folders, etc.)
  • Adds Mobility Center
  • Adds Presentation Mode
Windows 7 Enterprise (250-270 €)

• Available only in volume licenses
  • Includes all features of Professional
  • Adds Branch Cache
  • Adds Direct Access
  • Adds BitLocker
Windows 7 Ultimate (300-350 €)
  • Limited OEM and retail availability
  • Includes all features of Enterprise

Direi che sono prezzi abbastanza giusti, mi leccherei i baffi per i prezzi educational, in quel caso, anche se dovrei probabilmente proseguire sul filone Home Premium :chupachup

@ dové: io ho detto una specie, ho dimenticato le virgolette alla parola "conflitto", sorry :D Cmq non saprei come risolverti la cosa, visto che non condivido le cartelle tra Vista e 7, per scelta personale. Ma prima di risolvere il problema, cura il pargolo :oogle: :D

il pargolo sta bene, solo che mi faceva andare avanti e indietro :D
Cmq la mia condivisione non si fermava ad un solo PC, ed i permessi li avevo medificati anche dal notebook :D

altrimenti che beta testing facciamo ;)

Se non è stato gia segnalato tra poco tempo sarà rilasciata una versione "definitiva" di messenger 2009 con piena compatibilità con windows7.
UPDATE: Windows live messenger 14.0.8059.0127 | MsnTribe

bel sito, non lo conoscevo, ma hai trascurato la cosa piu importante:
DOWNLOAD Messenger Plus! Live 4.80.356 | MsnTribe
senza msn plus, come faranno i bimbiminkia a far fare i fuochi pirotecnici a messenger pure con la versione 9? :asd::asd:

Direi che sono prezzi abbastanza giusti, mi leccherei i baffi per i prezzi educational, in quel caso, anche se dovrei probabilmente proseguire sul filone Home Premium

speriamo che ballmer e soci concordino col mio listino prezzi, altrimenti saranno dolori.....per loro :asd: 260 € per un DVD, col cavolo!! nemmeno se dal pc mi spuntasse un ologramma di Eva Longoria vestita con abiti succinti :asd:
cmq, se le versioni gia annunciate saranno quelle definitive (naturalmente vendute a prezzi equi, e non da strozzinaggio), andrò pure io con la home premium.

e fatta
Microsoft cambia l UAC

UAC Feedback and Follow-Up

When we started the “E7” blog we were both excited and also a bit uneasy. The excitement is obvious. The unease is because at some point we knew we would mess up. We weren’t sure if we would mess up because we were blogging about a poorly designed feature or mess up because we were blogging poorly about a well-designed feature. To some it appears as though with the topic of UAC we’ve managed to do both. Our dialog is at that point where many do not feel listened to and also many feel various viewpoints are not well-informed. That’s not the dialog we set out to have and we’re going to do our best to improve.
This post is an attempt to get both the blog right and the feature right. We don’t like where we are in terms of how folks are feeling and we don’t feel good – Windows 7 is too much fun and folks are having too much fun for us to be having the dialog we’re having. We hope this post allows us to get back to having fun!
To start we’ll just show representative comments from the spectrum of feedback. We’ll then talk about the changes we’re making and also make sure we’re all on the same page regarding how we move forward. In terms of comments we’ve heard the following:

Ottima notizia,solo una domanda,ci sarà un update o sarà integrato ex novo nella prossima release (cioè la RC a questo punto)?

e fatta
Microsoft cambia l UAC

UAC Feedback and Follow-Up

When we started the “E7” blog we were both excited and also a bit uneasy. The excitement is obvious. The unease is because at some point we knew we would mess up. We weren’t sure if we would mess up because we were blogging about a poorly designed feature or mess up because we were blogging poorly about a well-designed feature. To some it appears as though with the topic of UAC we’ve managed to do both. Our dialog is at that point where many do not feel listened to and also many feel various viewpoints are not well-informed. That’s not the dialog we set out to have and we’re going to do our best to improve.
This post is an attempt to get both the blog right and the feature right. We don’t like where we are in terms of how folks are feeling and we don’t feel good – Windows 7 is too much fun and folks are having too much fun for us to be having the dialog we’re having. We hope this post allows us to get back to having fun!
To start we’ll just show representative comments from the spectrum of feedback. We’ll then talk about the changes we’re making and also make sure we’re all on the same page regarding how we move forward. In terms of comments we’ve heard the following:

Ho letto, sono felice primo perchè hanno considerato molto il "nostro" lavoro di beta tester, intendo tutti noi non solo quelli ufficiali, che mi fa essere orgoglioso di fare parte di una community come questa in cui si cerca di testare, provare, capire ed anche segnalare. In secundis perchè come dicevo sarebbe stato un peccato rovinare con una cosa così banale un ottimo sistema operativo.

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro