Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Installato l'Intellipoint a 64-bit per 7, già disponibile sul sito MS :D Quarto feedback cmq in spedizione: se clicco su Home Network, significa che la rete deve essere impostata su Home Network. Alla prima però 7 è sordo a questa cosa, e mette Public Network anche se tu hai premuto altro. Solo quando glielo rispieghi alla seconda volta lo capisce...

ragazzi ma su windows media player non ce più quell'opzione per rallentare/velocizzare la musica che si ascolta? se ce come si mette?

ragazzi ma su windows media player non ce più quell'opzione per rallentare/velocizzare la musica che si ascolta? se ce come si mette?

Vai nella visualizzazione Now Playing (quel tastino con i tre quadrati e la freccia in basso a destra), poi premi su Show List. Troverai una iconcina con un check e a fianco una freccia, premici sopra; ti comparirà un menu a tendina. Vai su Enhancements, e poi premi su Play speed settings. Buon divertimento :)

Io avrei un problema:
Non riesco ad installare la mia scheda audio (non la riconosce), una Creative X-FI Xtreme Music.
Ho provato tutti i Driver possibili, partendo da Vista 64 e passsando a Vista 32 e anche XP 64.
Dimenticavo: Ho installato Windows 7 64bit.
Se qualcuno ha risolto con la sua scheda audio Sound Blaster/Creative della serie X-FI, mi faccia sapere.
Grazie

ragazzi, sto avendo seri problemi con la visualizzazione di filmati avi (divx o xvid), poichè mi freeza il sistema.......con mkv nn succede. Ho provato klite, kmplayer, anche Mp12. stesse sorti

inoltre ancora nn risolvo:

-wireless centrino non rilevato (nn dà neanche errore, semplicemente nn lo rileva; ho scaricato (io) gli ultimi driver ma senza esito)
- all'avvio l'animazione del logo di windows nn appare....riguarda aero&company (nn disponibile giustamente sulla ciofeca i915) o mi è sfuggito un passaggio ?
-quick bar non si vuole attivare, anche dopo tale procedura,

Hey where is my Quick Launch toolbar in Windows 7? You can enable it! - Aaron Tiensivu's Blog

già menzionata da EnricoG.
-ho inserio nella superbar un paio di link (firefox e zune software) tramite Drag&drop, tuttavia altri (uTorrent e Xmplay) nn li accetta....perchè ? (presumo perchè il software in questione è standalone sulla sdhc.....deve indicizzare?)

con che programma è che posso creare una partizione per installarci win 7;
info: sul pc su cui voglio installare Win 7 c'è installato l' xp; è possibile creare una partizione senza formattare l' HD?

dovella la mia sound card soundmax, seppur abbia installato i tuoi driver, non me la riconosce:

e di conseguenza media player 12 mi dà l errore C00D11BA Cannot Play the file;
e windows update non riesce ad installare dei driver per una realtek AC'97 (che non credo di avere...)

Raga non riesco ad installare la beta da vista.... mi scrive un errore grosso come una casa.
adesso provo a fare il dvd

Ragazzi ri-AVVISO

Siccome sono in fase di trasloco piu lavoro intenso non vi posso seguire al 100%

@faber80
Devi installare i VCP codec e rimuovere tutte le schifezze di codec che gia hai installato

@Roberto93
I driver che ho postato sono solo per la soundmax sulla vecchia asus p4p800 (anno 2001)
devi trovare i driver della tua scheda audio e installarli seguendo la guida (ma non i driver miei)

@Mat91

Segui la semplice guida nella prima pagina

@gli altri

Provate i driver di Vista 32 o 64 bit, installateli come ho postato in prima pagina la scheda audio , seguite la stessa forzatura

@faber80
Devi installare i VCP codec e rimuovere tutte le schifezze di codec che gia hai installato

Segui la semplice guida nella prima pagina

si, l'avevo letto precedentemente, infatti chiedevo un pò a tutti, conscio che per adesso sei :help:"fuoriServizio":help:;
:ok:

ho installato la prima volta i tuoi "VistaCodec", ma mi ha freezato il s.o. ; da qui allora ne ho provato altri, senza altri risultati; riproverò piallando gli altri codec, tuttavia cresce il dubbio che nn siano compatili all' 100% con la beta di W7

per i problemi restanti continuo a cercare......qualcuno ha avuto più fortuna ? :boh:

probabilmente non diventa "meno compatibile" quando intacca i codec che gia Seven ha di suo (rispetto ad XP e Vista)
Quindi dovresti disattivare qualche codec da VCP (devi risalire al codec preciso dal video che crea il disagio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro