Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sto vista 07 o.s. si puo istallare in una configurazione molto ma molto bassa tipo : trident accellerator 20 gb di disco fisso e mobo vecchissima 256 mb di ram ???

ma sto vista 07 o.s. si puo istallare in una configurazione molto ma molto bassa tipo : trident accellerator 20 gb di disco fisso e mobo vecchissima 256 mb di ram ???

La risposta è difficile, perchè la beta non ha abilitato il codice dei vecchi driver per xp, diciamo che lo riusciresti ad installare su un pc con cpu da 1ghz e 512mb di ram, ma forse anche con 256 va. Disabilita subito Aero e i temi e dovrebbe girare

Maurizio

La risposta è difficile, perchè la beta non ha abilitato il codice dei vecchi driver per xp, diciamo che lo riusciresti ad installare su un pc con cpu da 1ghz e 512mb di ram, ma forse anche con 256 va. Disabilita subito Aero e i temi e dovrebbe girare

Maurizio

Mauri, guarda che ho installato Seven su un Notebook Fujitsu Siemens del 1999 (dove risiedeva Windows 98 )
Riconosciuto tutto :D
e con 512 mb di ram ;)

Mauri, guarda che ho installato Seven su un Notebook Fujitsu Siemens del 1999 (dove risiedeva Windows 98 )
Riconosciuto tutto :D
e con 512 mb di ram ;)

Si si ma io ho voluto essere prudente perchè metti che lo metta in un pc che ha una scheda video s3 virge, come ad esempio quella di virtual pc 2007, è meglio che disattiva i temi e mette aero basic facendo un pò di prove. Cmq spero sempre che esca il bluebadge anche per la beta che abiliti tutto il codice nascosto.

Maurizio

Nell ottima intervista della redazione ad uno degli sviluppatori di Windows 7 qui Windows 7, domande e risposte per conoscerlo meglio - Tom's Hardware

è stata finalmente chiarita la questione "feature complete" della beta di Windows 7 e cioè il codice dentro alla beta c'è tutto ma alcune cose sono disabilitate. Parere personale sicuramente sono disabilitati Warp, XDDM per le schede video non compatibili con Aero (ricordo che Windows 7 ha come obiettivo anche quello di convincere chi ha Pc vecchi con Windows Xp a fare lo switch). Secondo me è disabilitato anche MiniWin, e la nuova gestione del boot, nel senso sono abilitate le due partizioni ma non sembra che ci siano differenze tangibili tra il caricamento dei task di Vista e quello di Windows 7 cosa che dovrebbe invece essere netta visto che in 7 sarà attivo il caricamento parallelo dei task.
Speriamo che il creatore della patch che abilitava la superbar nella pre-beta M3 si adoperi per fare la stessa cosa nella beta e abilitare ciò che è nascosto, e che non facciano lo scherzetto di darci anche una Release Candidate con codice nascosto. (anche se durante l intervista si percepisce che alcune cose, come i temi, saranno rilasciate solo nella versione finale).

Maurizio

P.S. Cosa ne pensate del fatto che nascondano parti di codice? Lo fanno per beta testing di singole parti del sistema e quindi le abiliteranno nelle prossime versioni o lo fanno per non farsi copiare le feature dai concorrenti? (leggi Apple con Snow).

Io non penso male, per nascondere feature, direi che non vi è nulla di che nascondere, anzi, più si mostra, più si dimostra (contorto, ma intendo dire che più si mostrano nuove feature, più si dimostrano i grandi passi del sistema). Sono solo feature che hanno ancora qualche problemino e necessitano di un Beta testing più approfondito interno, le vedremo attive a tempo debito :)

Quello che mi dispiace è che facciano intendere di come probabile non aggiungeranno più nessuna feature al prodotto finale, dunque i feedback di suggerimento mi sembrano quasi sprecati :( Secondo te, Maurizio, c'è qualche speranza di vedere qualche piccola feature "popolare", oppure no?

Un punto dell'intervista mi ha lollato, però :lol:

TH: Che cosa dire dello sfondo?

Mike Ybarra: È un pesce combattente. Il gruppo dei progettisti mi ha mostrato il desktop e mi ha detto "È pronto: è quello che venderemo", e ho risposto "Davvero? Siete seri?". Nessuno dei temi finali è attualmente in beta.
Chissà se rimarrà nella versione finale, allora :lol:

...Secondo te, Maurizio, c'è qualche speranza di vedere qualche piccola feature "popolare", oppure no?
...

No, non credo sono troppo avanti nello sviluppo, al massimo qualche correzione a quelle già presenti. Certo però che le feature presenti ma nascoste e disabilitate avrebbero potuto abilitarle e fare un bel beta test con 2.500.000 download. Probabilmente vogliono testare il codice dividendolo in aree, abilitate e non, e facendo bugfix un pò per volta.

Maurizio

No, non credo sono troppo avanti nello sviluppo, al massimo qualche correzione a quelle già presenti. Certo però che le feature presenti ma nascoste e disabilitate avrebbero potuto abilitarle e fare un bel beta test con 2.500.000 download. Probabilmente vogliono testare il codice dividendolo in aree, abilitate e non, e facendo bugfix un pò per volta.

Maurizio

Niente correttore ortografico integrato nel sistema, e sì che ci speravo di non dovermi più installare l'intero pacco OpenOffice, e poter sfruttare il nuovo WordPad :muro: Spero almeno venga migliorata la visualizzazione dei DOCX e degli ODT con WordPad, e che venga implementato il DivX 7 a regime su Media Player (aggiungerebbe gli MKV, oltre a correggere il supporto :D ), visto che sarebbero correzioni... Pazienza, sarebbe meglio di niente...

Ovvio cmq che non intendevo grosse funzioni, solo piccole. Ma, se come dici, sono ormai troppo avanti con lo sviluppo, non ce n'è più possibilità. Proseguirò con i feedback sui bug, quando capiteranno...

Floola se fai il bravo ti faccio mettere una cosa bella :D

Ma mica sono incavolato, sono solo un po' rammaricato che ormai non si può fare granché, tutto qui...

Aggiungo una piccola cosa riguardo a quel post: anche i desktop virtuali, diamine, Russinovich (mi pare) aveva fatto un tool l'anno scorso, che gli costava integrarlo? Mah... Queste, così come la mancanza di un dl manager serio già integrato in IE, mi perplimono ogni tanto, le capacità ce le hanno e le sfruttano al 99,999%, ma non al 100... :skept: E' per questo che mi rammarico.

Cosa sarebbe sta cosa bella?

Ti faccio io un regalo perfettamente funzionante con Seven

Scarica questo pochi pochissimi KB.

aprilo ( non s installa) adesso dentro trascina un video un film

passa la barra dei minuti avanti e indietro e guarda con quanta precisione e perfezione riprende il video.

Ti faccio io un regalo perfettamente funzionante con Sevem

Scarica questo pochi pochissimi KB.

aprilo ( non s installa) adesso dentro trascina un video un film

passa la barra dei minuti avanti e indietro e guarda con quanta precisione e perfezione riprende il video.

Provato con il primo film a tiro, ma mi dice di scaricare il codec DivX, film che per inciso viene visto subito sia da WMP che da VideoLan :D

Provato con un altro video, non lo vuole nemmeno aprire, anche qui mancanza di codec (WMP non lo vede, VLC sì).

E' per dirmi che devo smetterla di chiedere troppo dal Media Player? :skept: Ma per quello sono coperto, ho VLC e come va va, non mi importa se fa l'accelerazione hw o meno, per i video mi accontento di farli andare subito e vederli :D

Adesso vado a pescare qualcos'altro dalla cineteca e riprovo cmq... Devo vedere cosa intendi con la precisione e perfezione con cui riprende il video... :boh:

ecco il motivo ;) ti pare che un Player di 1,88 mb teneva i codec?
ti pare normale ? :D

cmq se ti capita di provarlo su PC dove hai installato i codec capirai che questo software è una magia.
PS. e senza codec non hai manco tutte le thumbanail nelle cartelle e nel Media Center poi

Grande !!!!
Ho appena Visto che Shark 0007 ha rilasciato VCP Codec apposta per Windows 7
CLICK
Quindi avrà rimosso i codec uguali che vanno in conflitto.
Li provo subito e vi faccio sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro