Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, floola!
Anche tu alla ricerca di dovella? :D

Veramente l'ho trovato già dal 18-11, come si evince dalla mia data di iscrizione :sisi: In quel giorno, dové aveva postato sul suo blog il collegamento a questo thread, e mi sono iscritto.

Una domanda al volo a chi, sicuramente, sta seguendo la cosa più di me. La Beta 1 si può considerare una feature complete? Altrimenti, cosa non è ancora stato inserito?

Feature complete credo che non potremo dirlo fino alla RC :) A parte il WARP, sembra che debbano essere finalizzate e ottimizzate ancora delle librerie proprio nell'ambito grafico, inoltre alcune icone dovrebbero cambiare con la RC (le cartelle dovrebbero avere un aspetto simile a quelle di Live Mesh), il DivX in WMP a quanto pare dovrebbe essere ancora finalizzato con l'introduzione di DivX 7 (non legge ancora gli MP4, a dispetto del supporto previsto, ad esempio), e con i feedback c'è la possibilità che qualcosina possa ancora essere aggiunto, se vi sono richieste di massa o hanno voglia di accontentare i singoli utenti :D Cmq tra marzo e aprile sapremo la verità :)

Una domanda al volo a chi, sicuramente, sta seguendo la cosa più di me. La Beta 1 si può considerare una feature complete? Altrimenti, cosa non è ancora stato inserito?

In teoria si, in pratica no.
qualche "ADDETTO AI LAVORI" ha rivelato qualcosuccia (in via privata) in atto che in questa Beta non ce

@mikikrash94
http://www.microsoft.com/hardware/windows7/support.mspx
Lo avevo gia postato all inizio ;)

@fabri27023

Purtroppo non sembra essere feature complete.Manca warp, o almeno su questo forum nessuno è riuscito a scovarlo

Chi ti ha detto che il Warp manca ? potrebbe essere solo inattivo,
PS hai provato ad avviare l OS senza GPu?

Salve, ho una domanda per voi, io ho installato vista e 7 in una partizione, se installo un programma in vista è subito fruibile anche con 7 o devo per forza installarlo anche in 7? grazie

Salve, ho una domanda per voi, io ho installato vista e 7 in una partizione, se installo un programma in vista è subito fruibile anche con 7 o devo per forza installarlo anche in 7? grazie

Per esperienza personale: qualcuno è già fruibile anche su 7 (WinRAR o Safari, ad esempio, sono riuscito ad eseguirli dalla partizione di Vista su 7), basta andare nella cartella del programma dal Program files di Vista, però non sono moltissimi quelli che funzionano in questo modo. Ti consiglio dunque di installarli singolarmente anche su 7 ;)

Per esperienza personale: qualcuno è già fruibile anche su 7 (WinRAR o Safari, ad esempio, sono riuscito ad eseguirli dalla partizione di Vista su 7), basta andare nella cartella del programma dal Program files di Vista, però non sono moltissimi quelli che funzionano in questo modo. Ti consiglio dunque di installarli singolarmente anche su 7 ;)
Quindi una doppia installazione, grazie

Con me questa Beta ha superato il test finale

Con me questa Beta ha superato il test finale

Installata su

Fujitsu Siemens anno 1999- 2000 Notebook Lifebook E Series (S.O. Originale WIndows 98):ok:

5tuqef.png

28woyt1.png

FUNZIONA TUTTO!!!! :skept:e tutto riconosciuto.:chupachup

281bm3a.png

PS PS PS

Una cosa ..
Nessun tra voi si è mai accorto... (e sono certo che succede a tutti)
Quando l audio è inattivo in WIndows 7 vi siete accorti che in sottofondo sentito uno stacco attacco dell audio?

PS PS PS

Una cosa ..
Nessun tra voi si è mai accorto... (e sono certo che succede a tutti)
Quando l audio è inattivo in WIndows 7 vi siete accorti che in sottofondo sentito uno stacco attacco dell audio?

Sì, era una cosa che avevo letto nelle known issues di 7. Dovresti trovarlo sul sito MS, questo documento, se lo trovo posto il link.

raga ma a voi funzionona l'audio 5.1??con la mia skeda integrata non riesco a farlo funzionare!eppure dalle impostazione dei driver lo imposto!!!!!!!!heeeelp

Beh, allora stiamo fermi per mantenere la compatibilità?
La compatibilità dei programmi si può mantenere anche cambiando il kernel, per i driver ci hanno sempre pensato le case produttrici.

ma tu dove vivi, sulla luna, o dentro la teoria universitaria?
MS (azienda) ha imparato dall'errore, la gente se ne frega delle novità se la stampante di 10 anni fa non funziona, purtroppo.
chi vuol capire capisca.

ma tu dove vivi, sulla luna, o dentro la teoria universitaria?
MS (azienda) ha imparato dall'errore, la gente se ne frega delle novità se la stampante di 10 anni fa non funziona, purtroppo.
chi vuol capire capisca.

Questo cosa significa, io non ho parlato di abbandonare il supporto a dispositivi e programmi.
Se la gente se ne frega è perché MS ci ha abiutuati così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro