D
dovella
Ospite
Dal vangelo secondo me..
Una Retail Professional a poco poiu di 200 Euro vi sta bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Retail Professional 200,Ultimate?Dal vangelo secondo me..
Si l'avevo letto gia Floola :D
Ma io farò di piu forse molto di piu,
Quando acquisterò Windows 7 , dopo il set up ed una copia di back up mando la mia copia a Redmond per farmela firmare da chi dico io ;)
Ovviamente intendo la firma dell'autore di Windows 7 con tutto il rispetto per Bill ;)
James T. just sent me an email with a most excellent Windows 7 tip: You can use the new taskbar to perform drag and drop file associations!
To make this work, simply drag a document file (like a Word Doc or JPEG) onto the taskbar button for the application with which you’d like to associate that type. Voila!
I haven’t tested this extensively yet, but it does appear to work. Good stuff! And nice catch, James.
Microsoft offrirà la possibilità di Upgrade anche da WIndows Xp per WIndows7 con licenze scontate, chiaramente a differenza di Vista vi toccherà reinstallare il sistema operativo (anche se personalmente con Vista reinstallerò comunque)
Link
Un'altro dello stesso, per favore. Se è già presente una applicazione aperta sul desktop, e l'utente desidera aprire una seconda istanza della stessa applicazione, non dovrà tornare sul menu Start; basterà tenere premuto il tasto shift e cliccare sulla icona nella taskbar (oppure cliccare col tasto centrale del mouse). Sarà aperta un nuova istanza dell'applicazione invece di invocare quella esistente.
Vi funza? A me no...
Non riesco neppure ad associare le estenzioni alle applicazioni a dire il vero, voi?
Ho notato che con ctrl+rotellina si zooma anche il desktop, non so se è stato già detto o se lo faceva anche sVista
a me funziona
ctrl+rotellina ingrandisce le icone, io speravo tutto il desktop :(