Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok.. ci provo... più che altro non mi capacitavo perchè nella 6801 andava tutto liscio..Ragazzi ri-AVVISO
@Roberto93
I driver che ho postato sono solo per la soundmax sulla vecchia asus p4p800 (anno 2001)
devi trovare i driver della tua scheda audio e installarli seguendo la guida (ma non i driver miei)

ce l'ho fatta!!!ok.. ci provo... più che altro non mi capacitavo perchè nella 6801 andava tutto liscio..
raga chi mi spega una cosetta:
dunque
1 ho xp e vorrei formattarlo/piallarlo e poi installarci Seven
2 creoto il disco d'installazione di seven...esso parte regolarmente e mi compaiono 2 opzioni(install & recovery)...c'è anke la guida su cio che bisogna sapere prima dell'installazione e gli ho dato pure una mezza occhiata...ma qualkosa nn ho ancora ben compreso:
ma quando si va su install,la partizione sulla quale verrà installato seven(attualmente ,nel mio caso,occupata da xp sp3) viene prima formattata???oppure alla cialtrona installa direttamente l'os(lasciando tutti i file precedentemente presenti??)??
sper di esser stato comprensibile..però sn fermo a xp....ossia opzione selezione partizione,format in ntfs e poi l'installazione dell'os...
con il disco bboot di seven come funge sta cosa??:rolleyes:
anticipatamente vi ringrazio;)
quando ho cercato di installarlo non ho trovato il modo per creare una partizione nuova, come devo fare?Devi andare su un opzione tipo advanced config...o manual config in fase di installazione quando ti chiede la partizione su cui installare. E da lì hai tutte le opzioni per cancellare partizioni/creare/formattare...ecc...
ce l'ho fatta!!!
per i possessori di una motherboard ASUS P5VD1-X (32 bit)
*installate i driver audio dal sito Asus, scaricandoli selezionando il vostro sistema operativo (mettete XP 32 bit)
*una volta scaricati, eseguite il setup con compatibilità Xp Service pack 2
*riavviate
*unite la procedura postata da dovella per la motherboard asus p4p800
e l audio funonzierà! :chupachup
hehehe ho fatto una procedura euristica e fortunatamente non avevo tutti i torti:lol:Sono stracontento ;)
Visto che con un pod impegno funziona tutto :D
Forza ragazzi!!!
@Dumon
Ciao e benvenuto
purtroppo spostando e cancellando qualche post si è perso il riferimento nel thread principale,
cerca qualche pagina avanto o qualche pagina indietro e sicuramente troverai quello che ti serve ,
purtroppo adesso non ho modo di controllare per bene tutto :(
adunanza non ho provato ma emule normale va benissimo...nessuno che sia riuscito ad install emule adunanza?