Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mio problema sarà trovare una versione OEM .. per il resto è facile basta tirar fuori la VISA ..

Mi spiace, dové, non puoi averla, lo riporto solo per la cronaca :D
Win a free Windows 7 shirt (Australian residents only) - istartedsomething

Abbiamo parlato di retail, ma per gli upgrade? Io preferirei acquistare una licenza upgrade, i Vista originali ce li ho, ed è solo un passaggio in più che non mi disturberebbe tantissimo installare prima Vista e poi 7. Certo, se la OEM sarà a prezzi interessanti, e se 7 lo troverò un buon prodotto anche in versione finale (non lo comprerò subito, prima ci sarà qualche rearm), allora punterò sulla OEM. Tuttavia, come linea preferenziale vorrei considerare l'upgrade.

Si l'avevo letto gia Floola :D
Ma io farò di piu forse molto di piu,
Quando acquisterò Windows 7 , dopo il set up ed una copia di back up mando la mia copia a Redmond per farmela firmare da chi dico io ;)

Si l'avevo letto gia Floola :D
Ma io farò di piu forse molto di piu,
Quando acquisterò Windows 7 , dopo il set up ed una copia di back up mando la mia copia a Redmond per farmela firmare da chi dico io ;)

Se intendi la firma di Sinofsky ok, inviagliela.
Se intendi la firma di BillG, magari la fanno anche stavolta la Signature Edition :D

Ovviamente intendo la firma dell'autore di Windows 7 con tutto il rispetto per Bill ;)

Stavo pensando: ti compri, se uscirà, la Signature Edition dall'America, poi la invii a Redmond e te la fai firmare da Sinofsky. Due firme in un colpo solo :D

----

Paul Thurrott ci omaggia di un'altra piccola chicca di 7: http://community.winsupersite.com/b...ws-7-tip-drag-and-drop-file-associations.aspx

James T. just sent me an email with a most excellent Windows 7 tip: You can use the new taskbar to perform drag and drop file associations!
To make this work, simply drag a document file (like a Word Doc or JPEG) onto the taskbar button for the application with which you’d like to associate that type. Voila!
I haven’t tested this extensively yet, but it does appear to work. Good stuff! And nice catch, James.

Top 5 Gadget Windows 7

Da Redmond Pie

Twadget (The Twitter Gadget)
twittergadgetwindows7.png
I’ve become a regular user of Twitter over the last couple of months, both on the desktop and on the iPhone. Today I’ve discovered Twadget which looks like another great option for Windows (Vista & 7 only) users. I simply love this gadget. Twadget lets you do basic twitter tasks like sending and viewing all the tweets from your friends right from your desktop. If you’re one of those who use Twitter regularly, Twadget is for you! You can download it from here or download the complete Gadgets Pack here.
Remote Desktop Gadget
remotedesktopgadget.png

Remote Desktop Gadget enables Windows users to remotely connect to other computers in their network right from the privilege of their desktop. It uses Remote Desktop Connection client on Windows to achieve remote desktop computing. It is simple and acts as a great extension to Microsoft Remote Desktop Connection client. Click here to download it.

Blue Calendar Gadget for Windows 7
calendargadgetwindows7.png

“rapha2” over at DeviantArt has modified the original Microsoft calendar gadget to make it blue in color. This new blue calendar gadget matches the cool bluish-wavy look of Windows 7. This gadget can be downloaded from here or you can download the complete Gadgets Pack here.

Microsoft offrirà la possibilità di Upgrade anche da WIndows Xp per WIndows7 con licenze scontate, chiaramente a differenza di Vista vi toccherà reinstallare il sistema operativo (anche se personalmente con Vista reinstallerò comunque)

Link

questa è la notizia piu bella che abbia mai letto da quando seguo questo thread :)
a proposito...qualcuno di voi in passato avrà upgradato da XP a Vista. potreste dirmi quanto vi è costato? così inizio a farmi una idea della cifra da spendere e inizio a mettere da parte i soldini qui:
http://www.terrecotte.info/60025300_0000.jpg
:sisi:

Un'altro dello stesso, per favore. Se è già presente una applicazione aperta sul desktop, e l'utente desidera aprire una seconda istanza della stessa applicazione, non dovrà tornare sul menu Start; basterà tenere premuto il tasto shift e cliccare sulla icona nella taskbar (oppure cliccare col tasto centrale del mouse). Sarà aperta un nuova istanza dell'applicazione invece di invocare quella esistente.

Vi funza? A me no...

Non riesco neppure ad associare le estenzioni alle applicazioni a dire il vero, voi?

Ho notato che con ctrl+rotellina si zooma anche il desktop, non so se è stato già detto o se lo faceva anche sVista

Vi funza? A me no...

Non riesco neppure ad associare le estenzioni alle applicazioni a dire il vero, voi?

Ho notato che con ctrl+rotellina si zooma anche il desktop, non so se è stato già detto o se lo faceva anche sVista

a me funziona

ctrl+rotellina ingrandisce le icone, io speravo tutto il desktop :(

scusate raga... a proposito di gadget... oltre a quelli già presenti sul desktop, ce ne sono altri che si possono scaricare oltre al calendario blu e non arancione e gli altri sopra citati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro