Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah io l'ho tirato via subito.Appena partiva di dava errore e si ricaricava sempre la pagina...Allora avanti con Opera
Ma come browser principale uso Firefox. IE8 lo uso perché ci ho messo dentro Chrome Frame per i video in HTML5 :asd:

Ma come browser principale uso Firefox. IE8 lo uso perché ci ho messo dentro Chrome Frame per i video in HTML5 :asd:
anche io uso firefox 3.6.

IE8 l'ho proprio disabilitato !!!

Non mi spiego la leggera lentezza di 7 x64 italiano rispetto a 7 x64 inglese

in generale !

anche io uso firefox 3.6.

IE8 l'ho proprio disabilitato !!!

Non mi spiego la leggera lentezza di 7 x64 italiano rispetto a 7 x64 inglese

in generale !
Neanch'io, sinceramente :D Boh, magari non si è ancora del tutto adattato al tuo uso.

Per quanto riguarda IE8, sono restio a toglierlo, è per me un componente di Windows. Ma la pazienza ha un limite. Se al MIX10 non si saprà nulla di IE9, nell'attesa tolgo l'8, visto che quel poco che lo uso mi funziona pure male e non so perché.

Neanch'io, sinceramente :D Boh, magari non si è ancora del tutto adattato al tuo uso.

Per quanto riguarda IE8, sono restio a toglierlo, è per me un componente di Windows. Ma la pazienza ha un limite. Se al MIX10 non si saprà nulla di IE9, nell'attesa tolgo l'8, visto che quel poco che lo uso mi funziona pure male e non so perché.
quotisssimo su IE8 ed IE9

quando si terrà il MIX10 ?

quotisssimo su IE8 ed IE9

quando si terrà il MIX10 ?
Dal 15 al 19 marzo 2010. Quasi sicuramente parleranno della Wave 4 di Windows Live, di IE non saprei, almeno un accenno me l'aspetto però visto che il MIX è dedicato proprio al rapporto tra il software Microsoft e il web.

Ho una domanda e mi scuso se è già stata posta ma controllare 587 pagine era impossibile, a meno di perdere 1 giornata...

La domanda è la seguente:
ho letto sul sito microsoft che se possiedi già XP è possibile fare l'aggiornamento a Seven pagandolo "solo" 129€.

Ebbene io ho Win XP OEM originale. Se passassi a Seven pagandolo 129€ (si trova in un qualunqu negozio di informatica oppure online), quale versione verrà installata sul mio PC? OEM o retail?

Grazie 1000

Ho postato quelle solo perchè è specificato che è retail e richiede un sistema operativo xp o vista (non specifica se oem o retail quindi dovrebbe essere uguale) non per il prezzo.

Ho postato quelle solo perchè è specificato che è retail e richiede un sistema operativo xp o vista (non specifica se oem o retail quindi dovrebbe essere uguale) non per il prezzo.

Ah, ok grazie 1000...
Allora se ho capito bene non importa se io ho oem o retail.
Se acquisto l'aggiornamento sarà retail!

Giusto?

Windows 7: installazione vecchio PC, problema con Monitor.

Ciao, ho installato Windows 7 in un vecchio PC e tutto sembrava andare a meraviglia. Mi andava proprio bene. Poi ho spento il PC e quando l'ho riacceso il desktop non veniva più mostrato. In poche parole dopo varie schermate si fermava in una pagina nera in cui era possibile vedere solo la freccetta del mouse.
Poi sono andato in modalità provvisoria e tutto funzionava bene, il monitor veniva visto e il desktop appariva. Ho spento il PC e il computer funzionava benissimo. Poi l'ho spento di nuovo e riacceso ma non appariva più il monitor. In poche parole su dieci volte il desktop appare una sola volta. In media 1 du dieci.
Potrei risolvere il problema?
Grazie

A occhio e croce sembra un problema di schedavideo,i driver sono correttamente installati?
Se in modalità provvisoria va bene deve andare bene anche in win....a menochè la skvideo non faccia le bizze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro