Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tramite Windows Update è possibile scaricare i driver beta per 7-64 bit, solo che a me non li ha fatti installare... :asd: Feedback negativo.
Dal sito nVidia, invece, quelli per Vista 64 bit si installano con il titolo nella barra indicante 7-64 bit.
Se poi diano miglioramenti o meno è un altro discorso.

ottima segnalazione.
domani provo a disinstallare gli attuali forceware, dare una ripulita con CCleaner, e poi provo i driver per Vista 32bit (i forceware 183.qualche cosa :D). incrociamo le dita!

cmq, sono contento che abbiate eliminato le mele marce che infestavano il thread. FORSE ce n'è qualcun altra, ma se c'è davvero verrà fuori e verrà pizzicata anch'essa.
come vedi, la mia guida all'utente perfetto che tu hai giudicato polemica, descriveva una realtà che è agli occhi di tutti, e che è venuta fuori in tutta la sua gravità pure qui nel forum.
come recitava il punto 1. della mia guida dell'utente perfetto:[FONT=&quot]

[FONT=&quot]Io non mi identifico con il mio computer, lettore MP3, smartphone, console, sistema operativo[/FONT][FONT=&quot], ma siamo due esseri distinti e separati, quindi qualunque critica ai suddetti oggetti, non devo intenderla come una offesa rivolta alla mia persona.[/FONT][/FONT]

l'invito è sempre lo stesso: educazione, cortesia, buon senso e non approfittare del "filtro" costituito dal monitor per abbandonarsi a offese e calunnie, che nn fanno altro che rovinare il thread.

Sono riuscito ad installarlo. Graficamente non c'è che dire. Ho installato tutti gli update senza problemi. Ora lo provo.

Una domanda al volo a chi, sicuramente, sta seguendo la cosa più di me. La Beta 1 si può considerare una feature complete? Altrimenti, cosa non è ancora stato inserito?

Oppure di fornire le librerie necessarie al funzionamento dei programmi desiderati, senza bisogno di emulazione:sisi:
Funzionerebbe solo a metà. L'unica è ricreare un ambiente completo. Una cosa stile dosbox.

qualcuno sa come si deve fare per configurare il firewall della kasperty (versione beta per windows 7) per emule, installato emule ottenevo sempre id basso ho provato a configurare il firewall ma niente, quando lo ho disattivato ho ottenuto id alto

Un'altra cosa: c'è modo di trovare i driver per una scheda video modello tnt2 (ormai obsoleta), in quanto me la riconosce come standar VGA graphics adapter da 4 MB (la scheda sarebbe da 32 MB)

No Mat, già le schede sotto la serie 6 non sono indicate per Vista e 7 (le più fortunate utilizzano i driver beta del 2006).

Lo sto provando e devo dire non vedo tutta questa reattività. :boh: Un lato positivo è che utilizza meno RAM di Vista senza dover mettere mano a qualcosa.

scusate ragazzi, sicuramente è una cavolata ma non riesco proprio a toglierla... sto usanto seven e credo che con l'installazione di qualche programma mi si è installata la yahoo toolbar su firefox ma non so come si faccia a disinstallare...
mi da proprio fastidio sta barra... qualcuno mi da una mano?
scusate se è un po OT ma dato che il problema mi si presenta qui su seven...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro