Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora :skept:
contrj.jpg
Ok, riformuliamo la cosa.

Hai regolarmente comprato 7? Se sì, devi contattare Microsoft perché c'è qualche problema col tuo product key.

Se non è così, ossia l'hai scaricato, non chiedere ulteriore supporto perché la pirateria sul forum non è ammessa.

con suggerimento di un amico di messenger ho istallato e lanciato (-snip-)... adesso non mi arrivano + avvisi ne nulla ho anche aggiornato il win 7... lunica cosa e che nelle proprieta' risorse prima leggevo licenza attivata con ilo mio seriale adesso non vedo scritto nulla boooo

propl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a sperare fosse originale la licenza, e fosse un granchio del WGA... Altrimenti alla prossima non andrò tanto per il sottile, visto che è già da qualche reply che avverto.

EDIT: quell'affare lì rimuove in blocco tutto il sistema di attivazione di Windows, o perlomeno la parte visibile. Per questo non vedi più la scritta Windows è attivato. Rimuovo il nome per sicurezza, poiché rimane borderline la cosa. Ti consiglio cmq di chiamare Microsoft, se il tuo sistema è originale. Risolta la situazione con loro, ripristina il sistema com'era prima.

Win 7 Ultimate 64 Bit Lentissimo All'avvio, Problema Hw E/o Drivers Secondo

Salve, sono Andrea e sono nuovo del forum. Ho da poco cambiato completamente configurazione del mio PC ed ho insattalto Win 7 Ultimate 64 bit. La mia configurazione è:

MoBo Asus P5QD Turbo
CPU Intel Quad Q9400
8GB Ram
Scheda Grafica ATI Radeon HD4800
Scheda Audio Sound Balster Audigy 4 Player
Abilitato AHCI su BIOS

Il problema è che Win 7 è LENTISSIMO ad avviarsi e ad arrivare ad essere "pronto all'uso". Parlaimo di tempi intorno ai due minuti e mezzo. Ho un HD "vecchio" (e già ho ordinato quello nuovo), ma secondo me questo non è sufficiente a detrminare un problema tanto marcato di lentezza.
So che WIn 64 bit è MOLTO delicato dal punto di vista dei drivers e quindi i mie sospetti si "dirigono" sulla Sound Blaster abbatsanza datata ed i cui drivers orginali, seppur scaricati per Win 7 dal sito creative, potrebbero essere secondo me la causa. Voi che dite? Ho anche una webcam Creative Live Vista IM! della quale per forza ho dovuto installare i drivers di vista in quanto quelli certificati per Win 7 al lancio richiedono Vista (eh, lo so W la creative). Oltre a questo periferiche ho uno scanner Epson Perfection 8400, una stampante laser a colori HP Laserjet 1600, ed una tavoletta grafica aiptek.
Tenete conto che attualmente oltre al S.O. ed ai drivers non ho installato altro. Mi sentirei di "assolvere" la scheda grafica.

Qualche dritta/consiglio?
Grazie
Andrea

ciao, oggi attivato windows 7 per telefono e lo schermo del pc è diventato nero, ci sono tutte le icone ma lo sfondo è nero, che cavolo è successo?

ti rispondo solo ora.....ero andato a nanna:)
si ho riavviato anche + di una volta ma lo sfondo è sempre nero

Io ho uno strano problema! La mia intenzione era di far condividere la rete fra 2 computer entrambi con windows 7.

Seguendo le guide vedo che pigiando su porprietà della connessione lan tutti hanno anhce la scheda "condivisione" mentre io ho solamente la scheda "rete".
Inoltre quando vado a creare un gruppo home mi dice che la password è sbagliata anche se sono sicuro che sia giusta!

ciao, oggi attivato windows 7 per telefono e lo schermo del pc è diventato nero, ci sono tutte le icone ma lo sfondo è nero, che cavolo è successo?
Non doveva farlo. Non vorrei che erroneamente sia stata riconosciuta come copia non originale... Se è così, devi chiamare Microsoft, parlando con un operatore, e spiegare l'accaduto.

@ marrancio: Con 7 Starter non puoi creare gruppi home, ma solo connetterti ad uno già esistente. I due PC hanno per caso lo stesso nome? Se è così, probabilmente è lì la causa, ad uno dei due devi cambiare nome.

mi è sempre andata meglio coi loader per curare versioni non originali, in quanto stavo magari più attento ad installare i giusti aggiornamenti e senza fretta ma manualmente anche dopo uno o due mesi che erano usciti su windows update.
Idem per i software, col sistema non originale curato col loader mi trovo bene in quanto aspetto il parere degli altri prima di provarli.
In pratica più prudenza e meno fiducia in windows update e ai suoi software o software di terze parti allunga la vita del Sistema Operativo. Lasciarlo aggiornare automaticamente invece mi ha dato sempre più problemi. Con licenze originali, fiducioso della solidità e della stabilità del Sistema Operativo ho dovuto riformatta una miriade di volte e addirittura anche quando installavo nuovo hardware.
Questa la mia esperienza.

scusa, ma non ho ben capito, quindi con un sistema non originale non hai i problemi di stabilità che hai con una licenza originale..

se è così inventa un'altra scusa, e passa a altre soluzioni gratuite se non vuoi pagare
o perlomeno non mostrarti orgoglioso di usare sistemi "curati"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro