floola
Utente Èlite
- Reazioni
- 518
- Punteggio
- 85
Ciao, floola!
Anche tu alla ricerca di dovella? :D
Veramente l'ho trovato già dal 18-11, come si evince dalla mia data di iscrizione :sisi: In quel giorno, dové aveva postato sul suo blog il collegamento a questo thread, e mi sono iscritto.
Una domanda al volo a chi, sicuramente, sta seguendo la cosa più di me. La Beta 1 si può considerare una feature complete? Altrimenti, cosa non è ancora stato inserito?
Feature complete credo che non potremo dirlo fino alla RC :) A parte il WARP, sembra che debbano essere finalizzate e ottimizzate ancora delle librerie proprio nell'ambito grafico, inoltre alcune icone dovrebbero cambiare con la RC (le cartelle dovrebbero avere un aspetto simile a quelle di Live Mesh), il DivX in WMP a quanto pare dovrebbe essere ancora finalizzato con l'introduzione di DivX 7 (non legge ancora gli MP4, a dispetto del supporto previsto, ad esempio), e con i feedback c'è la possibilità che qualcosina possa ancora essere aggiunto, se vi sono richieste di massa o hanno voglia di accontentare i singoli utenti :D Cmq tra marzo e aprile sapremo la verità :)