Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una notizia che sta sul web dovè,per questo ho detto PARE :D se ti riferisci a questo :sisi:
è una notizia che sta sul web dovè,per questo ho detto PARE :D se ti riferisci a questo :sisi:
Scusate raga ma ho un problema. Avevo installato xp, ho fatto una partizione nello spazio vuoto di c: e ho installato 7 regolarmente. POi ho scricato easy bdcd e ho apportato una modifica al tempo di attesa nella scelta del boot e ho rinominato la voce di avvio di xp che era qualcosa del tipo (un versione più vechia di sistema operativo). Il problema è che ora xp non si avvia più e mi dice che il file ntdlr è corrotto o mancante errore 0xc000000f.
Giqa che ci sono vi faccio un altro paio di domande: ma è normale che appena avviato si becchi 700 e rotti Mb di ram?Perchè se disattivo i suoni di sistema all'avvio e alla fine continua a farli?

Da win 7 vai su gestione dischi e riassegni un'altra lettera alla partizione del vecchio c,e vedrai che poi lo vede!Con che voce devo cercare? Mi ero dimenticato di dire che:prima di 7 avevo d: con xp, nello spazio libero ho fatto un'altra partizione con una lettera associata in automatico e ci ho installato 7. A complicare il problema è che da esplora risorse di 7 in C: ho 7 e il vecchio c: non lo vedo nenache!!!