elevation1
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
si ma non la riconosce proprio... è come se sulloslot non ci fosse nulla... non so se rendo l'idea...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti ho installato windows7 e mi sto trovando bene... unico problema per il momento non riconosce proprio la scheda digitale terrestre terratec cinergy 2400i dt... è su slot pci-express non la vede proprio... devo installare qualcosa oppure non c'è nulla da fare? grazie a tutti
ah... è come se non fosse inserita...si ma non la riconosce proprio... è come se sulloslot non ci fosse nulla... non so se rendo l'idea...
scusatemiSenza offesa, ma chi vuoi che la capisca una traduzione automatica?
Lasciamo fare una sintesi a Dovella.
scusatemi
ho win 7 beta sul pcambizioso il tuo nick...
Ciao a tutti, ho avuto la pessima (?) idea di installare Windows 7 e mi ritrovo con un grandissimo problema: non riesco a connettermi a internet con Alice Adsl via ethernet. Non riesco neppure ad installare il software presente nel disco in dotazione col modem, perché mi dice che non ho i privilegi di amministratore (che invece ho).
Se la tua uscita ethernet è stata riconosciuta allora non hai il minimo problema,
in caso contrario installa i driver della tua scheda ethernet e poi installi non so cosa di alice.
Io ho alice in ethernet ma non ho il modem telecom
a me è bastato infilare il cavo nel PC è Windows 7 ha fatto il resto
È sicuramente quello il problema, non riesco a trovare i driver della scheda ethernet. Ho provato anche sul sito della Acer (Ho un Aspire 6930g) ma non riesco a trovare i driver specifici.
Prova con quelli del 6930, non penso cambi granché tra uno e l'altro quanto a "piccola" componentistica hw, di solito ho visto negli Acer che quella G significa un processore leggermente più potente, un HDD più capiente o un reparto grafico un po' più performante, ma credo che la scheda madre, di fondo, sia la stessa per tutti i 6930, G o non G. O meglio, potrei sbagliarmi, ma quando cercavo un portatile, prima di prendere il Vaio, guardavo agli Acer, e le differenze molte volte erano quelle. :) Che versione hai, 32 o 64-bit? Il supporto x64 di Acer, sul sito, mi sembra veramente scarso, ma purtroppo non è l'unica... :rolleyes:
Grazie per l'aiuto, tra l'elenco dei driver Aspire 6930 purtroppo non riesco a capire quale sia quello di cui ho bisogno. Ho provato a scaricarne due da lì, altri dal sito Intel e sto impazzendo, non riesco a trovare quello giusto.