Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho provato solo DVD video, per i CD non so se vale lo stesso .

E vabbé, appena lo ripescherò lo provo io :)

Nel frattempo ho inviato altri 4 feedback, mi sono liberato dei primi sassolini a riguardo di piccole features aggiuntive e possibilità di interventi a riguardo di Paint, WordPad, IE e Windows Media Player. Ieri li ho strigliati per il Math Input Panel, oggi quadruplico :asd: Però domani glieli mando solo in caso di bug :D

se creo una partizione con gparted per installare win 7 minimo da quanti GB la devo fare? (da alcune parti ho letto che basta creare una partizione da 9 GB, però come requisiti minimi win 7 ne richiede di più)

se creo una partizione con gparted per installare win 7 minimo da quanti GB la devo fare? (da alcune parti ho letto che basta creare una partizione da 9 GB, però come requisiti minimi win 7 ne richiede di più)

Falla almeno da 20 cosi avrai spazio per installare anche qualcosa ;)

ho provato a installare la beta sul muletto, ma mi si blocca all'inizio, quando appare Expandign files. rimane bloccato allo 0%.

siccome probabilmente è un problema di partizione primaria, logica, ecc... (tutte cose di cui sono completamente ignorante e con cui in passato ho fatto casini, aiutato dall'ottimo partition magic 8 :D), ecco come è partizionato l'HD:

P1 20 GB Sistema (ho installato win xp)
P2 86,7GB Logica (ci tengo i dati: film, canzoni, foto, varie ed eventuali)
P3 42,3GB Primaria (partizione vuota in cui vorrei mettere win 7 beta)

il discorso è: il sistema operativo può stare su una partizione primaria, o no?

ho provato a installare la beta sul muletto, ma mi si blocca all'inizio, quando appare Expandign files. rimane bloccato allo 0%.

siccome probabilmente è un problema di partizione primaria, logica, ecc... (tutte cose di cui sono completamente ignorante e con cui in passato ho fatto casini, aiutato dall'ottimo partition magic 8 :D), ecco come è partizionato l'HD:

P1 20 GB Sistema (ho installato win xp)
P2 86,7GB Logica (ci tengo i dati: film, canzoni, foto, varie ed eventuali)
P3 42,3GB Primaria (partizione vuota in cui vorrei mettere win 7 beta)

il discorso è: il sistema operativo può stare su una partizione primaria, o no?
Decisamente SI
Comunque è normale che rimanga per un po sullo 0%...basta aspettare

Ascolta me lo faceva anche a me sul notebook, rimaneva piantato a 0 da expanding...

Cmq ho eliminato la partizione e l'ho fatta riformattare dal programma di setup... molto probabilmente "gli ha dato noia" il fatto che l'avessi già formattato in NTFS con gparted

Decisamente SI
Comunque è normale che rimanga per un po sullo 0%...basta aspettare

sicuro?
da me praticamente si è bloccato tutto. il DVD non frullava piu nel lettore, si è completamente fermato. la lucetta rossa dell'hard disk era spenta, quindi pensavo si fosse completamente bloccata l'installazione, tanto piu che in rete si parla di installazione che dura 15 minuti. io ero gia a 12 minuti (cronometrati) e ancora era fermo allo 0%...ho fatto ALT per verificare se stavo installando sulla partizione giusta.

Beh messa così allora...si era bloccata. Prova a riformattare la partizione col cd di windows

la cosa grave è che, oltre a formattare la partizione in NTFS da windows xp con tasto destro del mouse -> Formatta, l'avevo pure formattata da windows 7 prima dell'installazione. ho selezione l'opzione Format, anche se ci ha impiegato un attimo a formattarla.
adesso spengo e rifaccio partire win 7. vediamo se stavolta sn piu fortunato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro