Mr6600
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
Tramite Windows Update è possibile scaricare i driver beta per 7-64 bit, solo che a me non li ha fatti installare... :asd: Feedback negativo.
Dal sito nVidia, invece, quelli per Vista 64 bit si installano con il titolo nella barra indicante 7-64 bit.
Se poi diano miglioramenti o meno è un altro discorso.
ottima segnalazione.
domani provo a disinstallare gli attuali forceware, dare una ripulita con CCleaner, e poi provo i driver per Vista 32bit (i forceware 183.qualche cosa :D). incrociamo le dita!
cmq, sono contento che abbiate eliminato le mele marce che infestavano il thread. FORSE ce n'è qualcun altra, ma se c'è davvero verrà fuori e verrà pizzicata anch'essa.
come vedi, la mia guida all'utente perfetto che tu hai giudicato polemica, descriveva una realtà che è agli occhi di tutti, e che è venuta fuori in tutta la sua gravità pure qui nel forum.
come recitava il punto 1. della mia guida dell'utente perfetto:[FONT="]
[FONT="]Io non mi identifico con il mio computer, lettore MP3, smartphone, console, sistema operativo[/FONT][FONT="], ma siamo due esseri distinti e separati, quindi qualunque critica ai suddetti oggetti, non devo intenderla come una offesa rivolta alla mia persona.[/FONT][/FONT]
l'invito è sempre lo stesso: educazione, cortesia, buon senso e non approfittare del "filtro" costituito dal monitor per abbandonarsi a offese e calunnie, che nn fanno altro che rovinare il thread.