D
dovella
Ospite
scusate raga... a proposito di gadget... oltre a quelli già presenti sul desktop, ce ne sono altri che si possono scaricare oltre al calendario blu e non arancione e gli altri sopra citati?
prova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate raga... a proposito di gadget... oltre a quelli già presenti sul desktop, ce ne sono altri che si possono scaricare oltre al calendario blu e non arancione e gli altri sopra citati?
ùLa vera bomba sarà Anytime update che a differenza di Vista dove veniva richiesta l intera installazione per passare da una versione all altra
con il nuovo sistema riusciremo a fare un upgrade in soli 10 minuti perchè tutti gli update sono racchiusi all interno del sistema stesso , quindi basterà sganciare solo il tabacco ($) :D
Shift+icona dell'app nella superbar......funziona.....ho aperto x prova 220 istanze di word!!!!!!
e bè volevo torchiare il povero seven :lol:Sti ... ! :lol: Ti servivano 220 istanze, addirittura?! Con 100 non potevi ottenere una prova soddisfacente? :asd:
Scusa Dovè, ho visto che sono di Vista... funzioneranno su Seven? non creerò casini, vero?
Intendi tipo Vista?Puoi creartela tranquillamente.Si l'opzione per duplicare i programmi funziona a seconda del programma, non avevo pensato a questo, tipo in opera fa apparire nuove schede, con KMPlayer non funziona. Con applicazioni Win tipo paint o word va senza problemi.
Altra cosa, ma vi è comodo il nuovo posizionamento di mostra desktop?
Secondo me avrebbe molto più senso a sinistra visto che tendenzialmente le icone si raccolgono prima a sinistra dello schermo.
La scorciatoia da tastiera non è praticissima, preferisco il mouse...
Secondo me potrebbero permettere il ritorno al desktop semplicemente cliccando un'area della superbar su cui non ci sono icone, se dovesse essere piena c'è il tastino a destra..
A quanto pare non sono l unico preoccupato dell uac configurabile che diventa molto meno sicuro di quello in Vista Microsoft’s worst nightmare: Windows 7 deemed less secure than Vista | All about Microsoft | ZDNet.com
ma soprattutto ora le falle scoperte sono ben 2.
Speriamo rivedano questa cosa perchè non avrebbe senso rovinare un ottimo os veloce, reattivo, intuitivo e supportato con una cosa del genere.
Maurizio
Ma se imposti UAC sull'ultimo livello (il 4° per capirci) non dovrebbero risolversi i problemi in questione? :boh:
Si si certo, infatti la preoccupazione è per il 90% degli utenti che non toccherà la configurazione di default e lo lascierà silent. Un virus writer si concentrerà su questi e poi vallo a spiegare alla stampa che non è Windows 7 insicuro ma sono gli utenti che tengono UAC silenzioso e permettono a worm e virus di installarsi, immaginati questo titolo "Windows 7 insicuro, un virus è riuscito ad installarsi in 6 milioni di pc", per poi scoprire che quei 6 milioni hanno tenuto l uac silent.
Per questo si chiede alla Microsoft di concentrarsi per limitare al massimo le vulnerabilità con l uac come silent.
qui una parziale risposta di Microsoft che personalmente non mi ha soddisfatto Engineering Windows 7 : Update on UAC
Ovviamente per chi tiene UAC configurato come in Vista, "avvisami per ogni cambiamento ai file di Windows", non deve temere nulla.
Maurizio
Sono d'accordo con te,ma sinceramente non penso che bisogna andare in paranoia per questo problema:sisi:Sicuramente sistemeranno il tutto, o altrimenti istalleremo un software HIPS per monitorare il sistema.UAC l'ho disabilitato sia su Vista che su Seven di conseguenza....................:ok:A quanto pare non sono l unico preoccupato dell uac configurabile che diventa molto meno sicuro di quello in Vista Microsoft’s worst nightmare: Windows 7 deemed less secure than Vista | All about Microsoft | ZDNet.com
ma soprattutto ora le falle scoperte sono ben 2.
Speriamo rivedano questa cosa perchè non avrebbe senso rovinare un ottimo os veloce, reattivo, intuitivo e supportato con una cosa del genere.
Maurizio
Sono d'accordo con te,ma sinceramente non penso che bisogna andare in paranoia per questo problema:sisi:Sicuramente sistemeranno il tutto, o altrimenti istalleremo un software HIPS per monitorare il sistema.UAC l'ho disabilitato sia su Vista che su Seven di conseguenza....................:ok: