Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windows 7 e dispositivi

Bene, ho scoperto una nuova cosa molto interessante (a saperla oggi)

In pratica facendo riferimento ai dispositivi compatibili per quanto riguarda lo Share di Musica, Video Foto etc.
Windows 7 è compatibile con lo standard DLNA quindi se compriamo uno stereo o una TV un telefonino etc. compatibile con questo standard potremmo sfruttare dal nostro PC Windows 7 tutti questi elettrodomestici

oi9hew.jpg

m9p1yp.jpg

Qui gia possiamo trovare una lista dei prodotti attualmente compatibili (vedo una Playstation 3 :D )

Video

Molto bene, quindi occhio a questo bollino per i prossimi disopsitivi ;) .
WEE, addirittura tra i telefoni compatibili vedo il mio Samsung SGH 900 AKA Omnia ?? LOLL :D
appena posso mi metto a provare :asd:

PS.
Per quanto riguarda lo share da Windows ad l IPOD mi hanno consigliato questo software per Sharare musica
IMedia Suite
--------------

WELL!!
Per chi possiede il Samsung Omnia come me, scaricate questo file( che sarebbe il DLNA per Omnia presente solo su cellulari Inglesi ) ed installatelo su Omnia per divertirvi a sharare ogni cosa con windows 7

LOOOLL!!!

in quel pc mi sa di si... mmm :lol: tanto non lo uso per metterci nulla... è per il solo test...

interessante la news di dovella... vedo anche il mio N95... :asd:

Immaginavo che era l'UAC inattivo, su quel pulsante c'è proprio lo scudo dell'UAC, se attivo ;)

Il mio 6234 del precambriano non c'è :lol: Però... Dové, ma ti sei preso davvero l'iPod Touch? :shock:

ho editato in alto perchè ho trovato separatamente il DLNA per Omnia non presente nei telefoni Italiani :D
GRANDE

Non mi ha liberato neanche un Mb facendo le varie pulizie ....

edit: sono passato da 1,98 gb liberi a 2,18.

Ultima modifica:
Non mi ha liberato neanche un Mb facendo le varie pulizie ....

edit: sono passato da 1,98 gb liberi a 2,18.

Adesso riposto la proceduro scrivendo i dettagli, ma se sbagliate pure adesso cominciano a volare gli schiaffoni alla sorrentina.

Start

computer

C-tasto destro prorpietà

1

nytfg3.jpg

Cliccate ora su Disk Cleanup

2
2w74wmt.jpg

In questo pannello Attenti a non selezionare il file d ibernazione (mal che vado lo ricreiamo)

2gxi44n.jpg

( le thumbnail consiglio di non cancellarle perchè sono le icone preview dei vostri file Audio Video)

Adesso cliccate su Clean up system files

p585c.jpg

Si vedo no ?

Adesso dopo un altra scansione vi apparirà il tab More Option
CLICCATE MORE OPTION

Cliccate in System Restore and Shadow Copies

CLEAN UP

wol_error.gif
Clicca su questa barra per vedere l'immagine alle dimensioni originali.
otjd36.jpg

A Questo punto cliccate su DELETE- OK

e Delete

35hdyza.jpg

ho riprovato ma non si libera niente ... tirami pure una schiaffone virtuale .. :P

Stasera o poi tardi posto gli screen.

Shadow Copy introdotto in Windows Vista Ultimate ed Enterprise (da wikipedia)
Shadow Copy permette la creazione manuale o automatica di copie di backup di un file, di una cartella o di uno specifico volume ad un dato momento di tempo. È usata da NTBackup e dal servizio Volume Shadow Copy per ripristinare i file. In Windows Vista è utilizzato dalla relativa utility di backup, System Restore e da Previous Version.

Quindi tenendo tante versioni back uppate (involontariamente) vi ritrovate con molti giga occupate,
quando fate pulizia il sistema cmq vi lascia almeno l ultimo back up (per un ripristino in caso di problemi)
ma la shadow copy mantiene le impostazioni di accesso del file originale?
Parlo della schedina Protezione che trovi con tasto destro-->proprietà di un file o cartella.

Nell ottima intervista della redazione ad uno degli sviluppatori di Windows 7 qui Windows 7, domande e risposte per conoscerlo meglio - Tom's Hardware

è stata finalmente chiarita la questione "feature complete" della beta di Windows 7 e cioè il codice dentro alla beta c'è tutto ma alcune cose sono disabilitate. Parere personale sicuramente sono disabilitati Warp, XDDM per le schede video non compatibili con Aero (ricordo che Windows 7 ha come obiettivo anche quello di convincere chi ha Pc vecchi con Windows Xp a fare lo switch). Secondo me è disabilitato anche MiniWin, e la nuova gestione del boot, nel senso sono abilitate le due partizioni ma non sembra che ci siano differenze tangibili tra il caricamento dei task di Vista e quello di Windows 7 cosa che dovrebbe invece essere netta visto che in 7 sarà attivo il caricamento parallelo dei task.
Speriamo che il creatore della patch che abilitava la superbar nella pre-beta M3 si adoperi per fare la stessa cosa nella beta e abilitare ciò che è nascosto, e che non facciano lo scherzetto di darci anche una Release Candidate con codice nascosto. (anche se durante l intervista si percepisce che alcune cose, come i temi, saranno rilasciate solo nella versione finale).

Maurizio

P.S. Cosa ne pensate del fatto che nascondano parti di codice? Lo fanno per beta testing di singole parti del sistema e quindi le abiliteranno nelle prossime versioni o lo fanno per non farsi copiare le feature dai concorrenti? (leggi Apple con Snow).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro