Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non dovevamo vederci più?

Cosa ci fa ancora il processo sidebar, non era stata integrata in Explorer? Hanno cambiato idea? :boh:

Intanto un feedback in partenza per Paint, avevo chiamato l'immagine di partenza "sidebar??" con i punti di domanda per rendere più chiara la cosa, e non solo non me l'ha salvata, ma quando poi ho tolto i punti di domanda l'ha salvata in .DIB e non in .PNG... E magari, un feedback anche per questa storia della Sidebar, ma prima voglio capirci meglio...

Ma non dovevamo vederci più?

Cosa ci fa ancora il processo sidebar, non era stata integrata in Explorer? Hanno cambiato idea? :boh:

Intanto un feedback in partenza per Paint, avevo chiamato l'immagine di partenza "sidebar??" con i punti di domanda per rendere più chiara la cosa, e non solo non me l'ha salvata, ma quando poi ho tolto i punti di domanda l'ha salvata in .DIB e non in .PNG... E magari, anche per questa storia della Sidebar, ma prima voglio capirci meglio...

hai confrontato il processo quanto occupa a differenza di vista?

PSPS OT.
Oggi ho decrappato un DELL XPS 1330 (di mio fratello) ha una Nvidia 8400 M ma una buona CPu .
Ho visto che con qualche finestrella in piu sul desktop ed il flip 3d non è subito reattivo come dico io, purtroppo non ho avuto tempo di provarlo con Seven
Floola tu che hai una 8400 nel vaio , con Seven aumenta la reattività ?
Non è male ma non va come le sorelle maggiori :D

hai confrontato il processo quanto occupa a differenza di vista?

PSPS OT.
Oggi ho decrappato un DELL XPS 1330 (di mio fratello) ha una Nvidia 8400 M ma una buona CPu .
Ho visto che con qualche finestrella in piu sul desktop ed il flip 3d non è subito reattivo come dico io, purtroppo non ho avuto tempo di provarlo con Seven
Floola tu che hai una 8400 nel vaio , con Seven aumenta la reattività ?
Non è male ma non va come le sorelle maggiori :D

Non posso confrontarlo con Vista, almeno per il momento. Ad occhio e croce sembra occupare un poco di meno, il fatto è che non ci doveva essere, visto che si era parlato di una integrazione con Explorer. Probabile allora non sia avvenuto.

OT: funziona benissimo, e il Flip 3D è molto fluido, ma anche su Vista ;) Che GS e GT faccia davvero la differenza? :D

Non capire male, funziona fluido e bene, ma non ha le stesse performance di una 8600 gt, 8800 GTX etc. è fluido e resta fluido ma non è fluido subito (anche coolris è fluidissimo)

CMQ in Italiano

Abilitare la Quick Launch di Windows Vista nella Taskbar di Windows 7

In questi giorni più di una persona mi ha chiesto come riabilitare la Quick Launch di Windows Vista (Windows XP, Windows 2000, e così via…) in Windows 7.
Anch’io trovo la Quick Launch molto utile, perchè la nuova Taskbar di Windows 7 con le sue impostazioni di default in alcuni casi può essere un po’ scomoda da utilizzare.
In realtà Windows 7 non elimina la Quick Launch, il cui contenuto è ancora disponibile nella cartella:
%Appdata%\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch
E’ quindi possibile aggiungere alla Taskbar di Windows 7 una nuova Toolbar, che punta alla vecchia Quick Launch, riattivandola. Potete vedere nel video qui sotto come fare.

Link Technet italia Microsoft

Non capire male, funziona fluido e bene, ma non ha le stesse performance di una 8600 gt, 8800 GTX etc. è fluido e resta fluido ma non è fluido subito (anche coolris è fluidissimo)

Capito, ma è subito fluido, non mi da problemi.

D'altronde, se girava male una roba del genere, sinceramente ce li mandavo, dai... Mica si sono ammazzati, quanto a effetti ed eye-candy, alla fin fine... Perché Aero doveva girare male su una 8400, quando altri compositing li ho fatti andare sulla vecchia GeForce 4 MX? :D

ciao a tutti... precedentemente avevo trasformato dei programmi in formato .exe usando VMware ThinApp. Così facendo ho realizzato un Office 2007, un Autocad etc. da poter mettere tranquillamente in chiavetta ed utilizzarli in più computer. I programmi girano, quasi perfettamente, sia in Xp che in Vista, ma ho scoperto con grande rammarico che non si avviano in Windows 7. C'è qualcosa che dovrei fare per poterli adoperare anche col nuovo SO?

ciao a tutti... precedentemente avevo trasformato dei programmi in formato .exe usando VMware ThinApp. Così facendo ho realizzato un Office 2007, un Autocad etc. da poter mettere tranquillamente in chiavetta ed utilizzarli in più computer. I programmi girano, quasi perfettamente, sia in Xp che in Vista, ma ho scoperto con grande rammarico che non si avviano in Windows 7. C'è qualcosa che dovrei fare per poterli adoperare anche col nuovo SO?

Modalità compatibile?

buongiorno...scusate ho 2 domande da fare su win 7 Beta , ormai mio SO definitivo: 1) ho un portatile con XP...ed un fisso con win 7 beta. Voglio sapere in parole povere ,come diami faccio passo passo a vedere nella rete lan i 2 PC , qiundi i passi da fare per creare una rete tra 1 2 pc, perchè su vista tutto ok....ma su 7 non ci ho ancora capito un xazzo! Vorrei una semplice procedura passo passo. 2) se metto i driver ati di vista su win 7, in compatibilità per vista , avrei più prestazioni nei giochi e con aero, rispetto ai driver ati prerelease nativi per win 7??? Grazie.

chi mi risponde????

Grazie.

Ciao a tutti.Sono circa 24 ore che ho istallato la beta di Windows 7 su uno dei miei pc,e ne sono veramente soddisfatto sotto tutti i punti di vista.Prestazioni,reativita',ecc,e sono rimasto piacevolmente sorpreso,del fatto che non ho dovuto istallare neanche un singolo driver,tutti presenti al primo avvio,fenomenale:lol:Unici programmi che non mi funzionano sono Peerguardian e Daemon,anche in compatibilita' xp o vista niente da fare:mad:Domanda:Come antivirus,ho istallato Nod32 3.0,ma sinceramente mi fido malto di piu'di un delinquente,e mi chiedevo visto e considerato che ho tre licenze di Avira Premium Security Suite se lo stesso puo'essere compatibile a livello di firewall con windows 7.Grazie

Ha un notevole senso che WordPad, supportando i formati .DOCX e .ODT, non mi faccia vedere le immagini ed altri elementi a parte il testo nei documenti per motivi di sicurezza o perché quella cosa non è supportata o che altro... :rolleyes: Feedback inviato, oggi oltretutto ho improvvisamente trovato un bel po' di occasioni dopo quasi una settimana di digiuno :asd:

Trovo anche sinceramente scomodo che uno per disattivare l'UAC debba riavviare il computer. Io volevo semplicemente provare a vedere se riuscivo a vedere le immagini nei documenti con WordPad, disattivando l'UAC, ma riavviare il computer solo per una prova di un minuto non è una cosa granché comoda. Avrei già tollerato meglio un logoff. Capisco che l'UAC è importante, e io non lo disattiverò mai, ma non capisco perché, qualora mi pigliasse di disattivarlo, non posso farlo immediatamente senza un riavvio. Lasciato perdere la prova, e feedback di consiglio inviato...

Confermo, infine, il mio dubbio sulla Sidebar, chiudendo l'eseguibile da Task Manager vanno a farsi benedire i gadget... Dunque, non è integrato in Explorer, è semplicemente sparita la tray icon... Personalmente non ritengo la cosa necessaria di feedback, però, non mi crea problemi se la Sidebar è rimasta cosa a se stante o meno, tanto i gadget fluttuano tranquillamente nello schermo senza farsi problemi. :D

Novità fresche fresche lette da AeroXP.

Su un forum cinese è stata citata la 7025, buildtag 7025.0.x86fre.winmain.090120-1850.

(Integralisti delle 32-bit, sti cinesi? :skept: )

Ed ecco le immagini:
byr11.png
djk22.png
jpn44.png

qc655.png
rqy77.jpg

(Prese da AeroXP, anche se, ovviamente, le immagini sono provenute dapprima dal forum cinese.)

Come detto sia da me che da dové, il lavoro non è ancora finito per niente... :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro