Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nella prima pagina c'è la spiegazione se uno ha windows vista mentre io ho windows xp

Ragazzi ri-AVVISO
@Roberto93
I driver che ho postato sono solo per la soundmax sulla vecchia asus p4p800 (anno 2001)
devi trovare i driver della tua scheda audio e installarli seguendo la guida (ma non i driver miei)
ok.. ci provo... più che altro non mi capacitavo perchè nella 6801 andava tutto liscio..

Salve a tutti sono nuovo.
E' parecchio che navigo su Tom's ma sono sempre stato restio ad iscrivermi a causa dei commendi spesso e volentieri ridicoli che si leggono sotto le news;
ora però ho vinto l'indecisione dopo avervi seguiti per settimane, grazie a Dovella e a tutti mi sono convinto. :D

Partecipo subito proponendovi una richiesta:

1) Le icone di Action Center e di Network sono (per me) davvero orrende, come le cambio?

2) La Barra di Win a parte per la dimensione si può personalizzare? posso farla nera ad esempio?

Dimenticavo, ho installato la beta in VmWare e mi trovo piuttosto bene, sembra ottimo ;)

volevo anche avvisare Dovella che i link TIPS nel 4° post 1° pagina non funzionano manca una parte di link es: Forum di Tom's Hardware Italia - Powered by vBulletin/microsoft-windows/97562-windows-7-discussione-ufficiale-272.html#posteccecc....

Riuppo il mio messaggio :sisi:

@Dumon

Ciao e benvenuto
purtroppo spostando e cancellando qualche post si è perso il riferimento nel thread principale,
cerca qualche pagina avanto o qualche pagina indietro e sicuramente troverai quello che ti serve ,
purtroppo adesso non ho modo di controllare per bene tutto :(

raga chi mi spega una cosetta:
dunque

1 ho xp e vorrei formattarlo/piallarlo e poi installarci Seven
2 creoto il disco d'installazione di seven...esso parte regolarmente e mi compaiono 2 opzioni(install & recovery)...c'è anke la guida su cio che bisogna sapere prima dell'installazione e gli ho dato pure una mezza occhiata...ma qualkosa nn ho ancora ben compreso:

ma quando si va su install,la partizione sulla quale verrà installato seven(attualmente ,nel mio caso,occupata da xp sp3) viene prima formattata???oppure alla cialtrona installa direttamente l'os(lasciando tutti i file precedentemente presenti??)??

sper di esser stato comprensibile..però sn fermo a xp....ossia opzione selezione partizione,format in ntfs e poi l'installazione dell'os...

con il disco bboot di seven come funge sta cosa??:rolleyes:

anticipatamente vi ringrazio;)

FRESCAL?INSALATA...vado a culo:D

ok.. ci provo... più che altro non mi capacitavo perchè nella 6801 andava tutto liscio..
ce l'ho fatta!!!
per i possessori di una motherboard ASUS P5VD1-X (32 bit)

*installate i driver audio dal sito Asus, scaricandoli selezionando il vostro sistema operativo (mettete XP 32 bit)

*una volta scaricati, eseguite il setup con compatibilità Xp Service pack 2

*riavviate

*unite la procedura postata da dovella per la motherboard asus p4p800

e l audio funonzierà! :chupachup

raga chi mi spega una cosetta:
dunque

1 ho xp e vorrei formattarlo/piallarlo e poi installarci Seven
2 creoto il disco d'installazione di seven...esso parte regolarmente e mi compaiono 2 opzioni(install & recovery)...c'è anke la guida su cio che bisogna sapere prima dell'installazione e gli ho dato pure una mezza occhiata...ma qualkosa nn ho ancora ben compreso:

ma quando si va su install,la partizione sulla quale verrà installato seven(attualmente ,nel mio caso,occupata da xp sp3) viene prima formattata???oppure alla cialtrona installa direttamente l'os(lasciando tutti i file precedentemente presenti??)??

sper di esser stato comprensibile..però sn fermo a xp....ossia opzione selezione partizione,format in ntfs e poi l'installazione dell'os...

con il disco bboot di seven come funge sta cosa??:rolleyes:

anticipatamente vi ringrazio;)

Devi andare su un opzione tipo advanced config...o manual config in fase di installazione quando ti chiede la partizione su cui installare. E da lì hai tutte le opzioni per cancellare partizioni/creare/formattare...ecc...

Devi andare su un opzione tipo advanced config...o manual config in fase di installazione quando ti chiede la partizione su cui installare. E da lì hai tutte le opzioni per cancellare partizioni/creare/formattare...ecc...
quando ho cercato di installarlo non ho trovato il modo per creare una partizione nuova, come devo fare?
che programma è che posso usure, e per creare una partizione mi tocca formattare l'HD?
PS su pc c'è l'XP

gparted è free e puoi farlo...cmq pkè a me appena metto il dvd del boot esce una skermata con lo sfondo e il cursore ma nn parte l'installazione???????

ce l'ho fatta!!!
per i possessori di una motherboard ASUS P5VD1-X (32 bit)

*installate i driver audio dal sito Asus, scaricandoli selezionando il vostro sistema operativo (mettete XP 32 bit)

*una volta scaricati, eseguite il setup con compatibilità Xp Service pack 2

*riavviate

*unite la procedura postata da dovella per la motherboard asus p4p800

e l audio funonzierà! :chupachup

Sono stracontento ;)
Visto che con un pod impegno funziona tutto :D

Forza ragazzi!!!

@Dumon

Ciao e benvenuto
purtroppo spostando e cancellando qualche post si è perso il riferimento nel thread principale,
cerca qualche pagina avanto o qualche pagina indietro e sicuramente troverai quello che ti serve ,
purtroppo adesso non ho modo di controllare per bene tutto :(

guarda non ti preoccupare, basta aggiungere la parte che ho messo in grassetto e il link va.

più che altro volevo sapere come mettere la taskbar in nero e se si può cambiare le icone di network ecc che sono bruttine forte in bianco :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro