RoBeRtO_93
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
io ho installato la 2007 e va che è una bellezza :Dqualcuno è riuscito a installare office? se si che versione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho installato la 2007 e va che è una bellezza :Dqualcuno è riuscito a installare office? se si che versione?
Io ho provato solo DVD video, per i CD non so se vale lo stesso .
io ho installato la 2007 e va che è una bellezza :D
figurati! vai tranquillo!grazie allora provo anch'io con la mia enterprise 2007 :D
se creo una partizione con gparted per installare win 7 minimo da quanti GB la devo fare? (da alcune parti ho letto che basta creare una partizione da 9 GB, però come requisiti minimi win 7 ne richiede di più)
Ma i link in prima pagina non vanno...e il torrent a me non parte , ci sono solo Peer , nessun Seed
Decisamente SIho provato a installare la beta sul muletto, ma mi si blocca all'inizio, quando appare Expandign files. rimane bloccato allo 0%.
siccome probabilmente è un problema di partizione primaria, logica, ecc... (tutte cose di cui sono completamente ignorante e con cui in passato ho fatto casini, aiutato dall'ottimo partition magic 8 :D), ecco come è partizionato l'HD:
P1 20 GB Sistema (ho installato win xp)
P2 86,7GB Logica (ci tengo i dati: film, canzoni, foto, varie ed eventuali)
P3 42,3GB Primaria (partizione vuota in cui vorrei mettere win 7 beta)
il discorso è: il sistema operativo può stare su una partizione primaria, o no?
Decisamente SI
Comunque è normale che rimanga per un po sullo 0%...basta aspettare
Beh messa così allora...si era bloccata. Prova a riformattare la partizione col cd di windows