Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, sto provando windows 7 su un vecchio notebook con Pentium 4 e 512 mb di ram e, come reattività, va bene
Il problema è che non riesco ad accedere a internet! :mad:
La connessione dovrebbe essere via LAN con router
Ho un dual boot con windows xp che invece si connette benissimo.
Ho controllato e ricontrollato i settaggi del protocollo TCP/IP v4 (ho anche disabilitato il v6) e sono esattamente uguali fra i due sistemi operativi

Il problema che da è di "limited connectivity", e quando faccio partire il troubleshooter dice che non riesce a comunicare col server DNS
In effetti il ping verso il server DNS non funziona.

Cosa posso fare?

Grazie

Salve a tutti, sto provando windows 7 su un vecchio notebook con Pentium 4 e 512 mb di ram e, come reattività, va bene
Il problema è che non riesco ad accedere a internet! :mad:
La connessione dovrebbe essere via LAN con router
Ho un dual boot con windows xp che invece si connette benissimo.
Ho controllato e ricontrollato i settaggi del protocollo TCP/IP v4 (ho anche disabilitato il v6) e sono esattamente uguali fra i due sistemi operativi

Il problema che da è di "limited connectivity", e quando faccio partire il troubleshooter dice che non riesce a comunicare col server DNS
In effetti il ping verso il server DNS non funziona.

Cosa posso fare?

Grazie

Driver scheda di rete?

Innanzitutto grazie per le tue risposte
Ho provato a fare anche questo ma nessuna novità.
Ah, il firewall di windows l'ho disattivato

Ho altri computer su questa rete, un altro con xp e uno con vista, e si connettono senza problemi :-(

Ho altri computer su questa rete, un altro con xp e uno con vista, e si connettono senza problemi :-(

non ti saprei dire, il comportamento è veramente anomalo :doh:

Ho istallato Chrome sulla versione 64Bit di Windows 7,ma non funziona.Qualcuno di voi ha riscontrato problemi di compatibilita'nella ver.64Bit.A 32 funziona alla grande.Grazie

quindi hai il Wireless... se si prova a rifare questa procedura on me ha funzionato... bho... tentar non nuoce... :lol:

http://www.tomshw.it/forum/1014460-post4823.html

e facci sapere

-----
Scusate raga, ma è possibile che i driver si aggiornino da soli con driver più performanti?
ieri quando ho postato la domanda per l'anteprima di msn ho per sfizio aggiornato i punteggio del system rating e il punteggio dell'hd è passato da 2 a 3... so che non è molto utile quel punteggio, ma non mi spiego questo cambiamento... voi ne sapete qualcosa?

Ragazzi, qualcuno di voi ha qualche guida per fare un desktop uguale o simile a questo?
windows7-conceptart.jpg

quindi hai il Wireless... se si prova a rifare questa procedura on me ha funzionato... bho... tentar non nuoce... :lol:

http://www.tomshw.it/forum/1014460-post4823.html

e facci sapere

No, non ho il wireless, è una semplicissima rete lan cablata fra i computer di casa che non ha mai dato problemi

Vabbé grazie lo stesso a tutti per le risposte.:)

Peccato però perché mi incuriosiva molto....soprattutto mi ha stupito la reattività, ai livelli di xp, su un computer con 512mb di ram:shock:
Mi devo fare un notebook nuovo e a sto punto aspetto qualche mese che esca win 7, tanto non ho fretta.
Buona continuazione col thread, voi che potete :doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro