Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidof

Utente Attivo
7
0
ciao a tutti..ho da ieri installato w7 pro..volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche guida o pagina per ottimizzare e poter utilizzare al meglio il sistema operativo..
grazie mille..
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Esprimere un' opinione non è flammare.
Il "Flame" è un' altra cosa.
Se la cosa non ti garba i voli per Pyongyang sono aperti.
Al check in .......fingiti Bulgaro.
:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:


Scusa,ma l'età mi rende tardo,perchè dovrei fingermi Bulgaro? :skept:
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
ciao a tutti..ho da ieri installato w7 pro..volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche guida o pagina per ottimizzare e poter utilizzare al meglio il sistema operativo..
grazie mille..


Ciao,i consigli li trovi tutti in prima pagina,il mio personale è di lasciar perdere tutte le dritte che trovi su internet,alla lunga fanno solo danni e non servono a nulla,win7 va bene così com'è.
Altro consiglio è di non utilizzare i pulitori di registro,da win vista,e quindi anche win7,fanno tutto da soli,i pulitori hanno creato solo casini,poi se li vuoi utilizzare per la pulizia dei file temporanei ben venga,comunque c'è l'apposito tool che fa egregiamente il suo lavopro.
Buon divertimento.
 

davidof

Utente Attivo
7
0
Ciao,i consigli li trovi tutti in prima pagina,il mio personale è di lasciar perdere tutte le dritte che trovi su internet,alla lunga fanno solo danni e non servono a nulla,win7 va bene così com'è.
Altro consiglio è di non utilizzare i pulitori di registro,da win vista,e quindi anche win7,fanno tutto da soli,i pulitori hanno creato solo casini,poi se li vuoi utilizzare per la pulizia dei file temporanei ben venga,comunque c'è l'apposito tool che fa egregiamente il suo lavopro.
Buon divertimento.

allora andrò a leggermi tutti i consigli in prima pag ascoltando il tuo consiglio..
grazie
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Esprimere un' opinione non è flammare.
Il "Flame" è un' altra cosa.
Se la cosa non ti garba i voli per Pyongyang sono aperti.

Al check in .......fingiti Bulgaro.
:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Vediamo di finirla qua.

Grazie
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Ok, ora che sono diventato moderatore, in tutta sincerità voglio chiedere una cosa che da tempo mi ponevo: i primi mesi ok, giusto tenerle entrambe aperte, ma adesso? Abbiamo in pratica due discussioni su 7 che fanno la stessa funzione.

Non voglio promuovere la mia a discapito di quella di dovella, volendo posso chiudere la mia e edito questa in prima pagina per renderla più attuale. Secondo me, però, è meglio chiuderne una delle due. Io avevo pensato di chiudere questa, essendo ormai non più in evidenza e poco curata, oltretutto mi sembrerebbe brutto modificare la prima pagina in rispetto all'OP che ha creato il thread.

Lascio ai super-mods e a tecnico24, se vorranno dire la loro, e agli utenti la parola. :)
 

ypkdani

Utente Èlite
1,511
39
CPU
Intel Quad 6600
Scheda Madre
Asus P5ql/epu
HDD
500GB
RAM
2gb Geil Ultra 6400
GPU
Hd2600xt 512mb
Monitor
Acer
PSU
600w
OS
Windows 7 Pro x64
Mi sembra giusto!
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Lascio ancora aperta per un po', casomai qualcuno volesse esprimere parere contrario :) In caso di assenza di ulteriori pareri, domani sul primo pomeriggio procederò alla chiusura :sisi:
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Non si riesce a trasportare un po' di consigli presenti in questa discussione nell'altra?
Magari i più basilari e importanti,so che è un lavoraccio...però può tornare utile,
 

biasion118

Utente Attivo
209
3
CPU
crf
Scheda Madre
honda
RAM
250
ciao....chiedo qui se magari qualcuno puo' aiutarmi, mi arrivano avvisi di notifica di autenticita' del windows in continuazione e anche al riavvio mi dice regolarizza adesso o in seguito, dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa'.... ma nelle proprieta delle risorse mi dixce windows attivato con il numero seriale:hihi: che posso fare :boh:
S.O. win 7 ultimate 64 bit
essentialsi.jpg
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Non si riesce a trasportare un po' di consigli presenti in questa discussione nell'altra?
Magari i più basilari e importanti,so che è un lavoraccio...però può tornare utile,
Si può fare, ma non tutti. Considera che molti sono decaduti col passaggio dalla Beta alla RC. Volendo, potreste aiutarmi a prendere i consigli che potrebbero essere di beneficio per l'altra discussione. Stavo pensando di prendere innanzitutto quello sul dual boot e sulle scorciatoie da tastiera.

biasion118, la tua copia di Windows non è originale. In tal caso, mi spiace ma dovresti evitare ulteriori richieste di supporto finché non avrai una copia regolarmente acquistata. Se è invece originale e ti dà quegli avvisi, devi contattare Microsoft perché c'è qualche problema col tuo product key.
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Dispostissimo ad aiutarti,in questo periodo il lavoro scarseggia e la papera non galleggia (:lol:),insomma ho molto tempo libero.
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Dispostissimo ad aiutarti,in questo periodo il lavoro scarseggia e la papera non galleggia (:lol:),insomma ho molto tempo libero.
Ooook. Anche altri del thread, ovviamente, possono dire la loro. Voglio chiudere questo thread senza lasciar scontento nessuno, dunque se ci sono cose da salvare, e sicuramente ci sono, e trasportare nell'altro thread prima della chiusura, fatemele presente che già da domani inizio a spostarle. (Anche perché cmq dovrò intervenire sul thread mio, per aggiornare i pezzi riguardo alla virtualizzazione)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!