Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è una notizia che sta sul web dovè,per questo ho detto PARE :D se ti riferisci a questo :sisi:

per luglio settembre si diceva la RTM. Secondo me la RTM esce a giugno-luglio,e per settembre-ottobre sarà nel mercato,preinstallato su tutti i pc e retail. Ovviamente una volta che va in RTM :D indubbiamente sarà nostro. Speriamo per i costi delle licenze

Chrome non riesco a farlo funzionare , ho cambiato le proprieta' come detto nel topic dei programmi compatibili ma crasha una pagina su due....nel pre beta funzionava normale

Scusate raga ma ho un problema. Avevo installato xp, ho fatto una partizione nello spazio vuoto di c: e ho installato 7 regolarmente. POi ho scricato easy bdcd e ho apportato una modifica al tempo di attesa nella scelta del boot e ho rinominato la voce di avvio di xp che era qualcosa del tipo (un versione più vechia di sistema operativo). Il problema è che ora xp non si avvia più e mi dice che il file ntdlr è corrotto o mancante errore 0xc000000f.
Giqa che ci sono vi faccio un altro paio di domande: ma è normale che appena avviato si becchi 700 e rotti Mb di ram?Perchè se disattivo i suoni di sistema all'avvio e alla fine continua a farli?

Scusate raga ma ho un problema. Avevo installato xp, ho fatto una partizione nello spazio vuoto di c: e ho installato 7 regolarmente. POi ho scricato easy bdcd e ho apportato una modifica al tempo di attesa nella scelta del boot e ho rinominato la voce di avvio di xp che era qualcosa del tipo (un versione più vechia di sistema operativo). Il problema è che ora xp non si avvia più e mi dice che il file ntdlr è corrotto o mancante errore 0xc000000f.
Giqa che ci sono vi faccio un altro paio di domande: ma è normale che appena avviato si becchi 700 e rotti Mb di ram?Perchè se disattivo i suoni di sistema all'avvio e alla fine continua a farli?

Devi riassegnare la lettere alla partizione con xp... è questo il problema. cmq piu indietro trovi tutte le spiegazioni.

xche ogni volta che riavvio il pc mi cancella tutta la memoria di internet
osssia tute le password salvate e la cronologia??

forse è un bug di IE8? fra l'altro da quanto ho capito la versione che c'è sulla beta di 7 non è la RC di IE8,è ancora in beta. Spero davvero migliori

New NUMA Support with Windows 7 and Windows Server 2008 R2, PM Talk

The 64-bit versions of Windows 7 and Windows Server 2008 R2 support more than 64 Logical Processors (LP) on a single computer using Non-Uniform Memory Access (NUMA) hardware architectures. New commodity systems are now appearing that leverage NUMA chipset architectures. Many high-end server-class solutions may need to be architected with NUMA awareness in order to achieve linear performance scaling on such systems. Parallel Computing and High Performance Computing solution developers may also find NUMA awareness essential for performance scalability. This is a multi-part series illustrating concepts documented in detail at New NUMA Support with Windows Server 2008 R2 and Windows 7 - Home. See the related sessions on Channel9 via w2k8r2 | Tags | Channel 9.

Con che voce devo cercare? Mi ero dimenticato di dire che:prima di 7 avevo d: con xp, nello spazio libero ho fatto un'altra partizione con una lettera associata in automatico e ci ho installato 7. A complicare il problema è che da esplora risorse di 7 in C: ho 7 e il vecchio c: non lo vedo nenache!!!

Con che voce devo cercare? Mi ero dimenticato di dire che:prima di 7 avevo d: con xp, nello spazio libero ho fatto un'altra partizione con una lettera associata in automatico e ci ho installato 7. A complicare il problema è che da esplora risorse di 7 in C: ho 7 e il vecchio c: non lo vedo nenache!!!
Da win 7 vai su gestione dischi e riassegni un'altra lettera alla partizione del vecchio c,e vedrai che poi lo vede!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro