Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La vera bomba sarà Anytime update che a differenza di Vista dove veniva richiesta l intera installazione per passare da una versione all altra
con il nuovo sistema riusciremo a fare un upgrade in soli 10 minuti perchè tutti gli update sono racchiusi all interno del sistema stesso , quindi basterà sganciare solo il tabacco ($) :D
ù

in pratica è solo il key da cambiare?

comunque ho provato 7 su un pc fatto da p3 733@800, geffo2 mx400, 256* pc 133 mezzi fritti, 15 giga di disco e pennetta col readyboost

va meglio del server 2008 che avevo messo (è un pelo più lento di xp, ma togliendo alcuni servizi (checchè se nè dica, non me ne faccio niente del servizio di indicizzazione o del servizio smartcard) va bene per essere hw di 10 anni fa)

*winsetup.dll patchato rulez :asd:

Si ho provato, ingredibleee!!!!!!!!!!!!!!!

Shift+icona dell'app nella superbar......funziona.....ho aperto x prova 220 istanze di word!!!!!!

Increibile..con tutto in beta..driver acerbissimi!!!!!! L'aero quando si muovono le finestre con aero SHAKE..........è veloce.....assurdo!!!!!!! :shock::shock::shock::shock:

Stà Beta è Impressionante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock:

Chissà in RTM e driver Cazzuti, come sara !!!!!!!!!!!!!!!:inchino::inchino:

Sto Seven è ecceziunale veramente !!

Sti ... ! :lol: Ti servivano 220 istanze, addirittura?! Con 100 non potevi ottenere una prova soddisfacente? :asd:
e bè volevo torchiare il povero seven :lol:

e sono contento di come risponde questa beta, davvero.

credo che la RC sarà da Viaggio Interstellare :)

comunque una cosa dovrebbero mettere.
una piccola cosa.

se col tasto destro del mouse apro un documento o file di quella app. da superbar e dopo decido di non aprirlo più....è fastidioso che non è possibili ricliccare col destro del mouse x far sparire il menu che si apre, mentre devo x forza cliccare col sinistro su una parte vuota del desktop o della barra.

vorrei inviare un feedback....ma mò statti a spiegare in inglese questa funzione.

già a dirla qui in italiano...non so se si è capito

Si l'opzione per duplicare i programmi funziona a seconda del programma, non avevo pensato a questo, tipo in opera fa apparire nuove schede, con KMPlayer non funziona. Con applicazioni Win tipo paint o word va senza problemi.

Altra cosa, ma vi è comodo il nuovo posizionamento di mostra desktop?

Secondo me avrebbe molto più senso a sinistra visto che tendenzialmente le icone si raccolgono prima a sinistra dello schermo.

La scorciatoia da tastiera non è praticissima, preferisco il mouse...

Secondo me potrebbero permettere il ritorno al desktop semplicemente cliccando un'area della superbar su cui non ci sono icone, se dovesse essere piena c'è il tastino a destra..

Si l'opzione per duplicare i programmi funziona a seconda del programma, non avevo pensato a questo, tipo in opera fa apparire nuove schede, con KMPlayer non funziona. Con applicazioni Win tipo paint o word va senza problemi.

Altra cosa, ma vi è comodo il nuovo posizionamento di mostra desktop?

Secondo me avrebbe molto più senso a sinistra visto che tendenzialmente le icone si raccolgono prima a sinistra dello schermo.

La scorciatoia da tastiera non è praticissima, preferisco il mouse...

Secondo me potrebbero permettere il ritorno al desktop semplicemente cliccando un'area della superbar su cui non ci sono icone, se dovesse essere piena c'è il tastino a destra..
Intendi tipo Vista?Puoi creartela tranquillamente.

A quanto pare non sono l unico preoccupato dell uac configurabile che diventa molto meno sicuro di quello in Vista Microsoft’s worst nightmare: Windows 7 deemed less secure than Vista | All about Microsoft | ZDNet.com

ma soprattutto ora le falle scoperte sono ben 2.

Speriamo rivedano questa cosa perchè non avrebbe senso rovinare un ottimo os veloce, reattivo, intuitivo e supportato con una cosa del genere.

Maurizio

Ma se imposti UAC sull'ultimo livello (il 4° per capirci) non dovrebbero risolversi i problemi in questione? :boh:

Ma se imposti UAC sull'ultimo livello (il 4° per capirci) non dovrebbero risolversi i problemi in questione? :boh:

Si si certo, infatti la preoccupazione è per il 90% degli utenti che non toccherà la configurazione di default e lo lascierà silent. Un virus writer si concentrerà su questi e poi vallo a spiegare alla stampa che non è Windows 7 insicuro ma sono gli utenti che tengono UAC silenzioso e permettono a worm e virus di installarsi, immaginati questo titolo "Windows 7 insicuro, un virus è riuscito ad installarsi in 6 milioni di pc", per poi scoprire che quei 6 milioni hanno tenuto l uac silent.
Per questo si chiede alla Microsoft di concentrarsi per limitare al massimo le vulnerabilità con l uac come silent.

qui una parziale risposta di Microsoft che personalmente non mi ha soddisfatto Engineering Windows 7 : Update on UAC

Ovviamente per chi tiene UAC configurato come in Vista, "avvisami per ogni cambiamento ai file di Windows", non deve temere nulla.

Maurizio

Si si certo, infatti la preoccupazione è per il 90% degli utenti che non toccherà la configurazione di default e lo lascierà silent. Un virus writer si concentrerà su questi e poi vallo a spiegare alla stampa che non è Windows 7 insicuro ma sono gli utenti che tengono UAC silenzioso e permettono a worm e virus di installarsi, immaginati questo titolo "Windows 7 insicuro, un virus è riuscito ad installarsi in 6 milioni di pc", per poi scoprire che quei 6 milioni hanno tenuto l uac silent.
Per questo si chiede alla Microsoft di concentrarsi per limitare al massimo le vulnerabilità con l uac come silent.

qui una parziale risposta di Microsoft che personalmente non mi ha soddisfatto Engineering Windows 7 : Update on UAC

Ovviamente per chi tiene UAC configurato come in Vista, "avvisami per ogni cambiamento ai file di Windows", non deve temere nulla.

Maurizio

Ah ecco ...:sisi:

A quanto pare non sono l unico preoccupato dell uac configurabile che diventa molto meno sicuro di quello in Vista Microsoft’s worst nightmare: Windows 7 deemed less secure than Vista | All about Microsoft | ZDNet.com

ma soprattutto ora le falle scoperte sono ben 2.

Speriamo rivedano questa cosa perchè non avrebbe senso rovinare un ottimo os veloce, reattivo, intuitivo e supportato con una cosa del genere.

Maurizio
Sono d'accordo con te,ma sinceramente non penso che bisogna andare in paranoia per questo problema:sisi:Sicuramente sistemeranno il tutto, o altrimenti istalleremo un software HIPS per monitorare il sistema.UAC l'ho disabilitato sia su Vista che su Seven di conseguenza....................:ok:

Sono d'accordo con te,ma sinceramente non penso che bisogna andare in paranoia per questo problema:sisi:Sicuramente sistemeranno il tutto, o altrimenti istalleremo un software HIPS per monitorare il sistema.UAC l'ho disabilitato sia su Vista che su Seven di conseguenza....................:ok:

Personalmente mi fido di più di UAC piuttosto che di software HIPS di terze parti, non fosse altro perchè agisce a livello kernel ed anche perchè è stato scritto da chi ha sviluppato il kernel per cui è "ben radicato" all interno di Windows.
Io continuo a dire NON disabilitatelo, ne guadagnerete in un pc sicuro, anzi per quanto mi riguarda da quando c'è uac in Vista non metto nemmeno l antivirus ma sto ben attento quando l uac mi fa domande, magari non tutti gli utenti sono così "informaticamente acculturati" nel riconoscimento di minaccie in base al tipo di file, al tipo di sito ecc...

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro