e ti ho messo pure la freccia.
Il Tab in alto
MORE OPTION
lo vedi o no?
dovella io l'immagine 3 l'ho vista quella con MORE OPTION e ho fatto quello che hai descritto
è l'immagine 2 che è diversa... tutto qui... cmq mi ha liberato 3,9 GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ti ho messo pure la freccia.
Il Tab in alto
MORE OPTION
lo vedi o no?
Hai disattivato l'UAC, vero? Ciò spiegherebbe la cosa.
in quel pc mi sa di si... mmm :lol: tanto non lo uso per metterci nulla... è per il solo test...
interessante la news di dovella... vedo anche il mio N95... :asd:
:shock: sei una lince... non ci avevo nemmeo fatto caso a quell'iconcina... :lol:Immaginavo che era l'UAC inattivo, su quel pulsante c'è proprio lo scudo dell'UAC, se attivo ;)
ho editato in alto perchè ho trovato separatamente il DLNA per Omnia non presente nei telefoni Italiani :D
GRANDE
Non mi ha liberato neanche un Mb facendo le varie pulizie ....
edit: sono passato da 1,98 gb liberi a 2,18.
ho riprovato ma non si libera niente ... tirami pure una schiaffone virtuale .. :P
ma la shadow copy mantiene le impostazioni di accesso del file originale?Stasera o poi tardi posto gli screen.
Shadow Copy introdotto in Windows Vista Ultimate ed Enterprise (da wikipedia)
Shadow Copy permette la creazione manuale o automatica di copie di backup di un file, di una cartella o di uno specifico volume ad un dato momento di tempo. È usata da NTBackup e dal servizio Volume Shadow Copy per ripristinare i file. In Windows Vista è utilizzato dalla relativa utility di backup, System Restore e da Previous Version.
Quindi tenendo tante versioni back uppate (involontariamente) vi ritrovate con molti giga occupate,
quando fate pulizia il sistema cmq vi lascia almeno l ultimo back up (per un ripristino in caso di problemi)