D
dovella
Ospite
raga un aiutinooo
Trova i driver audio della tua motherboard e poi esegui la guida Audio usando chiaramente i tuoi driver e non quelli che ho postato io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga un aiutinooo
Ad esempio se volete assegnare a WIndows 7 15 GB dovete scrivere 15000 (perchè è espresso in mb)
20 GB = 20000
30 GB = 30000
chiaro?
Questo cosa significa, io non ho parlato di abbandonare il supporto a dispositivi e programmi.
Se la gente se ne frega è perché MS ci ha abiutuati così.
non ho capito che intendi.
ms azienda deve vendere.
la gente user e businnes sopratutto non cambiano software se devono cambiare hardware, perchè è una spesa in più a bilancio che se non porta benefici non serve, e la cosa vale per ms, osx ma anche per linux.
non pensare solo dal tuo punto di vista anti ms a prescindere, perchè questo discorso esula completamente da chi sia lo sviluppatore dell'os
Non hai capito nemmeno una parola del mio discorso,
Non è certo un kernel più leggero a costringerti a cambiare PC.
qui siamo OT, contattami in PVT se ne vuoi parlare ;).
Io ho paura di mettere Windows 7 per via dei drivers della stampante e della scheda audio. La stampante è una EPSON DX4440 e i drivers ci sono solo per Vista...sapete come fare?
Io ho paura di mettere Windows 7 per via dei drivers della stampante e della scheda audio. La stampante è una EPSON DX4440 e i drivers ci sono solo per Vista...sapete come fare?
Per chi volesse un paio di wallpaper veramente belli per WIndows 7 :
Windows 7 Themes | ithinkdifferrent
Ciao ciao ;)